“un grazie di cuore” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquario

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Pedrera
Hotel Acquario
Hai aggiunto Hotel Acquario ai Preferiti
Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 40 hotel a Torre Pedrera
Torino, Italia
“un grazie di cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ho mandato i miei genitori sessantenni per una settimana in questa struttura senza conoscerla fidandomi delle recensioni di Tripadvisor e della voce al telefono della proprietaria, i miei sono rimasti molto soddisfatti del trattamento del cibo e della pulizia, i proprietari si sono resi disponibili persino ad andarli a prendere alla fermata del bus ed hanno preparato dei panini per il viaggio di ritorno a Torino, gli hanno dato dei pensierini per i nipotini da portare a casa, che dire cose di altri tempi che vanno oltre la gestione di un albergo. Essendo i miei genitori poco avvezzi ai viaggi ero preoccupato ma devo dire che mai fiducia fu meglio riposta. Saluti da Gino e Grazia di Torino. Giovanni

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Grazie Giovanni per quello che ha scritto, le sue parole mi hanno commosso. Devo dire che io e mio marito cerchiamo sempre di lavorare prima di tutto con il cuore, poi con la testa, sapendo che offrire un panino per il viaggio o un regalino per il nipotino, (che la sua mamma ha scelto la sera che abbiamo organizzato la tombola per tutti i bambini) spesso fa star meglio le persone che offrono di quelle che ricevono.

Un grosso abbraccio alla sua mamma al suo babbo e un caro saluto a lei da Egle e Fabio.

Da solo
Business
varese
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

E' arrivata al capolinea anche la nostra vacanza! E' la prima volta che siamo ospiti dell'hotel Acquario( grazie alla mia caparbietà nel prenotare, fortunatamente!) Dopo dodici giorni possiamo dire che all'hotel Acquario ci si sente in famiglia, meravigliosi i proprietari Egle e Fabio molto professionali e cordiali vicini alle esigenze del cliente e pronti ad ascoltarti in qualsiasi momento. Servizio ottimo , pulizia si vede e si sente, e che vogliamo dire della cucina ........buona e abbondante! Volevamo insieme ai nostri due figli elogiare un divertimento serale che si ripete spesso a favore dei bambini che è la mitica tombola della Egle organizzata minuziosamente per divertire tutti i piccoli ospiti. Grazie per averci fatto passare giorni spensierati ! Una cosa è sicura ........ già ci mancate e il prossimo anno torneremo sicuramente ! un saluto a tutti e consigliamo di provare per credere non lo mollerete più !!!!!!! giuseppe mariella daniele roberto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Ciao Mariella e Giuseppe, un grazie di cuore per tutto quello che avete scritto, è stato anche per noi un gran piacere conoscervi.

Un grazie speciale a Mariella, perchè durante la tombola ha fatto la mia aiutante "valletta" ed ha distribuito lecca lecca e caramelle a tutti i bambini.

Vi aspettiamo con piacere il prossimo anno.

Un caro saluti a tutti voi da Egle Fabio Bea e Carolina.

Un grosso bacio a Daniele.

P.S. Speriamo che a Daniele, il prossimo anno in vacanza, cada un dentino!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

vuoi trascorrere una vacanza rilassante, allegra, spensierata
piena di accoglienzae simpatia da egle e fabio all'hotel
acquario devi andare.
cucina ottima,albergo pulito e accogliente, piscina con
idromassaggio rilassantissima ma soprattutto per i più
piccoli la divertentissima tombola di egle dove tutti i bambini vincono i premi
e per i bimbi a cui cade un dentino il topino dell' albergo arriva con mille
sorprese.siamo appena tornati dalla nostra vacanza, siamo quattro anni
che andiamo all' acquario ma già pensiamo al prossimo anno.
ci mancate tutti baci famiglia benvenuti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Ciao Raffaella, ti ringrazio tanto per tutto quello che hai scritto, tu lo sai, a noi fa sempre molto piacere avervi nostri ospiti e sono molto contenta che hai tuoi bambini piaccia la mia tombola!
E' molto simpatico anche il topolino dei dentini vero?
Gigio, per chi non lo conosce è il topolino dei dentini del nostro hotel, quando ad un bambino cade un dentino, io telefono a Gigio (anni fa il topolino era Casimiro, ma ora è andato in pensione, perchè era vecchiotto) e Gigio fa trovare un regalino al mattino, sul tavolo della colazione, al bambino a cui è caduto il dentino.
Ciao Raffaella, al prossimo anno e.... un saluto gigante anche a tuo fratello Alessio.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La risposta puo' essere solo una ...SI!!! Non si puo' tornare a casa senza un po' di nostalgia dell' Hotel Acquario, ma e' anche vero che ci si sente felice di esserci stati ancora una volta!!!
Noi da parecchi anni facciamo vacanza rigorosamente all'Acquario, dove abbiamo visto crescere le figlie di Egle e Fabio e loro hanno visto crescere i nostri due bambini, quindi la confidenza e l'affetto non possono che essere saldamente radicate.Insomma, ci sentiamo come a casa; una casa PULITA ( cosa che in altri alberghi proprio e' inesistente!!!) dove si mangia bene, vario ed in abbondanza( e se ve lo dice uno di Bologna ci dovete credere...), con la spiaggia praticamente in hotel, la piscina, e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Una sola cosa non sono riuscito a capire: con tutto quello che hanno da fare Egle e Fabio, passando dai servizi alle organizzazioni, come fanno ad avere sempre un sorriso ed una parola gentile con ogni persona che ospitano? consultandomi con mia moglie Pamela abbiamo trovato questa risposta, che a tanti potra' sembrare strana, ma posso assicurarvi che non e' cosi'. La cosa che li rende cosi' straordinariamente speciali e' che nel loro lavoro ci mettono tutta la passione che hanno e posso assicurarvi che e' proprio cosi'.
NON CI CREDETE??? PROVARE PER CREDERE!!!!
Un bacio a tutto lo staff dell' Acquario da Luca, Pamela, Davide e Fabio da BOLOGNA!!!
A presto!!!

faetano
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo arrivate il 5 luglio io e le mie figlie, eravamo un pò titubanti in quanto la maggiore delle 2 avrebbe voluto trovarsi nel centro del divertimento. Ci siamo dovute ricredere perchè è stato tutto perfetto. L'hotel è molto carino, accogliente, arredato con buon gusto e nuovo. Il cibo veramente squisito ed abbondante (forse sarebbe meglio mangiare un pò meno). Ringraziamo quindi i titolari per la loro gentilezza, simpatia e disponibilità. Il mare era pulito, con acqua chiara ed un ampia spiaggia. La piscina dell'hotel offriva alle ragazze la possibilità di stare in compagnia con i loro coetanei conosciuti sul posto. La passeggiata serale era perfetta, c'era tutto quanto ci servisse per divertirci compresa l'animazione in hotel. Credo che torneremo anche il prossimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
briosco
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao a tutti, siamo Lisa e Luca, abbiamo 8 anni, vogliamo ringraziare tutto lo staff dell'Hotel Acquario. Un ringraziamento speciale va ad Egle che ci organizza delle Feste di Compleanno e delle tombolate veramente SUPER ! Abbiamo vinto tantissimo alle sue tombole, perchè le tombole della Egle sono veramente speciali, vincono proprio tutti i bambini, e il punto caramella è buonissimo !
Lisa e Luca

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

la simpatia dei proprietari e' indiscutibile,sotto questo aspetto dei signori.
a maggio la cucina era da 5,5/6

quantita' scarsa.
pesce praticamente inesistente,su 7 gioni, servito un filetto di orata che per dimensione sembrava un filetto di acciuga.
costolette di agnello che era quasi tutto osso,numero tre costolette.
colazione insufficiente,mai un cornetto o una brioche.

non dico di servire un barolo,ma nemmeno un sangiovese imbottigliato in veneto da 1 euro a bottiglia,ma forse anche qualche centesimo di meno.

pulizia stanze buona
pulizia ristorante buona
pulizia parti comuni buona

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Acquario, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile ospite
dopo aver letto la sua recensione e questa notte ripensando a quello che ha scritto non ho dormito perchè faccio questo lavoro con tanta passione e amore mettendoci anima, corpo e tutto il mio cuore e non accetto quello che lei ha scritto, perchè lei sa benissimo che da noi il pesce c'è tutti i giorni a pranzo ed io, che conservo tutti i menù, posso dirle che nel periodo che lei è stato in vacanza da noi abbiamo cucinato:
22 maggio pennette al salmone e frittura di calamari gamberi e sardoncini
23 maggio tagliatelle fatte in casa con currj e gamberetti, e seppia con piselli
24 maggio maniche calamari e zucchine e orata al forno (che noi serviamo già spianata e senza testa, per questo motivo forse le è sembrata piccola)
25 maggio spaghetti alla veneziana (con vongole fresche e pesto) e salmone bellavista
Se l'orata le sembrava piccola bastava che ce ne avesse chiesta ancora una, a maggio servivamo a tavola io e mio marito, perchè non c'erano ancora tanti ospiti e lei sa benissimo che ripassavamo continuamente con le pietanze.
Le costolette di agnello erano fresche e nostrane, se anche quelle le sembravano poche, perchè non chiederne ancora?
Posso essere daccordo sul fatto che lei dice che a colazione non ha trovato le brioche, è vero, io le metto a colazione solo 2 o 3 volte a settimana, perchè per scelta mia preferisco offrire ai miei ospiti le torte fatte da noi, con uova, farina e burro (crostata, biscotti, torta di mele, ciambella con nutella....).
La mia è una famiglia semplice e di umili origini ed io sono stata abituata ai sapori genuini, le brioche sono buone, ma si trovano ovunque, le torte fatte in casa invece hanno un sapore e un profumo diverso, serviamo anche frutta fresca e le nostre marmellate di fragole, pesche e fichi che prepara il nostro cuoco.
E' vero anche che il vino che offrivamo a maggio non era della Romagna, anche noi ce ne siamo accorti dopo un pò, e abbiamo cambiato marca.
Le ricordo però anche che nel periodo che lei è venuto ha pagato euro 45,00 per persona al giorno ed il prezzo comprendeva l'acqua, il vino e le bibite analcoliche ai pasti, senza limite di consumo, l'aria condizionata in camera, il parcheggio, l'idromassaggio riscaldato, l'uso dei lettini nella nostra piscina, la spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini 2 teli per lettino in uso e la borsa per il mare) inoltre 1 bambino per famiglia era gratuito e nel pacchetto dei 4 giorni c'era un parco a scelta.
A maggio nel periodo delle vostre vacanze non c'erano ancora tante persone ed è stato molto bello chiacchierare tutti insieme alla sera di fuori in veranda, anzi altre persone che hanno soggiornato a maggio nel suo stesso periodo hanno rilasciato delle bellissime recensioni ed è per questo motivo che la sua è stata come un fulmine a ciel sereno.

Conosci Hotel Acquario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquario

Indirizzo: Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torre Pedrera
N. 2 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
L'hotel Acquario si affaccia sul mare, ed al mattino è bellissimo aprire le finestre e vedere il sorgere del sole sull'acqua! ... Altro   meno
Hotel Acquario Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.