Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 39 hotel a Torre Pedrera
omegna
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
“Vacanza in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta presso l'hotel Montmartre e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla struttura (rinnovata, accogliente e pulita) che dal personale simpatico e professionale (Vito in testa, senza dimenticare Halina, Eva , Susi, Francesco e Giuseppe). Molto brava l'animatrice Marta. Buono il ristorante. Spiaggia spaziosa e piena di divertimenti per i bambini. Sinmpatici anche i clienti. Complimenti a tutti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per il Suo contributo e per i complimenti.
Noi tutti speriamo che sia stata per Voi la prima di una lunga serie di visite presso i nostri Hotel.
Grazie ancora ed a presto.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    227
    106
    20
    11
    10
Vedi recensioni su
195
69
2
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' la quarta volta che soggiorniamo al montmartre in occasione dei campionati Italiani di danza e sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo,ottima l'accoglienza e la cortesia dei proprietari e del personale in particolare la presenza del " mitico" Vito che ha sempre allietato le nostre giornate con il suo estro e la sua simpatia! Un saluto dai romani e il gruppo delle ragazze di hip hop. Grazie Vito: sei unico!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua fidelizzazione nei nostri confronti e l'aspettiamo ancora come lei ha promesso per offrirle la nostra accoglienza e cortesia (soprattutto da parte di Vito).
Un saluto affettuoso da tutto lo staff.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
trento
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel la settimana scorsa, ci siamo trovati abbastanza bene, personale molto gentile e sempre disponibile, soprattutto Vito ed Alina, si vede che amano il proprio lavoro! l'animatrice Marta che ha lavorato con i miei bambini di 9 e 6 anni è molto brava e piena di energia. Le stanze sono nella media sia come grandezza che come pulizia. Per quanto riguarda il ristorante forse si potrebbe fare qualcosa in più, mi spiego meglio: i piatti un pò più curati, la terza scelta del menù era sempre pasta al pomodoro e come secondo un piatto freddo di salumi e formaggi,in più nel buffet c'erano spesso gli avanzi della carne e del pesce del menù del giorno prima anche per 2 giorni consecutivi.
Comunque sarebbe stata una bella vacanza se non fosse stata offuscata da un fatto successo a metà settimana che ci ha lasciato perplessi. Vi racconto : finito il pasto il bambino di 6 anni si è alzato ed è andato a prendere dal frigo in sala da pranzo il gelato per lui e suo fratello ( voglio precisare che a inizio settimana ci era stato detto da un cameriere che potevamo chiedere che il gelato ce lo portasse lui o potevamo liberamente andare a servirci noi dal freezer ), fatto stà che mi vedo tornare il bambino piangendo e quando gli chiedo cosa è successo mi dice che un signore lo ha sgridato perchè prendeva i gelati. A quel punto sono andata da questo signore per chiedere spiegazioni, ma molto tranquillamente, in fondo non era successo niente di grave ! Volevo solo capire chi fosse e perchè avesse sgridato il bambino. Bè questo signore mi ha detto essere il proprietario dell' hotel e in malo modo mi ha informato che non si può andare a prendersi i gelati. Io gli ho detto che non saremmo più andati a prendere il gelato e che se questa era la regola a me stava bene ; lo ho anche informato però che noi non lo sapevamo perchè all'inizio settimana un cameriere ci aveva detto il contrario.
A questo punto direi che poteva finire tutto lì, in fondo non era successo niente di grave e ci eravamo chiariti ( anche se di sicuro non potevo dire che fosse una persona gentile ) invece lui ha proseguito e mi a chiesto il nome del cameriere; io sinceramente non mi ricordavo quale fosse ed è a questo punto che per me è successa la cosa veramente grave, lui ha messo in dubbio la mia parola !! mi ha accusato di avergli detto una balla !! Questo per me è inaccattabile. Non sono una persona polemica e ho lasciato perdere per non scatenare una guerra anche se penso che il proprietario di un albergo non possa comportarsi in questo modo. Peccato, ha perso una cliente e ha offuscato anche il buon lavoro dei suoi dipendenti.
Spero di essere stata utile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la recensione e per gli aspetti positivi che ha sottolineato.
Per quanto riguarda il ristorante accolgo il suo appunto ma credo che ci possano stare le terze scelte di menu più leggere e per il buffet non si tratta certo di avanzi, ma di cibo preparato in abbondanza in previsione di utilizzarlo in maniera diversa nelle vetrine a buffet.
Per il fatto del gelato le chiedo scusa, ma mio padre, pur essendo una persona disponibile al massimo, a volte perde il lume della ragione e scade in comportamenti inaccettabili.
Non credo purtroppo serva dilungarsi più di tanto, ma mi spiace di avervi perso come clienti e chiedo ancora scusa per l'accaduto, sperando che la Vostra vacanza non sia stata troppo rovinata.
Maffi Marco.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

questo albergo e da visitare ci siamo trovati come essere a casa nostra con la diferenza che eravamo coccolati da tutti quanti un servizio impeccabile tutto il personale del albergo gentilissimi e attenti ai nostri bisogni, tanto e veró che anche la será abbiamo girato poco perché anno questa bravissima ragazza della animazzione (marta) che con il suo carisma riesce a coinvolgere tutti quanti grandi e piccoli e rimanevamo molto volentieri per la animazione anche la será che dire di piú siete veramente stupendi. Ritorneremo di sicuro bacioni a tutti da alessio,antonio e yudi la cubana da brescia a presto :-)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie a Voi per i complimenti da tutto lo staff.
Se doveste tornare, sareste ancora i benvenuti e siamo sicuri che ritornereste a casa ancora una volta col Montmartre nel cuore.
A prestissimo.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo trovato l'indirizzo di questo Hotel tramite noto motore di ricerca inserendo i parametri.. "vacanze bambini gratis rimini,,".. avendo l'esigenza prenotare una vacanza di 1 settimana subito dopo la chiusura delle scuole portando 2 bambini aprofittando di qualche offerta. Abbiamo richiesto un preventivo a tuti gli indirizzi trovati e l'offerta del Montmartre e' parsa tra le migliori in termini di prezzo e direi la migliore in termini di servizi offerti inclusi nel prezzo all inclusive..(dal minibar in camera alle bevande ai pasti compreso vino all'aria condizionata o il centro benessere incluso). L'hotel ed il suo personale non hanno deluso le nostre aspettative fin dal nostro arrivo con la cordiale e gentile accoglienza di Vito e Debora alla reception alle camere pulite con dovizia giornalmente.. Gentile, educato e sempre disponibile il personale del ristorante con una cucina buona con ricco buffet. Un elogio particolare a Marta l'animatrice, mai invadente, che ha intrattenuto tutta la settimana i bambini degli ospiti dell'Hotel come una sorella maggiore con giochi e divertimenti per i bambini ma anche dedicando spazi e tempo ai grandi.
Se proprio vogliamo trovare aspetti da migliorare.. (opinione strettamente personale su 2 cose che sarebbero ulterormente gradite) mancava nella zona reception almeno 1 quotidiano da visionare per i clienti.. idem in spiaggia il bagno non aveva riviste... e si potrebbe valutare di inserire 1-2 biciclette misura 20 per bambini faascia eta' 9-12 anni che non ci stanno sulle biciclette presenti e sono troppo grandi da portare nel seggiolino...ma ripeto sono sfumature quasi insignificanti...
Ancora grazie a tutti, sucuramente ritorneremo, un hotel che consigliamo vivamente a tutti!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie mille per il Vostro contributo e per aver apprezzato i nostri servizi.
Il quotidiano da visionare per i clienti da quando personalmente lo acquisto on-line mi era passato di mente e ringrazio per avermelo ricordato e sarà già da domani disponibile.
A spiaggia non comando io, ho solo la convenzione, ma sicuramente glielo farò presente.
Per le biciclette da bimbi ho subito dall'inizio scartato l'idea per i troppi rischi che si corrono sulla strada già per gli adulti, figuriamoci per i bimbi e poi il responsabile alla fine son sempre io.
Comunque grazie per i consigli ed a presto.
Marco.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Da circa 5 anni trascorriamo le nostre vacanze a Torre Pedrera in diversi Alberghi e per la prima volta a prescindere dal nostro carattere un po essigente possiamo definire la nostra vacanza Soddisfacente grazie a Montmartre che è una struttura adeguatamenta arredata e atrezata per grandi e piccoli..ampi spazi che permettono lo svolgimento di più attività contemporaneamente..personale professionalmente preparato in grado di soddisfare ogni esigenza..i miei più sinceri complimenti a tutti voi..vi faccio notare che avete del personale altamente preparato i camerieri in sala Francesco e Alfredo..Debora e Vito all' accoglienza che esprimono cordialità gentilezza e profe ssionalita...Marta è il vero tormentone 2012 in grado di stravolgere avvolgere coinvolgere i clienti trattenendo grandi e piccoli in ogni animazione facendo restare tutti fino a mezza notteeee in compagnia ..grazie Marta continua a regalarci la tua simpatia e tutta quella passione che ci metti nel svolgere il tuo lavoro.."il mestiere più bello"rendendo a tutti noi "la vacanza giusta "complimentiiiiiii avete uno staff che vi fa di timone ...!
grazie da tutti noi Famiglia Cremonesi (brescia )
ci stiamo organizzando per il ritorno immediato ad agosto ...!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Non ho parole per esprimerle il mio ringraziamento! Il personale che abbiamo è in grado di risolvere qualsiasi esigenza del cliente perchè segue con diligenza ogni sua esigenza. Io e Marco ci teniamo molto a questo, tanto che con loro formiamo una grande famiglia in grado di accogliere i nostri clienti. Ogni giorno Marta parla con me e mi chiede consigli su cosa fare per intrattenere i bimbi ed io le do la mia piena fiducia perchè so che è in grado di potersi organizzare; gonfiabile in piscina, acquagym, gare di castelli di sabbia, babydance, laboratori per preparare le feste a tema, quizzone dell'estate, tombole con regali, ecc...Non abbiamo una serata in cui non si organizzi qualcosa. Ma come ha detto Lei non è solo questo; è tutto organizzato per non lasciare nulla al caso; ogni nostro dipendente deve capire cosa il cliente vuole ed accontentarlo , sempre naturalmente supportato da me e mio marito che diamo a tutti la carica giusta per continuare e capire cosa fare per migliorare sempre più.Certo sono queste sue parole e quelle di altri che come lei ci hanno dato fiducia che ci danno la forza di continuare a migliorare.
un salutone anche da Vito, Marta, Francesco, Debora e da tutti noi!!!!

Vi aspettiamo alla prossima vacanza, ricordandovi che abbiamo in programma feste bellissime come quella della notte rosa, ferragosto, ballerini; non è per vantarmi ma il nostro albergo illumina l'animazione della nostra zona.

Ambra
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cremona, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo da poco ritornati da una vacanza trascorsa all'Hotel Montmartre di Torre Pedrera, dove siamo stati ottimamente accolti e trattati con grande professionalità e cordialità da Marco e Ambra, proprietari dell'albergo. Il soggiorno è stato reso molto gradevole dall'ottimo staff, in particolare da Vito, Deborah, Halina e Francesco. Bravissima anche l'animatrice Marta, che ci ricorda tantissimo Geppi Cucciari. Molto buona la cucina, con ottimi dolci... Bella la piscina e ci sono pure la palestra, la sauna e il bagnoturco! Siamo stati davvero bene, speriamo di tornarci! Rosella, Generoso e Marco da Cremona

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentili ospiti,
siamo felici che anche per Voi sia stata un'ottima esperienza e ringraziamo per i complimenti.
Tutti noi Vi salutiamo e Vi aspettiamo ancora.
Marco, Ambra, Vito, Deborah, Halina, Francesco, Marta e tutti gli altri.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 3 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo (per notte): €53 - €148
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.