“ottimo hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.10 di 40 hotel a Torre Pedrera
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Lombardia, Italy
“ottimo hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il mio gruppo di clienti ha soggiornato presso questo buon albergo sulla spiaggia di Torre Pedrera, per il sottoscritto soggiorno presso l'hotel di fianco sempre della stessa proprietà. Dove ho soggiornato io non lo consiglierei a nessuno, camere microscopiche, bagno appena rifatto, ma sempre in formato casa Barbie, mentro invece i miei clienti che hanno soggiornato al Montmartre sono rimasti molto soddisfatti, ho visitato le camere, ampie e pulite, abbiamo cenato tutti insieme presso il risorante del Montmartre, buona e abbondante la cena all inclusive con vino e acqua a volontà. Rapporto qualità / prezzo Ottimo!! Si può fare qualcosa di più all'accoglienza, molto disordine e poca cortesia...pazienza , non si può avere tutto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Sono contento che abbia apprezzato il Montmartre, ma credo che si possa consigliare a tutti il Milanese pur avendo, è vero, alcune camere piccole (non tutte), bagni nuovi (tutti).
Voi avete soggiornato nemmeno una giornata intera, dalle 17,00 alle 10,00 del giorno successivo e non avete potuto apprezzare tutto quello che il Milanese ed anche il Montmartre possono offrire. Sull' accoglienza, cortesia e disordine non riesco a convincermi di quello che scrive, ma sono certo che il tutto fosse dovuto all'arrivo contemporaneo di 60 persone circa del Vostro gruppo, che inevitabilmente crea confusione.
Maffi Marco.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi e unici( 30 Maggio 2012 - 3 Giugno 2012). Ragazzi che dire:Hotel perfetto sotto tutti gli aspetti!
Cucina (casareccia): voto 10 (camerieri gentilissimi e buffet infiniti)
Servizi: voto 10 ( centro benessere con sauna e piscina, camere pulite)
Hotel che si trova a 50 metri dal mare e centralissimo (a pochi passi dal centro di Rimini)
Il punto di forza di quell'albergo è : Vito!! Punta di diamante di quell'albergo!
Ci ritorneremo l'anno prossimo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentili ospiti, ci fa piacere che abbiate trascorso giorni bellissimi nel nostro Hotel e ringraziamo per i complimenti a tutto lo staff e alla struttura, Vito compreso.
Chiaramente però l'Hotel non si trova a 50 metri dal mare ma è proprio Sul Mare.
Vi aspettiamo nel 2013, come avete promesso.
Marco Maffi
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' il terzo anno che lo frequentiamo: prima una decina di persone, poi il doppio, quest'anno quasi 40. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima la pulizia degli ambienti. Tanti i servizi (palestra, idromassaggio, sauna, doccia emozionale, piscina e wifi tutti gratuiti). Eccellente l'accoglienza dell'intero "staff" con l'ormai collaudata "punta di diamante": VITO! La struttura è ben posizionata (per noi ottimamente vista la vicinanza alla Fiera dove ogni anno ci diamo appuntamento per i Campionati Italiani di Danza). Sicuramente all'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Caro cliente, ringraziamo per la recensione lasciata.
Speriamo che possiate ritornare ogni anno sempre più numerosi.
Ci fanno piacere i complimenti espressi e soprattutto Vito ringrazia.
Marco Maffi
Ponzano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati dopo 5 anni in questo meraviglioso hotel il ponte del 1 maggio completamente rimodernato dotato di una nuova area benessere.Accoglienza sempre perfetta così come i gustosi pranzi e cene sempre diversi.ottimi sconti anche per chi vuole visitare i vari parchi tematici tutti a pochi passi e san marino.Lo consiglio veramente a chi vuole passare le vacanze in riviera romagnola.Un saluto ai proprietari e grazie dell'ottimo vino che ci avete regalato.Alessio da Treviso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie per aver scelto di nuovo il nostro hotel dopo 5 anni e per averlo descritto "meraviglioso".
Cerchiamo sempre di migliorarci sotto tutti gli aspetti e ci fa piacere che siano stati di Vostro gradimento i cambiamenti.
Ricambiamo il saluto e Vi aspettiamo ancora per poterVi offrire di nuovo il nostro vino omaggio alla partenza cosicché possiate brindare un'altra volta alla nostra salute.
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 28/4. Al01/5. Sono in genere molto critico ed esigente ma stavolta al di la del wifi non funzionante e del gusto discutibile nel vestire di Ambra per il resto davvero tutto perfetto da Debora ad alina alla brava Lucia e tutto lo staff, assolutamente da consigliare agli amici anche con figli io ne ho tre, ottima pulizia cibo e rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile cliente, grazie per la recensione.
Ci scusiamo per il wifi non funzionante, ma era un problema della ditta che ce lo gestisce.
Comunque abbiamo risolto in maniera alternativa dando una password specifica ai clienti che ci evidenziavano il problema.
Ci dispiace che nel suo caso non siamo riusciti a garantirle il servizio, ma ora è tutto funzionante e se vorrete ritornare garantiamo che non ci saranno disguidi.
Sul gusto discutibile nel vestire di mia moglie Ambra vorrei soprassedere ... e ho provveduto subito io a rispondere alla recensione per evitare qualche risposta fuori luogo da parte sua.
Se il resto è stato davvero tutto perfetto ne sono veramente contento e Vi ringraziamo per volerci consigliare agli amici anche con figli, per lo staff, per l'ottima pulizia, per il cibo e per il rapporto qualità prezzo.
A presto ... se vorrete.
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 27/4 al 1/5 con la mia famiglia. Hotel completamente ristrutturato, pulito, con camere abbastanza spaziose, balcone vista mare, cucina non particolarmente curata ma varia ed abbondante, staff gentile e cordiale, parcheggio riservato e custodito all'interno dell'hotel, zona benessere, piscina non fruibile in questo periodo. Unico neo il cucinotto riservato alle mamme per la preparazione delle pappe, piccolo e mal tenuto (buona l'idea ma scarso il risultato finale).
Nel complesso hotel molto buono soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per la recensione e per aver descritto così bene il nostro hotel.
Ci dispiace se la cura della nostra cucina non abbia particolarmente soddisfatto le sue esigenze anche se varia ed abbondante e apporteremo le eventuali necessarie migliorie.
Lo staff tutto ringrazia per i complimenti e il cucinotto per le mamme è già in questi giorni oggetto di rinnovamento.
Vi aspettiamo ancora per poterVi offrire un servizio in grado di soddisfarVi al 100%.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena rientrati dal ponte del 1 Maggio, con mia moglie Donatella e i nostri gioielli Matilde e Melissa, sono volati questi 3 giorni stupendi, come sempre tutto e' stato perfetto, i proprietari Marco e Ambra gentili e disponibile in ogni occasione, come il personale professionale e sempre sorridente, l'animazione per i bambini e grandi, bellissima!, le camere sono perfette in ogni dettaglio e rifiniture spaziose e comode, la cucina come sempre abbondante e buonissima, questo e' il quarto anno che siamo ospiti del Montmartre e ci troviamo davvero bene, per me e' come stare a casa.
Grazie a tutti, un Abbraccio da tutti noi., e ci vediamo per Agosto.

Mauro.

Ciao carissimi.
Imbattibili siete Voi.
Vi ringraziamo per averci fatto compagnia anche nel ponte del 1° maggio e per aver ancora una volta elogiato la nostra struttura e le persone che ci lavorano che cercano di fare risultare tutto perfetto e di essere sempre disponibili e professionali.
Vi aspettiamo ad Agosto, sperando che ci sia anche un Agosto 2013 insieme, uno nel 2014, 2015 ... e finché lo vorrete.
Ciao.
Marco.

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 5 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 6 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 6 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.