“ottimo soggiorno,ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montmartre

Hai aggiunto Hotel Montmartre ai Preferiti
Hotel Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.12 di 40 hotel a Torre Pedrera
Bergamo, Lombardia, Italy
“ottimo soggiorno,ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati con mia moglie e le nostre due figlie ( di 3 e 7 anni ) dopo il soggiorno dal 28/04 al 01/05.hotel con il pienone. tutto ottimo a partire dai titolari e lo staff,cordiale,disponibile e competente. avevamo la camera 210,quindi secondo piano,molto ampia e sempre pulita.cucina eccellente e abbondante e buon servizio al tavolo. buono e funzionale anche l'angolo benessere.l'ultimo ringraziamento particolare all'animatrice tuttofare Lucia,bravissima anche come baby sitter.........ci torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Sì, fortunatamente abbiamo fatto un ottimo lavoro nel ponte appena trascorso.
Cordialità, disponibilità e competenza è ciò che dobbiamo sempre offrire al nostro cliente.
La Vostra camera era una di quelle rinnovate proprio lo scorso inverno, quando abbiamo ultimato il rifacimento degli ultimi due piani che erano rimasti più attempati.
Grazie per i complimenti sulla cucina, sul servizio al tavolo e sul centro benessere.
Anche Lucia la Babysitter / Animatrice ricambia i ringraziamenti ed assieme a tutto il nostro staff Vi aspetta per un nuovo soggiorno ... come gentilmente avete preannunciato, magari già nell'estate che è alle porte.
Marco.

follonica
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ottima struttura, pulita, accogliente e piena di confort. Siamo andati per Pasqua e abbiamo trovato un'accoglienza deliziosa. Mio figlio non mangia ancora il cibo da adulti e abbiamo avuto la possibilità di cucinare le sue cose nel cucinotto a disposizione dei clienti. Presente l'animazione che ha fatto divertire grandi e piccini con discrezione e senza invadenza. Cibo ottimo, fresco e abbondante.interessante la possibilità di avere i biglietti dei parchi della zona che ci hanno permesso di saltare tutte le file. Cortesia del personale tipica della zona! davvero grazie per tutto! noi della coosta ovest abbiamo molto da imparare...
Laura Dedo e il piccolo Gabriele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver descritto alla perfezione la nostra struttura ed apprezzato tutti i nostri servizi.
E' vero la costa ovest è diversa da quella adriatica, ma anche qui a volte si fanno brutte esperienze; dare un'occhiata su Tripadvisor è sempre un'ottima idea prima di decidere dove trascorrere le vacanze o un week-end.
Ciao Laura Dedo e Gabriele ed a presto ... sempre se vorrete.
Marco e Ambra.
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata qui con mio marito e i nostri 2 bimbi per il ponte del primo maggio... purtroppo solo per 3 giorni è stato tutto perfetto dall'accoglienza alla pulizia delle camere (molto spaziose) alla qualità del ristorante, tutti sempre a disposizione ideale per famiglie con bambini, molto divertente l'animazione ....un ringraziamento particolare a Debora super disponibile! sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Vi ringraziamo per aver espresso il Vostro ottimo giudizio e Vi aspettiamo ancora per poterVi offrire di nuovo tutto quello che avete apprezzato del nostro Hotel.
Anche la bravissima Debora ringrazia per i complimenti che le avete fatto.
Marco Maffi.
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

..Questo hotel..ci fa sentire a casa..tutte le volte che veniamo..solo che non dobbiamo muovere un dito...Grazie. a Luigi il cuoco e a Gigi ilbagnino. ..che ci accolgono con affetto..certo qualita prezzo ne vale la pena...col mare ad un metro.Tanto rispetto a chi dedica passione ad un lavoro cosi.L.albergo pulito e funzionale cosi non l.ho.mai trovato...che bello il centro benessre e palestra..poi le bici x muoversi..grazie.x anche l.animazione x i nostri figli...ritorneremo ad agosto....un saluto alla dolcissima Ambra..la totolare..sempre presente e professionale..Ciao a tutti..a presto..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
6m6, Proprietario alle Hotel Montmartre, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie per i complimenti da tutto lo staff.
Di sicuro cerchiamo sempre di tenere alto il rapporto qualità/prezzo.
Grazie anche per il rispetto verso di noi che con passione ci dedichiamo a questo lavoro. Pulizia, centro benessere, bici, animazione e il resto dei servizi completano l'opera.
Arrivederci ad Agosto.
bari
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

con la voglia d,estate simo tornati al montmartre.e stato ancora rinnovato in meglio.certo si vive sempre una bella accoglienza soprattutto da ambra,gentilissima,e poi come al solito non manca niente tra ottimo cibo che consumi con vista mare,uno spettacolo,cucinotto per bimbi sempre aperto,musica,animazione,centro benessere,parcheggio,tv per bambini,eccc...grazieeee,,,aspettando giugno,,,,,un bacione a tutti voi,,,,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
La voglia d'estate è sempre forte.
Grazie per essere tornati a Pasqua ed aver visto i rinnovamenti.
L'accoglienza di Ambra è proverbiale così come l'ottimo cibo e tutto il resto che avete.
A presto.
Marco.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ottimo pranzo di pasqua!!! peccato per il tempo brutto ma compensato con un ottimo centro benessere dotato di ottimi servizi(doccie-sauna-idromassaggio) con personale molto gentili e accoglienti!!! camere molto pulite con servizi di nostro gradimento con prezzi giusti a due passi dal mare raccomando a tutti una vacanza in questo hotel!!! un grande saluto a tutto il personale!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie da tutto lo staff per quanto scritto sul pranzo di pasqua, centro benessere, personale gentile e accogliente, camere molto pulite, prezzi giusti, a due passi dal mare ... un abbraccio a Voi.
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

grazie per il clima festivo respirato da voi in hotel tutto rinnovato soprattutto per il pranzo da re..i cannelloni romagnoli erano speciali come il super buffet di verdure e dolci. nonostante la pioggia i nostri bimbi si son divertiti nell.area ricreativa con animazione e musica per loro,poi ci siamo rilassati nel centro benessere,che favola l.idromassaggio....grazie davvero ci vediamo a luglio.un saluto in particolare ad ambra,

grazie a Voi !!!
Il rinnovamento è per tutti voi clienti.
I cannelloni romagnoli erano anche per me ... così come i buffet.
L'animazione e la musica sono immancabili così come il centro benessere.
Piacere che apprezziate tutti i nostri servizi.
A luglio.
Un bacio a Voi.
Ambra.

Conosci Hotel Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montmartre

Indirizzo: Via San Salvador 36, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 5 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
N. 6 hotel per famiglie a Torre Pedrera
Fascia prezzo (per notte): €18 - €1.019
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montmartre 3*
Camere balcone vista mare, bagno con box-doccia, palestra , centro benessere, piscina, colazioni, parcheggio, bici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montmartre Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.