“Vacanza in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 39 hotel a Torre Pedrera
omegna
“Vacanza in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta presso l'hotel Montmartre e siamo rimasti piacevolmente sorpresi sia dalla struttura (rinnovata, accogliente e pulita) che dal personale simpatico e professionale (Vito in testa, senza dimenticare Halina, Eva , Susi, Francesco e Giuseppe). Molto brava l'animatrice Marta. Buono il ristorante. Spiaggia spaziosa e piena di divertimenti per i bambini. Sinmpatici anche i clienti. Complimenti a tutti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per il Suo contributo e per i complimenti.
Noi tutti speriamo che sia stata per Voi la prima di una lunga serie di visite presso i nostri Hotel.
Grazie ancora ed a presto.

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' la quarta volta che soggiorniamo al montmartre in occasione dei campionati Italiani di danza e sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo,ottima l'accoglienza e la cortesia dei proprietari e del personale in particolare la presenza del " mitico" Vito che ha sempre allietato le nostre giornate con il suo estro e la sua simpatia! Un saluto dai romani e il gruppo delle ragazze di hip hop. Grazie Vito: sei unico!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua fidelizzazione nei nostri confronti e l'aspettiamo ancora come lei ha promesso per offrirle la nostra accoglienza e cortesia (soprattutto da parte di Vito).
Un saluto affettuoso da tutto lo staff.
trento
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel la settimana scorsa, ci siamo trovati abbastanza bene, personale molto gentile e sempre disponibile, soprattutto Vito ed Alina, si vede che amano il proprio lavoro! l'animatrice Marta che ha lavorato con i miei bambini di 9 e 6 anni è molto brava e piena di energia. Le stanze sono nella media sia come grandezza che come pulizia. Per quanto riguarda il ristorante forse si potrebbe fare qualcosa in più, mi spiego meglio: i piatti un pò più curati, la terza scelta del menù era sempre pasta al pomodoro e come secondo un piatto freddo di salumi e formaggi,in più nel buffet c'erano spesso gli avanzi della carne e del pesce del menù del giorno prima anche per 2 giorni consecutivi.
Comunque sarebbe stata una bella vacanza se non fosse stata offuscata da un fatto successo a metà settimana che ci ha lasciato perplessi. Vi racconto : finito il pasto il bambino di 6 anni si è alzato ed è andato a prendere dal frigo in sala da pranzo il gelato per lui e suo fratello ( voglio precisare che a inizio settimana ci era stato detto da un cameriere che potevamo chiedere che il gelato ce lo portasse lui o potevamo liberamente andare a servirci noi dal freezer ), fatto stà che mi vedo tornare il bambino piangendo e quando gli chiedo cosa è successo mi dice che un signore lo ha sgridato perchè prendeva i gelati. A quel punto sono andata da questo signore per chiedere spiegazioni, ma molto tranquillamente, in fondo non era successo niente di grave ! Volevo solo capire chi fosse e perchè avesse sgridato il bambino. Bè questo signore mi ha detto essere il proprietario dell' hotel e in malo modo mi ha informato che non si può andare a prendersi i gelati. Io gli ho detto che non saremmo più andati a prendere il gelato e che se questa era la regola a me stava bene ; lo ho anche informato però che noi non lo sapevamo perchè all'inizio settimana un cameriere ci aveva detto il contrario.
A questo punto direi che poteva finire tutto lì, in fondo non era successo niente di grave e ci eravamo chiariti ( anche se di sicuro non potevo dire che fosse una persona gentile ) invece lui ha proseguito e mi a chiesto il nome del cameriere; io sinceramente non mi ricordavo quale fosse ed è a questo punto che per me è successa la cosa veramente grave, lui ha messo in dubbio la mia parola !! mi ha accusato di avergli detto una balla !! Questo per me è inaccattabile. Non sono una persona polemica e ho lasciato perdere per non scatenare una guerra anche se penso che il proprietario di un albergo non possa comportarsi in questo modo. Peccato, ha perso una cliente e ha offuscato anche il buon lavoro dei suoi dipendenti.
Spero di essere stata utile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la recensione e per gli aspetti positivi che ha sottolineato.
Per quanto riguarda il ristorante accolgo il suo appunto ma credo che ci possano stare le terze scelte di menu più leggere e per il buffet non si tratta certo di avanzi, ma di cibo preparato in abbondanza in previsione di utilizzarlo in maniera diversa nelle vetrine a buffet.
Per il fatto del gelato le chiedo scusa, ma mio padre, pur essendo una persona disponibile al massimo, a volte perde il lume della ragione e scade in comportamenti inaccettabili.
Non credo purtroppo serva dilungarsi più di tanto, ma mi spiace di avervi perso come clienti e chiedo ancora scusa per l'accaduto, sperando che la Vostra vacanza non sia stata troppo rovinata.
Maffi Marco.
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

questo albergo e da visitare ci siamo trovati come essere a casa nostra con la diferenza che eravamo coccolati da tutti quanti un servizio impeccabile tutto il personale del albergo gentilissimi e attenti ai nostri bisogni, tanto e veró che anche la será abbiamo girato poco perché anno questa bravissima ragazza della animazzione (marta) che con il suo carisma riesce a coinvolgere tutti quanti grandi e piccoli e rimanevamo molto volentieri per la animazione anche la será che dire di piú siete veramente stupendi. Ritorneremo di sicuro bacioni a tutti da alessio,antonio e yudi la cubana da brescia a presto :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie a Voi per i complimenti da tutto lo staff.
Se doveste tornare, sareste ancora i benvenuti e siamo sicuri che ritornereste a casa ancora una volta col Montmartre nel cuore.
A prestissimo.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo trovato l'indirizzo di questo Hotel tramite noto motore di ricerca inserendo i parametri.. "vacanze bambini gratis rimini,,".. avendo l'esigenza prenotare una vacanza di 1 settimana subito dopo la chiusura delle scuole portando 2 bambini aprofittando di qualche offerta. Abbiamo richiesto un preventivo a tuti gli indirizzi trovati e l'offerta del Montmartre e' parsa tra le migliori in termini di prezzo e direi la migliore in termini di servizi offerti inclusi nel prezzo all inclusive..(dal minibar in camera alle bevande ai pasti compreso vino all'aria condizionata o il centro benessere incluso). L'hotel ed il suo personale non hanno deluso le nostre aspettative fin dal nostro arrivo con la cordiale e gentile accoglienza di Vito e Debora alla reception alle camere pulite con dovizia giornalmente.. Gentile, educato e sempre disponibile il personale del ristorante con una cucina buona con ricco buffet. Un elogio particolare a Marta l'animatrice, mai invadente, che ha intrattenuto tutta la settimana i bambini degli ospiti dell'Hotel come una sorella maggiore con giochi e divertimenti per i bambini ma anche dedicando spazi e tempo ai grandi.
Se proprio vogliamo trovare aspetti da migliorare.. (opinione strettamente personale su 2 cose che sarebbero ulterormente gradite) mancava nella zona reception almeno 1 quotidiano da visionare per i clienti.. idem in spiaggia il bagno non aveva riviste... e si potrebbe valutare di inserire 1-2 biciclette misura 20 per bambini faascia eta' 9-12 anni che non ci stanno sulle biciclette presenti e sono troppo grandi da portare nel seggiolino...ma ripeto sono sfumature quasi insignificanti...
Ancora grazie a tutti, sucuramente ritorneremo, un hotel che consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie mille per il Vostro contributo e per aver apprezzato i nostri servizi.
Il quotidiano da visionare per i clienti da quando personalmente lo acquisto on-line mi era passato di mente e ringrazio per avermelo ricordato e sarà già da domani disponibile.
A spiaggia non comando io, ho solo la convenzione, ma sicuramente glielo farò presente.
Per le biciclette da bimbi ho subito dall'inizio scartato l'idea per i troppi rischi che si corrono sulla strada già per gli adulti, figuriamoci per i bimbi e poi il responsabile alla fine son sempre io.
Comunque grazie per i consigli ed a presto.
Marco.
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Da circa 5 anni trascorriamo le nostre vacanze a Torre Pedrera in diversi Alberghi e per la prima volta a prescindere dal nostro carattere un po essigente possiamo definire la nostra vacanza Soddisfacente grazie a Montmartre che è una struttura adeguatamenta arredata e atrezata per grandi e piccoli..ampi spazi che permettono lo svolgimento di più attività contemporaneamente..personale professionalmente preparato in grado di soddisfare ogni esigenza..i miei più sinceri complimenti a tutti voi..vi faccio notare che avete del personale altamente preparato i camerieri in sala Francesco e Alfredo..Debora e Vito all' accoglienza che esprimono cordialità gentilezza e profe ssionalita...Marta è il vero tormentone 2012 in grado di stravolgere avvolgere coinvolgere i clienti trattenendo grandi e piccoli in ogni animazione facendo restare tutti fino a mezza notteeee in compagnia ..grazie Marta continua a regalarci la tua simpatia e tutta quella passione che ci metti nel svolgere il tuo lavoro.."il mestiere più bello"rendendo a tutti noi "la vacanza giusta "complimentiiiiiii avete uno staff che vi fa di timone ...!
grazie da tutti noi Famiglia Cremonesi (brescia )
ci stiamo organizzando per il ritorno immediato ad agosto ...!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Non ho parole per esprimerle il mio ringraziamento! Il personale che abbiamo è in grado di risolvere qualsiasi esigenza del cliente perchè segue con diligenza ogni sua esigenza. Io e Marco ci teniamo molto a questo, tanto che con loro formiamo una grande famiglia in grado di accogliere i nostri clienti. Ogni giorno Marta parla con me e mi chiede consigli su cosa fare per intrattenere i bimbi ed io le do la mia piena fiducia perchè so che è in grado di potersi organizzare; gonfiabile in piscina, acquagym, gare di castelli di sabbia, babydance, laboratori per preparare le feste a tema, quizzone dell'estate, tombole con regali, ecc...Non abbiamo una serata in cui non si organizzi qualcosa. Ma come ha detto Lei non è solo questo; è tutto organizzato per non lasciare nulla al caso; ogni nostro dipendente deve capire cosa il cliente vuole ed accontentarlo , sempre naturalmente supportato da me e mio marito che diamo a tutti la carica giusta per continuare e capire cosa fare per migliorare sempre più.Certo sono queste sue parole e quelle di altri che come lei ci hanno dato fiducia che ci danno la forza di continuare a migliorare.
un salutone anche da Vito, Marta, Francesco, Debora e da tutti noi!!!!

Vi aspettiamo alla prossima vacanza, ricordandovi che abbiamo in programma feste bellissime come quella della notte rosa, ferragosto, ballerini; non è per vantarmi ma il nostro albergo illumina l'animazione della nostra zona.

Ambra
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo da poco ritornati da una vacanza trascorsa all'Hotel Montmartre di Torre Pedrera, dove siamo stati ottimamente accolti e trattati con grande professionalità e cordialità da Marco e Ambra, proprietari dell'albergo. Il soggiorno è stato reso molto gradevole dall'ottimo staff, in particolare da Vito, Deborah, Halina e Francesco. Bravissima anche l'animatrice Marta, che ci ricorda tantissimo Geppi Cucciari. Molto buona la cucina, con ottimi dolci... Bella la piscina e ci sono pure la palestra, la sauna e il bagnoturco! Siamo stati davvero bene, speriamo di tornarci! Rosella, Generoso e Marco da Cremona

Gentili ospiti,
siamo felici che anche per Voi sia stata un'ottima esperienza e ringraziamo per i complimenti.
Tutti noi Vi salutiamo e Vi aspettiamo ancora.
Marco, Ambra, Vito, Deborah, Halina, Francesco, Marta e tutti gli altri.

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 3 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.