“fantastico” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Frosinone, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

un posto immerso nelle langhe molto bello e ben strutturato...il personale molto gentile e educato.. dalla piscina si ha una veduta immensa e colorata di quasi tutte le langhe MERAVIGLIOSO...(di sicuro torneremo quest'estate per provare questa piscina che ci hanno detto che e riscaldata con uno scambiatore cosi l'acqua rimane sempre a 25gradi come il mare dei caraibi)).ma il pezzo da novanta di questo fantastico hotel eè la colazione a buffet con miriadi di dolci tutti di produzione propria,torta alle nocciole,tortaparadiso,torta di cioccolato e cocco..e poi tutti i tipi di affettati piemontesi e non dimentichiamo i i formaggi molto buoni e genuini..un posto da passare almeno una settimana..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Veramente nulla che non vada! La camera spaziosa e pulita, con ogni comfort, dal bollitore per il the, alle ciabattine e accappatoio. La vista è favolosa e la colazione fuori dal comune, con torte fatte in casa, spremuta e frutta fresca. Il personale super gentile! Consigliato senza riserve! Raggiungetelo da Rodello se no il GPS vi manderà per stradine impraticabili!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Mazze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati recentemente presso le strutture (hotel e ristorante) per un fine settimana (cena, pernottamento e prima colazione): siamo rimasti assolutamente soddisfatti per l’ottima accoglienza e per la cortesia e gentilezza di tutto le persone che abbiamo incontrato.
Eravamo un po’ titubanti del fatto che utilizzavamo un pacchetto prepagato Smart box, che ci era stato regalato, ma ben presto ci siamo dovuti ricredere: abbiamo trovato una camera ampia e spaziosa, pulitissima e dal nostro terrazzo si godeva di una vista spettacolare sulle Langhe, ancora parzialmente innevate !!
Che dire poi del Ristorante? Magnifica cena, con i piatti della cucina tipica piemontese interpretati al meglio (una su tutti : ma quanto era buona la carne cruda ??); e poi tante specialità fatte a mano ed una carta dei vini molto invitante ed attraente, a prezzi assolutamente onesti (noi abbiamo bevuto un’ottima bottiglia di Barbaresco). Per concludere poi, alla grande, con un super digestivo: il Barolo chinato!
Al mattino successivo una colazione superlativa, molto varia e ricca di prelibatezze, sia salate che dolci, tutte fatte in casa (da provare assolutamente l’assortimento delle torte e le marmellate).
Quindi un posto assolutamente da consigliare ad amici e parenti: è il luogo giusto per un fine settimana all’insegna della tranquillità, della buona cucina, del buon bere (che bello: poi non si deve guidare e quindi non c’è problema, anche se si alza un po’ troppo il gomito !!) e, ovviamente, del romanticismo ...…

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo trascorso una sola notte approfittando del pacchetto invernale, pernottamento, visita alla cantina del gentile sig Mossio, cena e colazione! Tutto perfetto! Calda accoglienza, camere moderne ed eleganti, curate in ogni dettaglio. Vista fantastica sulle Langhe e gradevole l'escursione che si può organizzare partendo dall'hotel. Ottima la colazione, prodotti freschi di grande qualità! In estate si può godere anche della splendida piscina e della colazione/cena all'aperto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono ormai 8 anni che in momenti alterni per motivi di lavoro debbo fermarmi a dormire nei pressi di Alba.
Devo dire che tra tutti questo è stato l'hotel migliore dal mio punto di vista.
Gentilissimi gli albergatori.
Camere spaziose ben curare, tutte con una vista spettacolare sulle Langhe.
Colazione eccezionale, molto varia e fresca, tra le migliori della mia vita di trasfertista.
Infine cosa da tener conto, anche i prezzi sono davvero buoni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella suite e la camera rispettava la descrizione data sul sito. Calda, accogliente e con tutti i confort promessi. Una terrazzina che dà sulla valle delle langhe, bellissimo!
Il personale gentile e disponibile a ogni richiesta.
L'unica pecca è la scarsa insonorizzazione tra le camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo passato qui il capodanno con i bambini. Hotel molto bello personale gentile colazione fantastica e panorama mozzafiato. Il cenone al ristorante Cà del lupo molto buono. Difficilmente per capodanno si mangia così bene. I tempi tra una portata e l'altra perfetti i camerieri molto gentili e cortesi, tutto molto buono anche il vino e il prezzo onestissimo. Qualità elevata. Ottimo rapporto qualità prezzo assolutamente da consigliare e sicuramente torneremo, magari in estate per fare un tuffo nella piscina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' del Lupo

Indirizzo: Via Ballerina 15, 12050 Montelupo Albese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Montelupo Albese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montelupo Albese
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' del Lupo 4*
L’hotel Ca’ del Lupo si trova a Montelupo Albese ad appena 15 minuti da Alba. Immerso nella bellezza della campagna piemontese è situato sulla sommità di una collina in posizione appartata e tranquilla affacciato su noccioleti e vigneti. Le Langhe, simbolo di una terra ricca di grandi vini e di eccellenze gastronomiche, faranno da cornice a momenti di assoluto benessere e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Del Lupo
Albergo Ca Del Lupo Montelupo Albese
Ca' Del Lupo Hotel Montelupo Albese
Ca' Del Lupo Montelupo Albese, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Ca' del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.