“L'ALBERGO DEGLI ORRORI EVITATELO SE POTETE” 1 su 5 stelle

Hotel Mose
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tolemaide, 2, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.40 di 40 hotel a Torre Pedrera
torino
“L'ALBERGO DEGLI ORRORI EVITATELO SE POTETE”
1 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

arrivo alle ore 14 pagamento anticipato , cosa mai successo, ma poi abbiamo capito il perche'
arrivo in camera, condizionatore presente ma non funzionante, il telecomando ci e' stato dato il giorno prima di partire
bagno indescrivibile, doccia che cade a pezzi, senza cabina, si allagava dappertutto
avvisato il direttore , ci doveva mandare la manutenzione, deve ancora arrivare adesso
acqua calda, quando eri fortunato
a colazione spesso le macchinette del caffe' non funzionavano , a volte non c'era neanche lo zucchero
buffet insufficienti e sempre uguali con pasti riciclati a volte del giorno prima
pasta cruda condimento di mare senza pesce
mancanza di organizzazione in sala
l'unica cosa positiva erano gli animatori del baby club e i servizi spiaggia del bagno n. 76
se potete evitate questo albergo e quelli del club costa romagna

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Arrivo con il gruppo verso le ore 12 le camere vengono assegnate alle 16.30.; intanto andiamo al bagno Hall (solo uno funzionante, senza carta igienica e salviette, chiediamo e vengono date.) Andiamo al ristorante e chiediamo come previsto acqua minerale, mi viene risposto che devo acquistarla al bar sotto; il buffet è insufficiente per tutti ed il cibo abbondante ma di pessima qualità, pasta cruda, a volte salatissima oppure insipida, fra una portata e l'altra aspettiamo anche 30 minuti, per terminare il pasto in tutto dalle 13 alle 15 e la sera dalle19,30 alle 21.00, tutto nella confusione massima. Il vino è alla spina ed anche l'acqua (alla spina)che dopo insistenze viene attivata - gasata ma non minerale. Al piano ristorante non ci sono servizi igienici e chi ha bisogno deve salire o scendere le scale per tornare in camera oppure andare al piano terra dove ( come al solito9 manca la carta igienica e c'è solo un bagno funzionante. Ci sono persone anziane con evidenti problemi di mobilità che non posso salire o scendere le scale a piedi mentre l'ascensore si guasta spesso ed almeno un paio di volte abbiamo duvuto aspettare anche tre ore al piano ristorante (privo di servizi igienici) senza che venisse reso agibile, e se devi andare in bagno??? arrangiati!!! Ladoccia in riparata da una tendina con lo scarico al centro della stanza da bagno che dopo la doccia diventa una piscina ed allaga anche la camera. Televisione in camera, se funzionante, devi premere dentro con le dita nell'alloggiamento dei tasti mancanti per programmare qualche canale o regolazione (rischiandola scossa elettrica) naturalmente il telecomando non c'è o non funziona. a sera facevano animazione per i bambini ad alto volume vicino alla televisione, quindi era impossibile seguire i programmi TV. Dopo vari reclami le cose sono leggermente migliorate ( a colazione è arrivato lo yogurt e le brioches) ed a pranzo anche il formaggio e prosciutto. Poi tutto è peggiorato di nuovo ed i piatti di portata tornavano quasi tutti indietro. Quindi vacanza rovinata dallo stress e dalle continue lotte per avere un minimo di qualità nelle richieste. Però gli euro che abbiamo pagato erano buoni!!!
Dimenticavo che al bagno nr 76 i bagnini erano cortesi e devo far loro i complimenti anche se al primo giorno non volevano fornirci l'ombrellone perchè l'albergo non aveva ancora pagato mentro noi (gruppo) avevamo un mese pima pagato per avere un ombrellone e due lettini ogni 2 persone.
Ennio Miolato - Vicenza enniomiolato@tin.it

• Ha soggiornato in Giugno 2010
L'Aquila
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Non volevo credere alle recensioni che avevo letto... che sbaglio!
Periodo di soggiorno: dal 12 al 19 giugno.
All'arrivo troviamo la camera non pronta: non avevano messi i letti per le due bambine regolarmente prenotate tramite agenzia.
Puntualmente si è rotto l'ascensore: al 5^ piano non è il massimo e tra l'altro non raggiunge il 6^.
Fare la doccia con l'acqua calda dopo le 19-30: un'utopia!!! Motivazione: "A quell'ora tutti fanno la doccia", come se non fosse normale lavarsi prima di andare a cena dopo una giornata al mare oppure in giro per i parchi divertimento.
Il venerdi non hanno riassettato la camera...
Unica nota positiva: si mangia bene ed hanno un ottimo stabilimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

nel piano di evaquazione il 6 piano risulta "TERRAZZO COPERTO" invece sono presenti stanze con tappeti di acari detti moquettes, la specialità dello chef era aglio a volontà oltre risotti alla salsiccia senza salsiccia, frutti di mare senza gamberi lasagna dolce macedonia senza ombra di fragole e banane formaggio mai visto e il dessert era un semplice budino da discount; il giorno d'arrivo non si vedeva il mare in quanto le vetrate erano molto opache, la piscina grande è ancora forse in fase di progetto, quella piccola è una vasca idromassaggio posizionata a ridosso della strada; l'angolo fitness descritto dal call center sarà forse in un altro hotel; lo spazio per il babyclub è una stanza angusta e diroccata; il personale non ha nulla di romagnolo, lo chef è africano.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
marina di carrara
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

c'è solo una cosa positiva di quest' hotel la vista sul mare per il resto tendiamo un velo pietoso , io sono appene rientrata con la scuola ed siamo rimasti tutti schifati professori compresi ora vi racconto il xkè : il cibo era pessimo ci davano gli avanzi del giorno precedente , quando andavi in bacgno puoi farti direttamente la doccia dato che è piazzata al centro senza una tenda , devi essere un razzo per lavarti altrimenti allaghi persino la camera , nei cassetti dei mobili abbiamo addirittura trovato cenere di sigarette vi potete quindi immaginare della pulizia delle camere , di notte non si dorme dal chiasso che fanno per aggiustare l' ascensore oppure grida di ragazzi che chiamano per farsi tirare fuori dall' ascensore io vi possogarantire che ieri notte sono dpovuta correre con i miei compagni a tirare fuori un nosto amico perchè le ante non si aprivano . io non ci tornerò mai più nemmeno se mi pagassero oro .

• Ha soggiornato in Aprile 2010
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

sono appena tornata, vi diro' che non e' un gran che'! ascensore vecchio e mal funzionante.
il bagno un vero schifo, la doccia senza tenda in mezzo tra lavandino e wc!
per cenare o pranzare dovevi aspettare un'ora prima di essere servita con il primo...e il secondo aspetti...aspetti !!!pero' la cucina e' buona.
le camere con mobili molto vecchi!
non esiste nelle ore notturne il SILENZIO.....gente che schiamazza a ogni ora!
sono una mamma molto alla buona mi adatto a tutto ma a questo no!!
in compenso l'animazione e' buona!
io per conto mio non ci tornero' piu'!! non vorrei essere in quelli che ci passano 15g. in estate!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
sondrio
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

per i prezzi di settembre e'un affare ma dovendo soggionare il mese d'agosto con quei soldi e' una vergogna!nel nostro piccolo siamo stati fortunati perche' la camera era nuova(al sesto piano con un ascensore troppo piccolo x l'hotel e frequentemente fuori servizio)bagno con doccia idromassaggio e aria condizionata funzionante.altri clienti si lamentavano di allagamenti vari nei bagni e aria condizionata inesistente!la direzione era molto disorganizzata;x gli omaggi abbiamo dovuto richiederli noi(che tristezza).a favore spiaggia compresa ,biglietti x mirabilandia omaggio .

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mose

Indirizzo: Via Tolemaide, 2, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.40 di 40 hotel in Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mose 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mose Rimini
Hotel Mose Torre Pedrera, Rimini
Mose Hotel Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.