“Mancata cortesia” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.13 di 40 hotel a Torre Pedrera
Imola
“Mancata cortesia”
1 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Avevo prenotato un fine settimana tramite booking poi per motivi familiari ho dovuto disdire. Ho chiamato l'albergo che mi ha confermato il pagamento della penale. Fortunatamente il motivo familiare si è risolto ed ho di conseguenza richiamato l'albergo per tentare di ripristinare la prenotazione. In prima battuta sembrava possibile (avevo anche chiamato booking e l'operatore dimostrando grande disponibilità ha contattato la struttura). Successivamente sono stato ricontattato dalla struttura che mi ha spiegato che seppure con " dispiacere " non potevano annullarmi la penale.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ritornati per la seconda volta in questo albergo ed è una conferma stanze sufficientemente spaziose personale preparato e cordiale servizi annessi buoni colazione medio buona qualità rapporto qualità prezzo buono posto proprio di fronte al mare

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Pulizia: dignità rispetto per il proprio lavoro. Reception: VITO TI ACCOGLIE con gentilezza e umantità.Camere: arredamento comodo , pulito e funzionale dal desing sobrio. CENTRO BENESSERE: lo stress di vita quotidiana viene annientato da sauna e bagno turco in un ambiente rilassante che obbliga la tua mente a staccare dalla routine.SOLO UNA COSA:LA prissima vacanza da voi, non mettete mia madre\suocera alka camera a fianco a noi sposi eh?! :) grazie per ka vostra serietà PAOLO E GESSICA

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trovato hotel ben posizionato, conveniente, pulito e con il personale molto gentile e a disposizione.
La colazione è' ben organizzata, a buffet ricca di dolce salato e frutta.
Si trova fronte mare e vi sono bar e ristoranti a due passi a piedi.
Molto consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato x 2 notti..... UNO SPETTACOLO... L'Hotel è fronte spiaggia (bisogna solo attraversare la strada),abbiamo scelto camera con vista mare con balcone grande dove poter osservare il mare in qualsiasi momento del giorno e della notte.
La colazione ottima in tutto, un ricco buffet dove si può trovare di tutto, dal dolce al salato!! E l'orario molto flessibile se uno vuole dormire un pó di più dalle 7:00 alle 11:30!! Lo staff sempre disponibile e gentile....Lo consiglio a tutti sia a ragazzi che a famiglie, molto comodo ai servizi e vicino ai divertimenti della riviera romagnola.... W RIMINI!!

Provincia di Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci vado spesso.. Ottima l'accoglienza alla reception da parte del simpatico, professionale e disponibile Vito. Parcheggio ottimo. Camera con vista molto gradevole, colazione magnifica , tranne l'ultima volta che è stata un po' deludente.. riproverò :)

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Rimini
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ritorniamo per l ennesima volta e come sempre pulizia ottima ,accoglienza ottima ....colazione al contrario delle altre volte "diversa" si varia ma di preparazione, cottura, presentazione molto scarsa, tavoli lasciati sporchi nonostante ci fosse poca gente ..peccato!!! Un tempo era una gioia guardare il buffet

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 4 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 7 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.