“famiglia con bambini” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.12 di 40 hotel a Torre Pedrera
trento
“famiglia con bambini”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel la settimana scorsa, ci siamo trovati abbastanza bene, personale molto gentile e sempre disponibile, soprattutto Vito ed Alina, si vede che amano il proprio lavoro! l'animatrice Marta che ha lavorato con i miei bambini di 9 e 6 anni è molto brava e piena di energia. Le stanze sono nella media sia come grandezza che come pulizia. Per quanto riguarda il ristorante forse si potrebbe fare qualcosa in più, mi spiego meglio: i piatti un pò più curati, la terza scelta del menù era sempre pasta al pomodoro e come secondo un piatto freddo di salumi e formaggi,in più nel buffet c'erano spesso gli avanzi della carne e del pesce del menù del giorno prima anche per 2 giorni consecutivi.
Comunque sarebbe stata una bella vacanza se non fosse stata offuscata da un fatto successo a metà settimana che ci ha lasciato perplessi. Vi racconto : finito il pasto il bambino di 6 anni si è alzato ed è andato a prendere dal frigo in sala da pranzo il gelato per lui e suo fratello ( voglio precisare che a inizio settimana ci era stato detto da un cameriere che potevamo chiedere che il gelato ce lo portasse lui o potevamo liberamente andare a servirci noi dal freezer ), fatto stà che mi vedo tornare il bambino piangendo e quando gli chiedo cosa è successo mi dice che un signore lo ha sgridato perchè prendeva i gelati. A quel punto sono andata da questo signore per chiedere spiegazioni, ma molto tranquillamente, in fondo non era successo niente di grave ! Volevo solo capire chi fosse e perchè avesse sgridato il bambino. Bè questo signore mi ha detto essere il proprietario dell' hotel e in malo modo mi ha informato che non si può andare a prendersi i gelati. Io gli ho detto che non saremmo più andati a prendere il gelato e che se questa era la regola a me stava bene ; lo ho anche informato però che noi non lo sapevamo perchè all'inizio settimana un cameriere ci aveva detto il contrario.
A questo punto direi che poteva finire tutto lì, in fondo non era successo niente di grave e ci eravamo chiariti ( anche se di sicuro non potevo dire che fosse una persona gentile ) invece lui ha proseguito e mi a chiesto il nome del cameriere; io sinceramente non mi ricordavo quale fosse ed è a questo punto che per me è successa la cosa veramente grave, lui ha messo in dubbio la mia parola !! mi ha accusato di avergli detto una balla !! Questo per me è inaccattabile. Non sono una persona polemica e ho lasciato perdere per non scatenare una guerra anche se penso che il proprietario di un albergo non possa comportarsi in questo modo. Peccato, ha perso una cliente e ha offuscato anche il buon lavoro dei suoi dipendenti.
Spero di essere stata utile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile cliente, la ringrazio per la recensione e per gli aspetti positivi che ha sottolineato.
Per quanto riguarda il ristorante accolgo il suo appunto ma credo che ci possano stare le terze scelte di menu più leggere e per il buffet non si tratta certo di avanzi, ma di cibo preparato in abbondanza in previsione di utilizzarlo in maniera diversa nelle vetrine a buffet.
Per il fatto del gelato le chiedo scusa, ma mio padre, pur essendo una persona disponibile al massimo, a volte perde il lume della ragione e scade in comportamenti inaccettabili.
Non credo purtroppo serva dilungarsi più di tanto, ma mi spiace di avervi perso come clienti e chiedo ancora scusa per l'accaduto, sperando che la Vostra vacanza non sia stata troppo rovinata.
Maffi Marco.

5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

questo albergo e da visitare ci siamo trovati come essere a casa nostra con la diferenza che eravamo coccolati da tutti quanti un servizio impeccabile tutto il personale del albergo gentilissimi e attenti ai nostri bisogni, tanto e veró che anche la será abbiamo girato poco perché anno questa bravissima ragazza della animazzione (marta) che con il suo carisma riesce a coinvolgere tutti quanti grandi e piccoli e rimanevamo molto volentieri per la animazione anche la será che dire di piú siete veramente stupendi. Ritorneremo di sicuro bacioni a tutti da alessio,antonio e yudi la cubana da brescia a presto :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie a Voi per i complimenti da tutto lo staff.
Se doveste tornare, sareste ancora i benvenuti e siamo sicuri che ritornereste a casa ancora una volta col Montmartre nel cuore.
A prestissimo.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo trovato l'indirizzo di questo Hotel tramite noto motore di ricerca inserendo i parametri.. "vacanze bambini gratis rimini,,".. avendo l'esigenza prenotare una vacanza di 1 settimana subito dopo la chiusura delle scuole portando 2 bambini aprofittando di qualche offerta. Abbiamo richiesto un preventivo a tuti gli indirizzi trovati e l'offerta del Montmartre e' parsa tra le migliori in termini di prezzo e direi la migliore in termini di servizi offerti inclusi nel prezzo all inclusive..(dal minibar in camera alle bevande ai pasti compreso vino all'aria condizionata o il centro benessere incluso). L'hotel ed il suo personale non hanno deluso le nostre aspettative fin dal nostro arrivo con la cordiale e gentile accoglienza di Vito e Debora alla reception alle camere pulite con dovizia giornalmente.. Gentile, educato e sempre disponibile il personale del ristorante con una cucina buona con ricco buffet. Un elogio particolare a Marta l'animatrice, mai invadente, che ha intrattenuto tutta la settimana i bambini degli ospiti dell'Hotel come una sorella maggiore con giochi e divertimenti per i bambini ma anche dedicando spazi e tempo ai grandi.
Se proprio vogliamo trovare aspetti da migliorare.. (opinione strettamente personale su 2 cose che sarebbero ulterormente gradite) mancava nella zona reception almeno 1 quotidiano da visionare per i clienti.. idem in spiaggia il bagno non aveva riviste... e si potrebbe valutare di inserire 1-2 biciclette misura 20 per bambini faascia eta' 9-12 anni che non ci stanno sulle biciclette presenti e sono troppo grandi da portare nel seggiolino...ma ripeto sono sfumature quasi insignificanti...
Ancora grazie a tutti, sucuramente ritorneremo, un hotel che consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Grazie mille per il Vostro contributo e per aver apprezzato i nostri servizi.
Il quotidiano da visionare per i clienti da quando personalmente lo acquisto on-line mi era passato di mente e ringrazio per avermelo ricordato e sarà già da domani disponibile.
A spiaggia non comando io, ho solo la convenzione, ma sicuramente glielo farò presente.
Per le biciclette da bimbi ho subito dall'inizio scartato l'idea per i troppi rischi che si corrono sulla strada già per gli adulti, figuriamoci per i bimbi e poi il responsabile alla fine son sempre io.
Comunque grazie per i consigli ed a presto.
Marco.
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Da circa 5 anni trascorriamo le nostre vacanze a Torre Pedrera in diversi Alberghi e per la prima volta a prescindere dal nostro carattere un po essigente possiamo definire la nostra vacanza Soddisfacente grazie a Montmartre che è una struttura adeguatamenta arredata e atrezata per grandi e piccoli..ampi spazi che permettono lo svolgimento di più attività contemporaneamente..personale professionalmente preparato in grado di soddisfare ogni esigenza..i miei più sinceri complimenti a tutti voi..vi faccio notare che avete del personale altamente preparato i camerieri in sala Francesco e Alfredo..Debora e Vito all' accoglienza che esprimono cordialità gentilezza e profe ssionalita...Marta è il vero tormentone 2012 in grado di stravolgere avvolgere coinvolgere i clienti trattenendo grandi e piccoli in ogni animazione facendo restare tutti fino a mezza notteeee in compagnia ..grazie Marta continua a regalarci la tua simpatia e tutta quella passione che ci metti nel svolgere il tuo lavoro.."il mestiere più bello"rendendo a tutti noi "la vacanza giusta "complimentiiiiiii avete uno staff che vi fa di timone ...!
grazie da tutti noi Famiglia Cremonesi (brescia )
ci stiamo organizzando per il ritorno immediato ad agosto ...!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Non ho parole per esprimerle il mio ringraziamento! Il personale che abbiamo è in grado di risolvere qualsiasi esigenza del cliente perchè segue con diligenza ogni sua esigenza. Io e Marco ci teniamo molto a questo, tanto che con loro formiamo una grande famiglia in grado di accogliere i nostri clienti. Ogni giorno Marta parla con me e mi chiede consigli su cosa fare per intrattenere i bimbi ed io le do la mia piena fiducia perchè so che è in grado di potersi organizzare; gonfiabile in piscina, acquagym, gare di castelli di sabbia, babydance, laboratori per preparare le feste a tema, quizzone dell'estate, tombole con regali, ecc...Non abbiamo una serata in cui non si organizzi qualcosa. Ma come ha detto Lei non è solo questo; è tutto organizzato per non lasciare nulla al caso; ogni nostro dipendente deve capire cosa il cliente vuole ed accontentarlo , sempre naturalmente supportato da me e mio marito che diamo a tutti la carica giusta per continuare e capire cosa fare per migliorare sempre più.Certo sono queste sue parole e quelle di altri che come lei ci hanno dato fiducia che ci danno la forza di continuare a migliorare.
un salutone anche da Vito, Marta, Francesco, Debora e da tutti noi!!!!

Vi aspettiamo alla prossima vacanza, ricordandovi che abbiamo in programma feste bellissime come quella della notte rosa, ferragosto, ballerini; non è per vantarmi ma il nostro albergo illumina l'animazione della nostra zona.

Ambra
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo da poco ritornati da una vacanza trascorsa all'Hotel Montmartre di Torre Pedrera, dove siamo stati ottimamente accolti e trattati con grande professionalità e cordialità da Marco e Ambra, proprietari dell'albergo. Il soggiorno è stato reso molto gradevole dall'ottimo staff, in particolare da Vito, Deborah, Halina e Francesco. Bravissima anche l'animatrice Marta, che ci ricorda tantissimo Geppi Cucciari. Molto buona la cucina, con ottimi dolci... Bella la piscina e ci sono pure la palestra, la sauna e il bagnoturco! Siamo stati davvero bene, speriamo di tornarci! Rosella, Generoso e Marco da Cremona

Gentili ospiti,
siamo felici che anche per Voi sia stata un'ottima esperienza e ringraziamo per i complimenti.
Tutti noi Vi salutiamo e Vi aspettiamo ancora.
Marco, Ambra, Vito, Deborah, Halina, Francesco, Marta e tutti gli altri.
Battenberg, Hessen, Germany
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

mia moglie ed io veniamo dalla Germania. Abbiamo fatto quando i nostri figli erano piccoli l ferie nella Riviera ligure ed da quando i nostri figli sono diventati adulti , abbiamo initiato a frquentare la Riviera Romagnola.L hotel monmartre e`gia due volte che e`stata la nostra meta.Un hotel ottimo , anzi dico superlativo ed eccellente ed accogliente per tutti i tipi di famigliela gestione e speciale,,, i camerieri sono cordiali e gentili,, una organizzazione stupenda sia per i bambini( parecchi spazi per loro) che per adulti.. Mia moglie ed io ci siamo trovati come casa nostra.Una esperienza da rivivere, per questo l anno prossimo a parte imprevisti verremo a passare le nostre ferie qui.passero parola aim miei parenti e conoscenti per provare questa bella esperienza. Giovanni e Maria dalla Germania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Carissimi, ringraziamo anche Voi per aver lasciato il commento positivo.
Superlativo, eccellente, accogliente, speciale, cordiali, gentili, stupendi : quanti fantastici aggettivi avete usato per descriverci.
Allora Vi aspettiamo ancora per farvi rivivere, se possibile in modo ancora migliore, la Vostra esperienza.
A presto.
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Partecipando al East Coast Festival USA Cars da 4 anni la nostra scelta sull'Hotel Montmartre è stata premiata, cominciando dall accoglienza squisita che ci è stata riservata al nostro arrivo ,la camera pulitissima e profumata come è stata sempre per tutta la settimana grazie al personale gentile e veloce ma nello stesso tempo paziente, il frigo bar sempre puntualmente rifornito ,comoda anche la cassaforte .Il ritorante la cucina con pietanze semlplici delicate per tutti i palati, una scelta di + menu a pranzo e a cena con il buffet delle verdure che non lascia dubbi .Per quanto riguarda il personale di sala è stato a dir poco perfetto ,sempre attento alle nostre esigenze un GRAZIE a caratteri cubitali va a tutto il personale Sala con l'aggiunta di Vito e Debora della reception sempre attenti alle esigenze dell'ospite, un grazie anche alla animatrice Marta un vera bomba di allegria in qualsiasi momento della giornata dalla spiaggia al mattino fino a sera tarda in veranda,a parte la spiaggia si puo usare la bici messa ha disposizione gratuita dalla direzione visitando con tutta calma le località limitrofe e fare shopping indisturbati, posso consigliarlo a tutti perchè l'ambiente è famigliare e si stà veramente bene, il centro benessere e la spiaggia sono a tua disposizione per tutto il periodo della permanenza.
Il prossimo anno alla stessa data saremo ancora ospiti del Montmartre.
Solo il meteo cambia il Montmartre NO, grazie tante anche ai proprietari per la loro gentilezza e premure

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentili ospiti, volevamo ringraziare per la Vostra recensione positiva circa il nostro Hotel e perché ritornate ogni anno a farci visita.
Ci fa piacere che abbiate rimarcato positivamente tutti i servizi che offriamo e la qualità del nostro staff.
Ringraziamo per volerci consigliare a chi necessita di un soggiorno all'altezza delle proprie aspettative e Vi aspettiamo per il 2013.

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
N. 5 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 6 hotel per famiglie a Torre Pedrera
Fascia prezzo (per notte): €18 - €1.019
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.