“Ve lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Paola

Hai aggiunto Hotel Villa Paola ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Villa Paola
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Garian, 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 39 hotel a Torre Pedrera
Salerno, Italia
“Ve lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Salve, anche quest'anno visto il mio lavoro di imprenditore turistico sono andato a Rimini in visita alle fiere del settore, cosa che faccio ormai da diversi anni, e di conseguenza di alberghi in cui ho dormito ne ho cambiati, posso dire, in tutta sincerità che per la sua categoria il Villa Paola è stato una gradita sorpresa, camere pulite ma soprattutto cortesia, gentilezza e massima disponibilità della direzione/reception. Sicuramente quando avrò bisogno di un hotel a Rimini e dintorni la prima chiamata sarà al Villa Paola.

Gegè

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono un Agente di viaggi ed ho testato nello stesso periodo per una decina di anni consecutivi ( in occasione della Fiera annuale del settore TTG di Rimini ) Hotel di pari livello e posizione simile.
Ritengo il VILLA PAOLA il migliore in cui ho alloggiato, in special modo per la varietà e qualità della prima colazione nonchè per la pulizia e la cortesia della Reception.
Penso di poter dare un giudizio equilibrato dal momento che , per il lavoro che faccio , ho potuto visitare ed alloggiare in centinaia di Hotel in Italia e nel mondo.

Massimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ricordo ancora i mondiali di calcio del 82 all'Hotel Villa Paola io avevo 10 anni e da allora e' sempre stato garanzia di qualita'.Oggi ho 38 anni e se voglio trascorrere una vacanza rilassante tranquilla dove ti puoi sentire come a casa non ho dubbi:Torre Pedrera Hotel Villa Paola.Spiaggia a pochi passi, cucina ottima, camere molto ben curate e un'accoglienza sempre gradevole.Laura C.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Soggiorno ottimo e sereno. La cucina è prelibata, con piatti sempre diversi e curati minuziosamente anche nella preparazione. Il personale è disponibile per soddisfare ogni esigenza, anche quella dei più piccini. Per le mamme l'hotel offre ogni servizio: prepara ottime pappe e brodi vegetali, mettendo inoltre a disposizione dei bimbi seggiolini ed anche i passeggini (moderni e puliti).
Camere pulite e curate.
L'animazione di Andrea è stata azzeccata, nel senso che ha coinvolto adulti e piccini ma senza essere invadente.
Famiglia Colombo Bergamo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Goldkronach, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel è situato vicino alla spiaggia e si può spendere nonostante la strada vicino a una vacanza rilassante. Il servizio dell'hotel è buono in tutte le Enrich. L'ascensore è un po 'troppo piccolo e troppo lento.
L'animatore sta lavorando sodo per il benessere dei piccoli ospiti e grandi. Egli fornisce attività di intrattenimento e sportive.

Qui si può stare bene.

cassina de' pecchi
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

avevo 8 anni la prima volta che sono stato ospite. Fino ai 19 anni era un punto fisso delle vacanze. Sono ritornato con il mio bambino di 3 anni per 2 di seguito... sono ritornato all'età di 60 anni per assaporare la famigliarità che questa famiglia di albergatori ha emanato in tutti questi anni. Mio figlio, oggi 36enne, vorrebbe portare la sua bimba di 2 anni. Cordialità cortesia e sincerità romagnola. grazie. Giancarlo

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Villa Paola la scorsa settimana, io mio marito e mia figlia di 6 anni ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è ideale per gli adulti ma anche per i bimbi.
Le camere sono ben arredate e confortevoli, il ristorante con l'eccellente cucina tutto servito al tavolo è un servizio spettacolare per chi tutto l'anno lavora ...qui si è serviti e riveriti.
Viene data molta attenzione alle esigenze dei bimbi infatti l'animazione con Andrea è veramente molto attiva: si occupa di loro dal mattino alla sera con giochi, attività e spettacoli, mentre i genitori possono rilassarsi nel fantastico dehor dell'hotel appena rinnovato(veramente raffinato!).
Viola e Maria le ragazze della sala sono impeccabili e Claudia alla reception è veramente efficiente.
Un ringraziamento particolare ai titolari disponibili e cordiali.
Torneremo sicuramente il prossimo anno ma dovremo prenotare prestissimo per trovare posto visto che gli ospiti abituali si danno appuntamento un anno per l'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Paola

Indirizzo: Viale Garian, 2 | Rimini, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 2 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 3 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Paola 3*
Quando l'ospitalità diventa una passione che continua da 3 generazioni , ogni nostro gesto e attenzione prende forma con stile e naturalezza per accogliere in cordiale familiarità e proporre sempre la migliore soluzione possibile. Per le famiglie in vacanza al mare sarà un piacere scoprire tutti i servizi riservati ai bambini, al loro comfort e divertimento, a 30 metri dalla spiaggia e con la convenienza di proposte All inclusive e un ricco programma di animazione. Per la clientela business il nostro hotel 3 stelle a Torre Pedrera è a soli 3 km di distanza dalla Fiera di Rimini e dedica attenzioni particolari a chi viaggia per lavoro. Per gli amanti del ciclismo abbiamo convenzioni e servizi davvero esclusivi come hotel aderente al circuito Rimini Bike Hotels. Per tutti è possibile scoprire le prelibatezze della nostra cucina, fatta di piatti tipici e di proposte culinarie innovative che hanno in comune un ingrediente fondamentale, la passione di chi li prepara da anni con cura ed esperienza. Da 50 anni al vostro servizio con stile, passione e qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Paola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Paola Torre Pedrera, Rimini
Villa Paola Torre Pedrera
Hotel Paola Torre Pedrera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Paola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.