“hotel degli orrori” 1 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 39 hotel a Torre Pedrera
Torino, Italia
“hotel degli orrori”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

non abbiamo neanche fatto il check in, abbiamo trovato polizia, asl, ospiti intossicati e portati in ospedale. brutta situazione

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
torino
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

I commenti sono superflui, non è quelo che pensi, manca la piscina l'idromassaggio non c'è, il bagno ha la doccia senza box ed è una stanza cieca ( almeno la mia), più che un tre stelle è un hotel da non sognare...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Il cibo peggiore degli hotel che ho girato. Tutto quello che pubblicizzano non esiste. Molte persone in ospedale per intossicazione alimentare. L'ascensore arriva al 5° piano perchè il 6° non dovrebbe esistere, le camere sono di carton-gesso e sulla planimetria dell'hotel risulta "terrazzo coperto". I dipendenti hanno scioperato perchè non ricevono la paga, il lido ha tolto gli ombrelloni ai clienti del Mosè perchè non riceve soldi, gli asciugamani mancano perchè li lava il pesonale interno. Assolutamente non meglio gli altri hotel di "Costa Romagna". Non ci ritornerei neppure gratis.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Soggiorno breve..per fortuna!! All'arrivo ci viene consegnato il regolamento interno che prevede il pagamento anticipato ma anche la possibilità di far mangiare in anticipo la nostra bambina..ovviamente falso: abbiamo iniziato il pranzo tutti insieme elle 13.50!! La camera pur abbastanza spaziosa e con vista mare, con condizionatore funzionante era sprovvista del numero necessario di asciugamani per 3 persone e non ci sono mai stati dati. Colazione poco assortita, macchina caffè-latte e simili quasi sempre fuori uso, disorganizzazione totale in sala pranzo dove ai poveri camerieri non veniva data nessuna indicazione in quanto cambiavano ogni giorno. Abbiamo assistito il 16 agosto ad una manifestazione del sindacato dove i lavoratori si lamentavano di 3 mesi di paga non ricevuti. Assolutamente positivo il giudizio sullo stabilimento balneare convenzionato Kamoke beach non legato alla direzione deel'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

arrivo alle ore 14 pagamento anticipato , cosa mai successo, ma poi abbiamo capito il perche'
arrivo in camera, condizionatore presente ma non funzionante, il telecomando ci e' stato dato il giorno prima di partire
bagno indescrivibile, doccia che cade a pezzi, senza cabina, si allagava dappertutto
avvisato il direttore , ci doveva mandare la manutenzione, deve ancora arrivare adesso
acqua calda, quando eri fortunato
a colazione spesso le macchinette del caffe' non funzionavano , a volte non c'era neanche lo zucchero
buffet insufficienti e sempre uguali con pasti riciclati a volte del giorno prima
pasta cruda condimento di mare senza pesce
mancanza di organizzazione in sala
l'unica cosa positiva erano gli animatori del baby club e i servizi spiaggia del bagno n. 76
se potete evitate questo albergo e quelli del club costa romagna

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Arrivo con il gruppo verso le ore 12 le camere vengono assegnate alle 16.30.; intanto andiamo al bagno Hall (solo uno funzionante, senza carta igienica e salviette, chiediamo e vengono date.) Andiamo al ristorante e chiediamo come previsto acqua minerale, mi viene risposto che devo acquistarla al bar sotto; il buffet è insufficiente per tutti ed il cibo abbondante ma di pessima qualità, pasta cruda, a volte salatissima oppure insipida, fra una portata e l'altra aspettiamo anche 30 minuti, per terminare il pasto in tutto dalle 13 alle 15 e la sera dalle19,30 alle 21.00, tutto nella confusione massima. Il vino è alla spina ed anche l'acqua (alla spina)che dopo insistenze viene attivata - gasata ma non minerale. Al piano ristorante non ci sono servizi igienici e chi ha bisogno deve salire o scendere le scale per tornare in camera oppure andare al piano terra dove ( come al solito9 manca la carta igienica e c'è solo un bagno funzionante. Ci sono persone anziane con evidenti problemi di mobilità che non posso salire o scendere le scale a piedi mentre l'ascensore si guasta spesso ed almeno un paio di volte abbiamo duvuto aspettare anche tre ore al piano ristorante (privo di servizi igienici) senza che venisse reso agibile, e se devi andare in bagno??? arrangiati!!! Ladoccia in riparata da una tendina con lo scarico al centro della stanza da bagno che dopo la doccia diventa una piscina ed allaga anche la camera. Televisione in camera, se funzionante, devi premere dentro con le dita nell'alloggiamento dei tasti mancanti per programmare qualche canale o regolazione (rischiandola scossa elettrica) naturalmente il telecomando non c'è o non funziona. a sera facevano animazione per i bambini ad alto volume vicino alla televisione, quindi era impossibile seguire i programmi TV. Dopo vari reclami le cose sono leggermente migliorate ( a colazione è arrivato lo yogurt e le brioches) ed a pranzo anche il formaggio e prosciutto. Poi tutto è peggiorato di nuovo ed i piatti di portata tornavano quasi tutti indietro. Quindi vacanza rovinata dallo stress e dalle continue lotte per avere un minimo di qualità nelle richieste. Però gli euro che abbiamo pagato erano buoni!!!
Dimenticavo che al bagno nr 76 i bagnini erano cortesi e devo far loro i complimenti anche se al primo giorno non volevano fornirci l'ombrellone perchè l'albergo non aveva ancora pagato mentro noi (gruppo) avevamo un mese pima pagato per avere un ombrellone e due lettini ogni 2 persone.
Ennio Miolato - Vicenza enniomiolato@tin.it

• Ha soggiornato in Giugno 2010
L'Aquila
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Non volevo credere alle recensioni che avevo letto... che sbaglio!
Periodo di soggiorno: dal 12 al 19 giugno.
All'arrivo troviamo la camera non pronta: non avevano messi i letti per le due bambine regolarmente prenotate tramite agenzia.
Puntualmente si è rotto l'ascensore: al 5^ piano non è il massimo e tra l'altro non raggiunge il 6^.
Fare la doccia con l'acqua calda dopo le 19-30: un'utopia!!! Motivazione: "A quell'ora tutti fanno la doccia", come se non fosse normale lavarsi prima di andare a cena dopo una giornata al mare oppure in giro per i parchi divertimento.
Il venerdi non hanno riassettato la camera...
Unica nota positiva: si mangia bene ed hanno un ottimo stabilimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mose

Indirizzo: Via Tolemaide, 2, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.38 di 39 hotel in Torre Pedrera
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mose Rimini
Hotel Mose Torre Pedrera, Rimini
Mose Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.