“Egle for President!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquario

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Pedrera
Hotel Acquario
Hai aggiunto Hotel Acquario ai Preferiti
Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 40 hotel a Torre Pedrera
Bergamo, Italia
“Egle for President!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per la nostra prima vacanza al mare con il piccolo Emanuele (nemmeno 10 mesi), e non possiamo che dirci soddisfatti.
Le attenzioni verso il nostro bimbo non sono di certo mancate!
Potremmo fare mille esempi ma ne riporteremo solo alcuni... Le pappe che la Signora Egle preparava con amore proprio come fossimo a casa (addirittura andava a comprare gli ingredienti che le dicevo usavo a casa se il piccolo non voleva mangiare!!): per ogni bimbo un menù personalizzato; Le lenzuola e copriletto del lettino cambiate ogni due giorni; La tombola dove ogni bimbo (anche chi non gioca come il nostro..) vince qualcosa; La bicicletta personale prestata per correre in farmacia a prendere le medicine per il nostro piccolo....
Egle si informa su tutto e ogni momento passa a vedere se i bimbi stanno bene, mangiano e dormono...una parola e un sorriso ti fanno sentire a casa.
Fabio passa sempre con il bis a tavola...(ma il posto nello stomaco per metterlo non lo trovi quasi mai); Carolina è sempre pronta a farti un caffè e Beatrice coordina la tombolata alla perfezione.
Pulizia, ottima cucina, ambiente familiare con tutto ciò che serve per i più piccoli e, da non sottovalutare, uscendo dall'hotel quasi si cade direttamente nel mare: cosa volere di più???
Lo consigliamo vivamente a tutte le mamme e i papà che si vogliono rilassare davvero..: torneremo sicuramente!!!
P.S.: Egle for President!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Ciao Monica, il titolo che avete usato per la vostra recensione è troppo forte!
Però devo dire che magari, presidentessa delle pappe potrei anche diventarlo! Perchè è vero a me piace moltissimo prepararle e sono contenta quando tutti i bambini le mangiano, pensa che la settimana scorsa c'era un bimbo piccolo che appena mi vedeva diceva "pappa".
Però se tutto o quasi tutto funziona nel nostro hotel è anche grazie, come tu hai scritto, alla mia famiglia,a Fabio che porta sempre i bis del magiare a tutti, a Carolina che fa ottimi caffe e sorrisi a tutti i bimbi, e alla "suocera" Beatrice, è così che chiamo nostra figlia piccola, che mi aiuta sempre nelle tombole.
Ciao ragazzi, ancora grazie e mi raccomando, vi aspettiamo il prossimo anno.
Egle Fabio Bea e Carolina.

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati in questa struttura la prima settimana di giugno con le nostre due pesti Federica di 4 anni e 1/2 e Martina di 1 anno e 1/2. Tutto è stato perfetto, dalla cucina alla spiaggia convenzionata con l'hotel, e le nostre bimbe erano davvero dispiaciute quando è arrivato il momento di tornare a casa. Un grazie particolare a Egle e la sua famiglia per l'estrema disponibilità e gentilezza. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole all'Hotel Acquario, attrezzatissimo soprattutto per i bimbi, quindi noi con un bimbo di 18 mesi ci siamo trovati benissimo. I proprietari sono molto gentili e attenti alle esigenze di tutti noi.
Egle è fantastica con i bambini, infatti si occupa delle pappe e delle loro esigenze!
L'albergo ha soddisfatto tutte le nostre aspettative, visto anche che era la nostra prima vacanza in famiglia è stata un'esperienza piacevolissima, consiglio allle famiglie con bimbi.
Un saluto grande da Trento a Egle, Fabio, la loro famiglia e tutto lo staff!
Monica Daniele e il piccolo Marzio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Monica, sono proprio contenta che vi siate trovati bene con noi, e poi Marzio, il vostro bambino, piaceva tantissimo a Bea e Carolina, perchè ha uno sguardo dolcissimo!
Che dirvi ora, grazie per quello che avete scritto e vi aspettiamo il prossimo anno.
Ciao Egle Fabio Bea e Carolina.
bruino
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il tuo bimbo piange di notte? Non preoccuparti, anche gli altri nelle altre stanze la fanno! Il tuo bimno sporca dappertutto mentre mangia? Non preoccuparti, anche gli altri lo fanno! Insomma, qua non sarete mai guardati con aria infastidita da nessuno, perchè qua i bambini sono i super benvenuti, e Egle e la sua famiglia hanno una pazienza e una dedizione particolare nei loro confronti! Io ho tre bimbe, rispettivamente di 4 anni, 3 anni e 8 mesi e credevo impossibile potermi rilassare in un hotel, per la paura di dar fastidio a qualcuno, e invece qua ci hanno trattati come re e regine. Tutto è curato nei particolari e per i più piccoli ci sono tutti i servizi. La cucina è squisita, le stanze funzionali, il personale fantastico.....ti scaldano anche il biberon nel pieno della notte....facendoti pure un sorriso!!!!!
E poi i fantastici giochi organizzati con premi per tutti.....
Se cercate un posto dove sia voi che i vostri bimbi possiate rilassarvi e conoscere tanta bella gente...andate all'hotel acquario!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Daniela, devo proprio dirti che quello che hai scritto è tutto vero, io volevo creare un hotel per le mamme, volevo che non si sentissero guardate male se il loro bimbo a volte piangeva, o faceva i capricci, o buttava in terra il mangiare.....e devo dire che credo di esserci riuscita!
Mi raccomando vi aspettiamo il prossimo anno!
Egle Fabio Bea e Carolina.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Solitamente quando si va in vacanza con la famiglia nello stesso posto fin da piccoli, arriva un'età in cui ci si stufa, si preferisce andare da soli con gli amici, con il ragazzo, lasciando le tradizionali vacanze in famiglia. Io ho 21 anni, ed è da quando ne avevo 8 che vado in vacanza con la mia famiglia all'Hotel Acquario, arrivata ai 18 anni volevo cambiare, andare da sola in un posto nuovo ma... Non ce l'ho fatta. Sono stata a fare i miei viaggi altrove, mi sono divertita, sono state belle esperienze... Ma non sono mai riuscita a rinunciare ad almeno qualche giorno nella mia Torre Pedrera. Il clima di questo piccolo paesino, la spiaggia, il bagno e il personale, ti mettono il buon umore fin dal mattino, per non parlare poi dell'Hotel. Egle e Fabio sono disponibili al 100% e ascoltano attentamente ogni esigenza del cliente. Molte persone che fanno questo lavoro da tanti anni si stufano e lasciano trasandare sempre più l'attività, ma loro no! Loro sono sempre innovativi, sempre creativi e pieni di idee. E questa credo sia la loro forza. Mi sono trovata benissimo da bambina perchè c'erano i giochi in spiaggia, le gare di castelli di sabbia, le sfide con i sacchi e con la fune, perchè c'erano le tombole all'Hotel, perchè in un ambiente così sereno, ogni occasione era buona per fare nuove amicizie. Mi sono trovata ancora meglio da adolescente perchè ci si divertiva in sala giochi, si noleggiavano i risciò e si girava sulle vie di Torre Pedrera, perchè ci si divertiva sempre un sacco alle serate danzanti con Viviana, perchè c'erano i Nutella party in piscina e perchè non si restava mai soli, o annoiati, Le vacanze e lo dico davvero, erano talmente belle che quando era ora di tornare a casa io piangevo e d'inverno non vedevo l'ora che tornasse l'estate! Si cresce, si cambia, ma l'Hotel Acquario rimane un punto fermo. Ed è per questo che ancora oggi io quando ci vado STO BENE. Le esigenze cambiano e allora invece dei giochi in spiaggia e delle serate danzanti magari i giovani preferiscono una giornata all'Acquafan, o una serata in una discoteca della mitica Riviera Romagnola, ebbene, l'Hotel Acquario è pronto per accogliere anche queste esigenze preparando pranzi al sacco, dando informazioni utili e aggiornate su autobus, tempi di percorrenza, idee e proposte su possibili gite. E' efficiente al massimo! E la cosa bella è che la zona non è rumorosa, le discoteche, i luoghi più caotici(per quanto belli) sono a portata di mano, ma non così vicini da rovinare la vacanza e il relax di chi vuole solo riposare! La mancanza di attrattiva per i giovani è una delle cause che porta a non andare più in vacanza con i genitori : ci si annoia, non si fa amicizia con ogni bambino come da piccoli, non ci sono proposte e si è spesso da soli. Questo non succede assolutamente qui! Ed è per questo che ora io ci porto i miei amici, il mio ragazzo, e loro rimangono colpiti ogni volta del bellissimo clima che trovano qui. Ve lo dico con il cuore : qui farete la vacanza perfetta perchè è adatta per ogni età. E non è solo adatta, è proprio l'ideale perchè segue con amore ogni fase della crescita senza escludere nessuno.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ben arredate e ben pulite ogni giorni, le uniche differenze sono nel vista e ne
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Ciao Veronica, ne sono passati di anni, eppure sembra ieri!

Pensa che ricordo ancora il primo anno che siete venuti: tua sorella aveva il ciuccio mentre ora ha già 16 anni!
Sai Veronica, un piccolo albergo come il nostro non è altro che una famiglia allargata, forse un po’ più numerosa, ma sempre una famiglia, dove ci si conosce tutti e dove, quando arriva un amico nuovo, si fa in fretta a integrarlo nella compagnia.

Oggi siamo nel mondo del marketing, dei centri commerciali, abbiamo facebook, mille telefoni, ma paradossalmente siamo più lontani fra noi ed è per questo che i nostri ospiti quando arrivano e noi li accogliamo con un abbraccio, un saluto, un caffè se sono stanchi (spesso poi io me li bacio tutti!!!), restano stupiti!

Non si tratta di altro se non del calore e dell'affetto dei romagnoli, quello che ci viene dal cuore.
La mia regola è che cerco sempre di dare agli altri, quello che vorrei ricevere io.

Per il resto Veronica, oltre che ringraziarti tantissimo per le tue belle parole, posso solo dirti che, sei venuta da noi da piccola, ci hai seguita da ragazza, ti aspetterò poi da mamma: lo sai che faccio delle pappe buonissime ai bambini!
Ciao e un abbraccio gigante a tutti voi.
Egle e Fabio.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ho mandato i miei genitori sessantenni per una settimana in questa struttura senza conoscerla fidandomi delle recensioni di Tripadvisor e della voce al telefono della proprietaria, i miei sono rimasti molto soddisfatti del trattamento del cibo e della pulizia, i proprietari si sono resi disponibili persino ad andarli a prendere alla fermata del bus ed hanno preparato dei panini per il viaggio di ritorno a Torino, gli hanno dato dei pensierini per i nipotini da portare a casa, che dire cose di altri tempi che vanno oltre la gestione di un albergo. Essendo i miei genitori poco avvezzi ai viaggi ero preoccupato ma devo dire che mai fiducia fu meglio riposta. Saluti da Gino e Grazia di Torino. Giovanni

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Grazie Giovanni per quello che ha scritto, le sue parole mi hanno commosso. Devo dire che io e mio marito cerchiamo sempre di lavorare prima di tutto con il cuore, poi con la testa, sapendo che offrire un panino per il viaggio o un regalino per il nipotino, (che la sua mamma ha scelto la sera che abbiamo organizzato la tombola per tutti i bambini) spesso fa star meglio le persone che offrono di quelle che ricevono.

Un grosso abbraccio alla sua mamma al suo babbo e un caro saluto a lei da Egle e Fabio.
varese
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

E' arrivata al capolinea anche la nostra vacanza! E' la prima volta che siamo ospiti dell'hotel Acquario( grazie alla mia caparbietà nel prenotare, fortunatamente!) Dopo dodici giorni possiamo dire che all'hotel Acquario ci si sente in famiglia, meravigliosi i proprietari Egle e Fabio molto professionali e cordiali vicini alle esigenze del cliente e pronti ad ascoltarti in qualsiasi momento. Servizio ottimo , pulizia si vede e si sente, e che vogliamo dire della cucina ........buona e abbondante! Volevamo insieme ai nostri due figli elogiare un divertimento serale che si ripete spesso a favore dei bambini che è la mitica tombola della Egle organizzata minuziosamente per divertire tutti i piccoli ospiti. Grazie per averci fatto passare giorni spensierati ! Una cosa è sicura ........ già ci mancate e il prossimo anno torneremo sicuramente ! un saluto a tutti e consigliamo di provare per credere non lo mollerete più !!!!!!! giuseppe mariella daniele roberto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Ciao Mariella e Giuseppe, un grazie di cuore per tutto quello che avete scritto, è stato anche per noi un gran piacere conoscervi.

Un grazie speciale a Mariella, perchè durante la tombola ha fatto la mia aiutante "valletta" ed ha distribuito lecca lecca e caramelle a tutti i bambini.

Vi aspettiamo con piacere il prossimo anno.

Un caro saluti a tutti voi da Egle Fabio Bea e Carolina.

Un grosso bacio a Daniele.

P.S. Speriamo che a Daniele, il prossimo anno in vacanza, cada un dentino!

Conosci Hotel Acquario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquario

Indirizzo: Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torre Pedrera
N. 6 hotel romantici a Torre Pedrera
L'hotel Acquario si affaccia sul mare, ed al mattino è bellissimo aprire le finestre e vedere il sorgere del sole sull'acqua! ... Altro   meno
Hotel Acquario Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.