“Bella vacanza!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 39 hotel a Torre Pedrera
Cremona, Italia
“Bella vacanza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo da poco ritornati da una vacanza trascorsa all'Hotel Montmartre di Torre Pedrera, dove siamo stati ottimamente accolti e trattati con grande professionalità e cordialità da Marco e Ambra, proprietari dell'albergo. Il soggiorno è stato reso molto gradevole dall'ottimo staff, in particolare da Vito, Deborah, Halina e Francesco. Bravissima anche l'animatrice Marta, che ci ricorda tantissimo Geppi Cucciari. Molto buona la cucina, con ottimi dolci... Bella la piscina e ci sono pure la palestra, la sauna e il bagnoturco! Siamo stati davvero bene, speriamo di tornarci! Rosella, Generoso e Marco da Cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentili ospiti,
siamo felici che anche per Voi sia stata un'ottima esperienza e ringraziamo per i complimenti.
Tutti noi Vi salutiamo e Vi aspettiamo ancora.
Marco, Ambra, Vito, Deborah, Halina, Francesco, Marta e tutti gli altri.

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Battenberg, Hessen, Germany
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

mia moglie ed io veniamo dalla Germania. Abbiamo fatto quando i nostri figli erano piccoli l ferie nella Riviera ligure ed da quando i nostri figli sono diventati adulti , abbiamo initiato a frquentare la Riviera Romagnola.L hotel monmartre e`gia due volte che e`stata la nostra meta.Un hotel ottimo , anzi dico superlativo ed eccellente ed accogliente per tutti i tipi di famigliela gestione e speciale,,, i camerieri sono cordiali e gentili,, una organizzazione stupenda sia per i bambini( parecchi spazi per loro) che per adulti.. Mia moglie ed io ci siamo trovati come casa nostra.Una esperienza da rivivere, per questo l anno prossimo a parte imprevisti verremo a passare le nostre ferie qui.passero parola aim miei parenti e conoscenti per provare questa bella esperienza. Giovanni e Maria dalla Germania

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Carissimi, ringraziamo anche Voi per aver lasciato il commento positivo.
Superlativo, eccellente, accogliente, speciale, cordiali, gentili, stupendi : quanti fantastici aggettivi avete usato per descriverci.
Allora Vi aspettiamo ancora per farvi rivivere, se possibile in modo ancora migliore, la Vostra esperienza.
A presto.
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Partecipando al East Coast Festival USA Cars da 4 anni la nostra scelta sull'Hotel Montmartre è stata premiata, cominciando dall accoglienza squisita che ci è stata riservata al nostro arrivo ,la camera pulitissima e profumata come è stata sempre per tutta la settimana grazie al personale gentile e veloce ma nello stesso tempo paziente, il frigo bar sempre puntualmente rifornito ,comoda anche la cassaforte .Il ritorante la cucina con pietanze semlplici delicate per tutti i palati, una scelta di + menu a pranzo e a cena con il buffet delle verdure che non lascia dubbi .Per quanto riguarda il personale di sala è stato a dir poco perfetto ,sempre attento alle nostre esigenze un GRAZIE a caratteri cubitali va a tutto il personale Sala con l'aggiunta di Vito e Debora della reception sempre attenti alle esigenze dell'ospite, un grazie anche alla animatrice Marta un vera bomba di allegria in qualsiasi momento della giornata dalla spiaggia al mattino fino a sera tarda in veranda,a parte la spiaggia si puo usare la bici messa ha disposizione gratuita dalla direzione visitando con tutta calma le località limitrofe e fare shopping indisturbati, posso consigliarlo a tutti perchè l'ambiente è famigliare e si stà veramente bene, il centro benessere e la spiaggia sono a tua disposizione per tutto il periodo della permanenza.
Il prossimo anno alla stessa data saremo ancora ospiti del Montmartre.
Solo il meteo cambia il Montmartre NO, grazie tante anche ai proprietari per la loro gentilezza e premure

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentili ospiti, volevamo ringraziare per la Vostra recensione positiva circa il nostro Hotel e perché ritornate ogni anno a farci visita.
Ci fa piacere che abbiate rimarcato positivamente tutti i servizi che offriamo e la qualità del nostro staff.
Ringraziamo per volerci consigliare a chi necessita di un soggiorno all'altezza delle proprie aspettative e Vi aspettiamo per il 2013.
Belgioioso
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ciao siamo Francesca, Daniele ed il piccolo Mattia di 7 mesi..... siamo tornati ieri dopo una settimana fantastica.... ci siamo trovati molto bene e soprattutto è proprio un hotel fatto su misura per i bimbi (visto che è la nostra prima vacanza con un bimbo piccolo). Devo dire grazie per l'assistenza, la cordialità, la solarità, l'efficienza e soprattutto e da non sottovalutare l'amore prestato per il proprio lavoro a Vito e Debora sempre pronti ad aiutare e soddisfare le richieste con il sorriso sulle labbra ed una battuta sempre pronta :-) . Mattia si è trovato molto bene, infatti è rimasto in braccio sia a Debora che a Vito (cosa molto rara...). Grazie mille della bellissima settimana trascorsa con Voi!!!!! Vi ho già segnalato per l'anno prossimo ai nonni per portare Mattia da Voi!!!! Ottima anche Marta con tutti i suoi intrattenimenti sia per i più piccoli che per i grandi... :-) .... Bacioni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Tutti ringraziamo per la Vostra recensione e soprattutto Vito e Debora.
Non avevamo dubbi sul fatto che per Voi sarebbe stata una settimana fantastica e soprattutto per il Vostro bimbo.
Grazie anche per averci segnalato a futuri clienti.
Anche ad essi offriremo cordialità, solarità, efficienza.
A presto, da tutti noi.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' stata la nostra prima esperienza in questo albergo e il ricordo è sicuramente positivo.
Al nostro arrivo ci ha piacevolmente colpito l'accoglienza che ci hanno riservato Debora e Vito.
Tutti gli ambienti risultavano puliti. Interessante la pressenza di un piccolo ma curato centro benessere, che abbiamo avuto modo di provare in una giornata di pioggia.
La cucina era ottima, l'unica pecca era l'assenza del pane fresco.
Grazie alla simpatica e brava animatrice, abbiamo passato delle belle serate in compagnia.
Non possiamo dimenticare la gentilezza e la disponibilità di Vito che ci ha riservato durante tutta la nostra permanenza.
Nel complesso il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Bianchi Renato e Germana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ringraziamo per tutti i complimenti che ci avete fatto e per il pane l'unica spiegazione che può venirmi in mente è che essendo le fette sottili abbiano risentito dell'aria condizionata e dello sbalzo di temperatura dal momento della consegna al mattino presto fino all'orario di cena circa le 20,00.
Presteremo maggior attenzione anche a quest'ennesimo particolare e per tutto il resto (che è tanto) sono felice che abbia avuto apprezzamento massimo.
Maffi Marco.
Bergamo, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il mio gruppo di clienti ha soggiornato presso questo buon albergo sulla spiaggia di Torre Pedrera, per il sottoscritto soggiorno presso l'hotel di fianco sempre della stessa proprietà. Dove ho soggiornato io non lo consiglierei a nessuno, camere microscopiche, bagno appena rifatto, ma sempre in formato casa Barbie, mentro invece i miei clienti che hanno soggiornato al Montmartre sono rimasti molto soddisfatti, ho visitato le camere, ampie e pulite, abbiamo cenato tutti insieme presso il risorante del Montmartre, buona e abbondante la cena all inclusive con vino e acqua a volontà. Rapporto qualità / prezzo Ottimo!! Si può fare qualcosa di più all'accoglienza, molto disordine e poca cortesia...pazienza , non si può avere tutto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Sono contento che abbia apprezzato il Montmartre, ma credo che si possa consigliare a tutti il Milanese pur avendo, è vero, alcune camere piccole (non tutte), bagni nuovi (tutti).
Voi avete soggiornato nemmeno una giornata intera, dalle 17,00 alle 10,00 del giorno successivo e non avete potuto apprezzare tutto quello che il Milanese ed anche il Montmartre possono offrire. Sull' accoglienza, cortesia e disordine non riesco a convincermi di quello che scrive, ma sono certo che il tutto fosse dovuto all'arrivo contemporaneo di 60 persone circa del Vostro gruppo, che inevitabilmente crea confusione.
Maffi Marco.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi e unici( 30 Maggio 2012 - 3 Giugno 2012). Ragazzi che dire:Hotel perfetto sotto tutti gli aspetti!
Cucina (casareccia): voto 10 (camerieri gentilissimi e buffet infiniti)
Servizi: voto 10 ( centro benessere con sauna e piscina, camere pulite)
Hotel che si trova a 50 metri dal mare e centralissimo (a pochi passi dal centro di Rimini)
Il punto di forza di quell'albergo è : Vito!! Punta di diamante di quell'albergo!
Ci ritorneremo l'anno prossimo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentili ospiti, ci fa piacere che abbiate trascorso giorni bellissimi nel nostro Hotel e ringraziamo per i complimenti a tutto lo staff e alla struttura, Vito compreso.
Chiaramente però l'Hotel non si trova a 50 metri dal mare ma è proprio Sul Mare.
Vi aspettiamo nel 2013, come avete promesso.
Marco Maffi

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 3 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.