“EVITATELO!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 40 hotel a Torre Pedrera
sud
“EVITATELO!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per un week end
- Vicinaza al mare

- camere vecchi ed arredamento un pò troppo minimalista
- bagno senza cabina doccia, doccia a pavimento
- aria condizionata noj inclusa si paga a parte
- sala pranzo e corridoi dotati di aria condizionata ma sempre spenta, sembrava una sauna
- accoglienza non proprio cordiale, ne tantomeno disponibili
-parcheggio non coperto

• Ha soggiornato in Luglio 2010
amaxim, Proprietario alle Hotel Arabesco, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2010
Buonasera Sig. Sarli, mi spiace che non Vi siate trovati a Vs agio Lei e la Sig.ra Marzia presso la Ns struttura, solo per scrupolo volevo comunicarLe che l'aria condizionata è in supplemento ma lo trova scritto nel nostro materiale cartaceo e anche sul sito, nei corridoi ne siamo sprovvisti in sala non viene acceso solamente la mattina a colazione per richiesta dei clienti in questo periodo ci sono presenti alcuni bambini piccoli, la disponibilità e accoglienza è soggettiva mi spiace abbiate percepito antipatia non è nel nostro uso, per il parcheggio sono rari in riviera gli hotel con il posto macchina coperto, mi spiace averLe rovinato il week end, cordiali saluti

Hotel Arabesco
Massimo

Da solo
Business
grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Accogliente e pulito.
L'atmosfera è quella di casa. Ottima la cucina.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
varese
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Abbiamo passato 10 giorni all'arabesco nel mese di agosto con la nostra bimba di 3 anni. le camere non erano grandi ma nemmeno piccolissime. il bagno a dir poco orrendo e sporco!sono dovuta uscire a comprare candeggina spugne e deodorante x pulirlo da me! senza finestra x giunta! la posizione è buona. la spiaggia molto bella pulita e attrezzata x i bambini! il pranzo di ferragosto abbiamo mangiato benissimo!il pesce era fresco e il menù abbasranza vario. un pò caro il bar dell'albergo. ci tornerei e lo consiglio a famiglie con bambini senza troppe pretese! vicinissimo alla minitalia e dal porto partono traghetti x ogni destinazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
amaxim, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Arabesco, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2010
Buonasera, con la presente sono a chiederLe scusa per l'accaduto, e sempre più difficile la gestione delle risorse umane, siamo in prossimità della nuova stagione sicuramente avremo un occhio di riguardo per i bagni, sono anni che chiediamo alla proprietà di rinnovarli ma non ci accontenta, colgo l'occasione per ringraziarLa per la seconda parte della recensione, saremmo onorati di averLa di nuovo come nostra cliente . cordiali saluti
Hotel Arabesco***
Massimo
monticell
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2009

Già conoscevo Torre Pedrera nella zona più a nord ed avevo visto l'hotel così ho deciso di provarlo e devo dire che sicuramente ho fatto bene, a partire dall'accoglienza senza dimenticare sicuramente il cibo veramente super, pulizia buona, grande spazio all'aperto per far giocare i bimbi, parcheggio interno e vicinissimo alla spiaggia, sicuramente ci ritornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Arabesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arabesco

Indirizzo: Via Gebel, 5, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.31 di 40 hotel in Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arabesco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arabesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arabesco
Hotel Arabesco Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arabesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.