“una piacevole scoperta” 5 su 5 stelle

Via Nuova Italia 22, 46040 Castellaro Lagusello, Monzambano, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Castellaro Lagusello
“una piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Due notti in questo b&b con un coupon Emozioni3.
Eccezionale la sorpresa di trovare anziché una camera, un piccolo appartamento di 50 mq. dotato di tutti i confort!
Simpatica e premurosa Silvia, la proprietaria, curatissimo l' attrezzato giardino, spettacolare il piccolo borgo di Castellaro Lagusello, ed ottima ed economica la cucina dei ristoranti del posto.
Riccardo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo hotel per sfruttare la smartbox. Non eravamo molto convinti all'inizio perchè pensavamo fosse distante da sirmione e non sembrava un hotel spettacolare. In realtà è a venti minuti da sirmione ma non si sentono neppure per la bellezza dei paesaggi circostanti. Le camere sono pulitissime e ben curate. é una struttura nuova a conduzione famigliare. I proprietari sono cordialissimi e ci hanno fatto scegliere a noi la stanza appena arrivati poichè ne avevano due libere. Ci hanno lasciato quella con la cucina anche se non era inclusa. Vicino anche a peschiera del garda che è carino la sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho trascorso 3 giorni rilassanti in questo B&b immerso totalmente nella natura. Le camere sono molto carine e nuove di arredamento. Inoltre sono molto curate e pulite. I gestori sono cortesi. Spero di tornarci presto. Unica pecca: ubicazione. Bisogna spostarsi per chilometri prima di incontrare qualche locale giovanile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Introbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Io e mio marito avevamo il pacchetto "borghi accoglienti" 2 notti con colazione...
Abbiamo prenotato per il 20 ed il 21 maggio... tutto splendido..a parte il tempo! quanta acqua abbiamo presto!
Il B&B comunque è favoloso! il posto è stupendo!con posto auto. Le stanze sono pulitissime e nuove e hanno tutto ciò che serve!,Tv,digitale,bagno privato con doccia,aria condizionata,tavolino con sedie,mobiletti e ovviamente letto! ingresso indipendente per ogni camera...che affacciano sul giardino...nella più assoluta tranquillità.
La colazione poi...... la signora Silvia,una persona gentilissima e molto disponibile, aveva preparato dei dolci freschi e tipici...buonissimi!
Noi siamo rimasti molto soddisfatti del B&B!
Il paesino è bellissimo da vedere.....un pò isolato tecnologicamente ma...d'altronde...è un borghetto ed è proprio come andare indietro nel tempo!
Peccato non essere riusciti a vedere il laghetto a forma di cuore e la relativa villa Arrighi con le mura.... un pò per il tempo ...perchè pioveva, ma quando abbiamo chiamato la signora che si occupa delle visite alla villa e al lago...ci ha detto che lei apre solo a gruppi di almeno 10 persone! cavolo...noi eravamo solo in 2....a maggio....con tempo incerto.... impossibile trovare altre 8 persone! peccato! dovrebbero gestire meglio questa cosa! anche perchè comunque la visita si paga....solo 2 euro...ma si paga.
Detto questo noi consigliamo vivamente il B&B Al Tramonto per un week end di relax ma con ogni comfort!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo scoperto questo b&b per caso in un soggiorno a Castellaro lagusello e ne siamo rimasti estasiati!!!La struttura offre 4 stanze nuovissime e molto graziose,dotate di ogni confort,con ingresso indipendente e posteggio x le auto!!!La proprietaria,Silvia, è una signora gentilissima e molto disponibile e,aspetto non trascurabile,è un'ottima cuoca!!!Le sue colazioni sono squisite!!!Siamo stati qui in due diverse occasioni e ci siamo trovati sempre benissimo!!!Prezzi contenuti,stanze molto pulite e confortevoli,colazioni abbondanti e molto varie!!!Appena avremo l'occasione ci torneremo di nuovo!!!Lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura purtroppo per solo una notte; il b&b è assolutamente caldo e accogliente, la camera pulita, spaziosa e luminosa, la colazione ottima (con latte, cacao, cappuccini, caffè, succhi, muffin, torte e crostate fatti in casa, brioche, marmellate, nutella, yogurt e possibilità di avere anche i salumi).

Si trova in un ambiente assolutamente rilassante, in un grande prato e si ha la possibilità di prendere in prestito le bici per muoversi verso il vicinissimo (e carino) borgo medievale di Castellaro Lagusello (la signora Silvia, estremamente disponibile, ci ha consigliato dove pranzare) o verso il borgo di Borghetto sul Mincio (splendido).

La proprietaria, inoltre, ci ha consigliato e prenotato una cena medievale divertente nel vicino Movieland (abbiamo mangiato tanto e bene e ci siamo divertiti all'interno di un'arena con uno spettacolo medievale con personaggi dell'epoca e cavalli).

Il giorno successivo siamo partiti per Sirmione, cittadina molto carina anche se un po' lontana dal relax dei borghi visitati il giorno prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti.
Il b&b è situato in una zona molto tranquilla, in mezzo al verde e vicino al borgo di Castellaro Lagusello, e soprattutto comodo vista la vicinanza alle località dei dintorni più belle e suggestive (Mantova, Verona, Sirmione; consigliata anche una tappa a Borghetto sul Mincio); camera pulitissima, colazione abbondante e ricca di torte e dolci fatti in casa dalla gentilissima signora.
Che dire...siamo stati davvero bene!! Posto stra-consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Al Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Tramonto

Indirizzo: Via Nuova Italia 22, 46040 Castellaro Lagusello, Monzambano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Monzambano > Castellaro Lagusello
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Castellaro Lagusello
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Tramonto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Al Tramonto
b&b Al Tramonto Hotel Castellaro Lagusello
B&B Al Tramonto Castellaro Lagusello, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Al Tramonto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.