“Ottima cucina” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Montelupo Albese
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Tutto molto buono ma tra i loro piatti preferisco il coniglio cotto nel forno a legna. In generale i secondi sono eccellenti.
I vini sono proposti con un ricarico più che ragionevole.
Spesa complessiva medio bassa, qualità alta.
Mi ricordo anche che il pane e le focacce sono fatti artigianalmente da loro.

Visitato a Dicembre 2011

Monticello d'Alba, Italia
“succo di langhe”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

ristorante posizionato in uscita del paese, gode di ottima vista panoramica sulle colline langarole. nella stagione estiva è disponibile anche una piscina all'aperto. Il luogo è facilmente raggiungibile da alba, ma già totalmente immerso nell'ambiente collinare e beneficia di un ottimo clima: quando in pianura è afa, qui si respira già molto meglio. il ristorante dispone di parecchie sale ed è ottimamente arredato. la cucina, sia internazionale che tipica langarola offre una scelta vastissima di piatti e vini. ottima mèta per una breve vacanza oppure un meeting di lavoro (hanno sala conferenze attrezzata) è molto apprezzato anche dalla clientela straniera. per gli amanti del trekking o della mountain bike, questo hotel ristorante è posizionato in mezzo ai vigneti ed ai noccioleti, con un dedalo di strade e sentieri in cui praticare sport. visitando il sito www.cadellupo.it c'è una anteprima completa della struttura

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“spettacolare vista sulle langhe”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Uno dei ristoranti con la migliore vista sulle colline delle langhe. Lo consiglio se volete fare una cena romantica e godervi una fantastica vista.
Il ristorante è di ottima qualità, classica cucina piemontese.
Il prezzo è nella media.
Il ristorante si trova a circa 15 minuti di macchina da Alba ed è facilmente raggiungibile anche da chi non conosce bene la zona.

• Visitato a Novembre 2011
Alba
“ci sarò andato una cinquantina di volte, piace sempre...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

sono uno di quelli che sostiene che un salto a Ca del Lupo valga sempre la pena. Stefano, il titolare insieme alla moglie Marika, è un professionista di indubbio spessore e personalmente sono sempre felice quando vado a mangiare nel loro ristorante.
Se cercate una cucina di altissimo livello con costi di alto livello non siete nel posto giusto, qui si mangia bene ed in modo "moderno" ma non si mangiano cose fuori dal normale, si mangia bene e si spende il giusto, a mio avviso si spende come una cena in pizzeria ma vivrete l'atmosfera del ristorante di alto livello perchè la location è davvero meritevole, specialmente la sera quando c'è molta visibilità in quanto Ca del Lupo domina le Laghe. Andateci, non ve ne pentierete, ve lo dice uno che ci sarà andato almeno una cinquantina di volte....

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Piacenza, Italia
“merita il viaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

MI piace mangiare bene, ho provato diversi ristoranti quotati dalla guida michelin e vari "santuari" del cibo in Italia, questo ristorante è ai primissimi posti delle mie preferenze.
Ho pranzato qui una domenica di fine di novembre 2011. Innanzitutto la posizione geografica, proprio nel cuore delle langhe con una sala vetrata che copre tutta la vlsta delle colline e dei vigneti adiacenti. Bellissima.
Belli anche i locali del ristorante: linee molto moderne ma atmosfera calda.
Ma veniamo alla cucina, vero cavallo di battaglia del locale. Abbiamo assaggiato il menu fisso della domenica dedicato al tartufo: carne all'albese al tartufo bianco; peperoni in bagna cauda; tajarin ripieni di fondutina ai formaggi con genereose fette di tartufo. Tomino caldo con tuorlo di uovo fresco e cardi bolliti con cascata di tartufo bianco. Pere al barolo come dessert; caffè e barolo chinato. In accompagnamentoi ai piatti 4 bottiglie di vini grandiosi ; Arneis bianco, Nebbiolo, Barolo e infine il Moscato.
Pane focaccia grissini tutto servito tiepido e appena fatto.
Il conto ? più vicino ad un normale buon ristorante che ad un locale da guida Michelin !
Prenotazione molto anticipata obbligatoria !!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ca del Lupo hanno visto anche

Montelupo Albese, Provincia di Cuneo
Diano d'Alba, Provincia di Cuneo

Rodello, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Ca del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Ca del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.