“Non vediamo l'ora di tornarci!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Corte Fattori

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castellaro Lagusello
Corte Fattori
Hai aggiunto Corte Fattori ai Preferiti
Strada Moscatello, 129 | Castellaro Lagusello, 46040 Castellaro Lagusello, Monzambano, Italia   |
Genova, Italia
“Non vediamo l'ora di tornarci!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante una vacanza a Gardaland e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti!!!La nostra camera era bellissima,aveva una doppia entrata,un ampio bagno e una stanza da letto molto spaziosa, pulita e curata nei minimi dettagli!!!I proprietari sono stati molto gentili ed attenti alle nostre esigenze.Spettacolare la colazione,sia x la varietà e la qualità dei cibi,sia per la possibilità di farla direttamente sul terrazzo davanti alla propria stanza(solo nelle stagioni piu' calde!).L'unica cosa da segnalare è che la struttura possiede 4 stanze, quindi è necessario un discreto preavviso se si vuole trovare una stanza!!!Appena avremo occasione ci torneremo sicuramente!!!!

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

In questa struttura c'eravamo gia' stati 5 anni fa e ci siamo tornati a febbraio con la nostra bambina. Abbiamo richiesto la stessa camera e tutto e' rimasto piacevolmente uguale. La stessa cordiale accoglienza dei titolari, l'ampia camera con il meraviglioso letto a baldacchino, il grande bagno con finestra, il frigo bar e la televisione, insomma un agriturismo con tutte le comodita' di un hotel a tre stele superior. Ci ritorneremo sicuramente.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

3 persone in 1 appartamento stupendo e tenetu meravigliosamente. Riscaldamenti favolosi e il proprietario cordiale,socievole e simpatico come la signora che prepara la colazione. Siamo state come a casa e infatti ci torneremo quanto prima! unico neo è un po la lontananza da tutto ma con la macchina si risolve il problema

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Conosco questo agriturismo da circa dieci anni e ci sono tornata più volte: ho avuto, quindi, la possibilità di soggiornare sia negli appartamenti, sia nelle ampie camere.
La struttura è veramente molto pulita e curata ed inserita in un contesto verde molto gradevole. La colazione è a base di torte, marmellate e yogurt fatti in casa, integrata, su richiesta, da salumi e formaggi locali.
I gestori completano, con i loro modi affabili, un quadro già perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

non conoscevo la campagna sotto il lago di Garda, e l'ho trovata davvero molto bella. Questo agriturismo si trova in un piccolo borgo molto carino in mezzo ai campi: Castellaro Lagusello. Le camere sono pultie, spazione calde e romantiche ( merito anche del letto a baldacchino!!) La colazione è buona, genuina e con assaggi di specialità e yogurt locali. Appena svegli, aprendo le persiane ci si trova davanti ad un grande prato , con piscina ed altalena per i piccoli... un panorama rigenerante!
Ci torneremo anche per godere dell'idromassaggio all'aperto ( marzo era freddino..), e per fare un bel tour in bicicletta della campagna circostante. Imperdibili Sirmione e Mantova. Unica piccola pecca: il riscaldamento con termoconvettore, che di notte abbiam dovuto spegnere perchè rumoroso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

è stato un "mordi e fuggi", e per giunta nella bassa stagione, quando parecchi locali in quella zona sono chiusi, e si è praticamente isolati dal mondo. Eppure è stata una serata bellissima, le camere sono molto curate nell'arredamento e nella pulizia. Molto spaziosa, compreso il bagno, e il bellissimo letto a baldacchino da un tocco in più. L'unica pecca, se posso dirlo, è il riscaldamento (termoconvettori) troppo basso (privato della manopola per regolare la temperatura), e la fornitura del frigobar, promessa nella descrizione, in realtà non c'era. Poi ho chiarito con il proprietario, ha detto che avrei dovuto chiedere il beveraggio la sera appena arrivati. Ma comunque sono dettagli, in generale il posto è molto carino, e il Sigr Giuseppe molto cordiale e disponibile. Conto comunque di tornarci quando la stagione si farà più bella, per approfittare del bellissimo parco dell'agriturismo, della piscina e addirittura della Jacuzzi.

lo consiglierei a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

A 8 km da Sirmione Lagi di Garda, nella campagna mantovana, in un borgo medievale, possibilità noleggio bici per tour nei dintorni.
Agiturismo rinnovato mantenendo stile rustico di gran gusto, sobrio e confortevole al tempo stesso. Camere e bagni ampi e puliti. Piscina in giardino, idromassaggio sotto pergolato.
Titolari estremamente disponibili e discreti
Da non perdere la colazione arricchita da prodotti dell'agriturismo stesso..

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Corte Fattori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Fattori

Indirizzo: Strada Moscatello, 129 | Castellaro Lagusello, 46040 Castellaro Lagusello, Monzambano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Monzambano > Castellaro Lagusello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Castellaro Lagusello
L'Agriturismo Corte Fattori e' situato nel borgo medievale di Castellaro Lagusello, sulle colline moreniche, in prossimita' del Lago di Garda. Ad accogliere gli ospiti in un contesto di completo relax e' un bel cascinale, composto da 5 confortevoli camere e 2 appartamenti. Gli alloggi, arredati in stile, sono dotati di bagno privato, tv sat, lettore dvd, telefono, frigobar, aria condizionata, e riscaldamento autonomi. In un'atmosfera familiare e' possibile gustare un'abbondante e genuina prima colazione, servita, nel periodo estivo, in terrazza. Per il servizio di ristorazione ci si puo' recare a piedi nelle tipiche trattorie locali, dove si possono assaporare piatti genuini a buon prezzo. In azienda e' possibile degustare ed acquistare prodotti di fattoria quali confetture, mostarde, passate di pomodoro, farine. Le occasioni di svago non mancano: escursioni in mountain-bike, pesca, corsi di tamburello, passeggiate nella riserva naturale. Sono inoltre a disposizione degli ospiti la piscina, immersa nel parco, la vasca idromassaggio Jacuzzi, l'area giochi per bimbi, il barbecue oltre che la mostra permanente del trattore d'epoca. Nelle vicinanze: Borghetto sul Mincio, S. Martino della Battaglia, Cavriana, Desenzano del Garda, Sirmione, Peschiera del Garda e, a mezz'ora di strada, Mantova, Brescia, Verona ... Altro   meno
Agriturismo Corte Fattori Hotel Monzambano
Corte Fattori Castellaro Lagusello, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Corte Fattori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.