“Ferragosto indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Merkury

Hai aggiunto Hotel Merkury ai Preferiti
Hotel Merkury
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador 160, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.31 di 40 hotel a Torre Pedrera
Rovigo, Italia
“Ferragosto indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ciao, sono stata con la mia famiglia a Rimini all'hotel merkury.
Ho soggiornato le due settimane di ferragosto?? che dire... davvero bello. l'hotel è davvero quasi sulla sabbiacome nelle foto.La cucina è davvero buona. Saremo stati 120/130 persone.
Servizio veloce e pasta sempre al dente. La gestione è familiare. La figlia del gestore, Veronica è davvero brava. Ma veniamo al dunque? cosa c'è stato a ferragosto??? sera del 14 serata romagnola con piadina e affettati tipici davvero buoni, dopo cena fantastica festa con balli di gruppo.
15 aperitivo (come anche le domeniche) prima di pranzo offerto nel giardino davanti all'hotel e praticamente sul mare direi. Pranzo eccezionale con gamberoni e pesce spada oltra tantissimi e buoni antipasti di pesce. Bellissima la decorazione... Una canna da pesca sul buffet con la lenza tirata e l'amo nella bocca del pesce spada. quindi immagino che il pesce fosse fresco!!
pomeriggio in relax al mare con musica in spiaggia e alla sera abbiamo trovato una bella sorpresa: tutto lo staff insieme aveva organizzato la cena all'aperto nel giardino. abbiamo trovato i nostri tavoli giù tutti apparecchiati e il cuoco con i suoi aiuti è sceso giù ad impiattare davanni a noi e a tagliare la porchetta davanti ai nostri occhi. è poi uno spettacolo di fuoco in mezzo ad una cascata di frutta. la cosa più bella è stata vedere le persone che passavano sulla stada che la sera è area pedonale, fermarsi a guardare quasi invidiose di noi.
Durante tutta la serata c'è stata musica dal vivo e finita la cana sono stati spostati i tavoli e via a ballare tutti insieme.
Non è finita!!il 16 sera ancora festeggiamenti.I gestori hanno organizzato miss e mister Merkury. I clienti che volevano potevano iscriversi e sfilare sulla passerella allestita nel giardino dell'hotel. con tanto di giuria. i partecipanti erano sia giovani sia meno giovani. I primi classificati hanno ricevuto un premio simbolico, nulla di che. ma ci siamo divertiti davvero tanto.
Ho letto le altre 2 recensioni presenti e mi dispiace che qualcuno non si sia trovato bene. mapuò capitare. ad ogni modo sicuramente tornerò al merkury e lo consiglio.

Consiglio sulle camere: fronte mare è fantastica perchè al mattino vedi il sole sorgere dal letto ma a volte la notte passa
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Casale Monferrato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Facnedo l'ordine tramite internet sono rimasto stupito. 3 stelle, ad agosto, mezza pensione a 117,50 euro per marito moglie e due figli di 10-12 anni (in letto a castello). Questo portale mi aveva un po' messo in guardia ma c'erano davvero pochissime recensioni, quindi il fatto di avere nel prezzo anche il terrazzo vista mare, l'aria condizionata in camera e il posto macchina in cortile mi ha fatto accettare l'offerta. Per chi non è stato in albergo che non per dormire, alla fine problemi limitati. Ma certe cose quali il cibo improponibile (seppie ancora da cuocere, frutta fresca... calda, ma calda davvero: angurie e banane calde... mai viste) e la scarsa pulizia (neppure cambiati gli asciugamani tra un giorno e l'altro) ne fanno qualcosa di evitabile. Qualità del sonno a parte in quanto il condizionatore, nonostante il feroce caldo di fine agosto, ha lenito le nostre sofferenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Pedrera

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

camera dimensioni ridotte bagno doccia .... la barbie ha un bagno più grande!!!!! e la colazione deludente per il prezzo pagato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Merkury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Merkury

Indirizzo: Via San Salvador 160, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 20 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Merkury 3*
Hotel 3 stelle fronte mare recentemente rinnovato. Alcune camere non hanno il box doccia ma il tipico scarico a terra come la maggior parte degli hotel in Riviera. Chiedere al momento della prenotazione. La sera area pedonale di fronte all'Hotel per passeggiare in tutta tranquillità. Parcheggio interno gratuito per tutti. Ogni camera é dotata di balcone con vista mare. Pranzo e cena scelta tra 3 primi e 3 secondi oltre buffet di verdure e antipasti. Colazione a buffet. Possibilità All inclusive con servizio spiaggia a Soli 3 metri dall'albergo. Possibilità anche servizio B&B. Ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Merkury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Merkury Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Merkury, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.