“Qui è tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Bravo Club Porto Pino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Pino
Bravo Club Porto Pino
Hai aggiunto Bravo Club Porto Pino ai Preferiti
Via del Mare 5 | Loc. PortoPino, Porto Pino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Porto Pino
Certificato di Eccellenza 2014
Cagliari, Italia
“Qui è tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

stiamo soggiornando nel villaggio da qualche giorno .e'un villaggio carino,accogliente, lo staff e'meraviglioso ,gentile ,disponibile e i servizi offerti sono quelli per chi e'abituato a soggiornare nei villaggi :la cucina e' ottima ,una vasta gamma di antipasti ,per non parlare dei dolci ..una bonta' e tutti sempre molto attenti alle nostre esigenze....i ragazzi dell animazione sono adorabili ,e non invadenti ...penso il loro dovere sia quello ....consiglio a tutti questa struttura sopratutto alle famiglie con bambini, GRAZIE A TUTTI PER QUESTA MERAVIGLIOSA VACANZA..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho cercato di fare un riposino , dopo il calore della mattinata...ma no....gli animatori hanno messo la musica a palla...sia in piscina che sulla spiaggia (rompendo le scatole anche a quelli delle altre zone) senza smettere neanche dalle due alle tre...dicono che devono "calibrare" le casse...almeni Alpitur non lo spacciasse come Villaggio "cool".
A proposito, non è vero che il bar è off limits per i bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La cucina è terrificante!! Sembra quella della mensa.. Non sono riusciti a fare bene neanche un piatto di linguine alle vongole e sì che qui la materia prima non manca!! Volete sapere il colmo dei colmi? Per colazione latte caffè cappuccino vengono erogati dai distributori!!!!!! Come in ufficio!!! E questo è solo il nostro secondo giorno di vacanza per altro prenotato con formula all inclusive :(( da domani cena fuori tutte le sere, almeno assaggiamo del buon pesce che in questa splendida isola certo non manca. Sono 15 anni che vengo in Sardegna e una cosa così non mi era mai capitata!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

abbiamo soggiornato dal 2 al 9 giugno al porto pino bravo club. buona la struttura, non enorme, aree comuni pulitissime, giardini curati e tanto spazio verde.
la struttura privilegia l'uso della piscina, la passerella per raggiungere il mare, anche se comoda, nelle ore piu calde risulta faticosa, specialmente per chi ha bimbi.
Camere: ernormi, tutte con accesso dal giardino. alcune danno sull'anfiteatro e possono risultare un pochino piu rumorose. altre piu' esterne e altre che danno sulla piscina dei bimbi. Ben pulite, con una verandina attrezzata con tavolino e sedie.
il ristorante ha ampia scelta di antipasti, meno come primi, solo due, e secondi, solitamente tre. tutto molto gustoso anche se avremmo preferito qualcosa di piu semplice per il bimbo, nel complesso ok comunque. il ristorante non e'enorme e qualche problema di spazio, nei periodi di piena ci sara' sicuramente. sala interna con aria condizionata, sala esterna coperta. Personale del ristorante eccellente.
Spiaggia: raggiungibile dalla passerella,ombrelloni a disposizione per tutti, teli mare forniti.
Mare: bellissimo. Anche se purtroppo in alcuni giorni, alghe a riva hanno reso difficoltoso l'accesso al mare. e' un fenomeno che si e' presentato piu volte nel corso della settimana, non so dirvi se temporaneo o meno. Il mare comunque e' pulitissimo e non ho visto mai sporcizia abbandonata o in acqua.
Animazione bravo: ottima non invasiva ma presente. Un elogio al personale del mini club per pazienza e preparazione. Tutti comunque molto molto bravi.
Cosa dire quindi buona struttura nel complesso, non enorme adatta a famiglie ma non solo.
Purtroppo fuori dal villaggio non c'e' nulla e non ho trovato neppure un Rent a car per noleggiare un auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

la splendida posizione del villaggio,il mare cristallino con fondale basso ideale per i bambini, la lunga spiaggia di sabbia bianca mai affollata, i ragazzi/e dello staff animazione con la loro simpatia e professionalità, la cucina abbondante e variegata,hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Da quando siamo tornati il nostro Luca, 7 anni e mezzo non smette di ricordarci che la prossima vacanza sarà al Bravo Club Porto Pino. Tanti gne-gne point a tutto lo staff. Elisabetta Marco e Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati qui in vacanza dal 30 luglio al 13 agosto, villaggio piccolo e ben tenuto, camere pulite e spaziose il giusto, ristorazione sufficiente(pensavamo molto meglio effettivamente la colazione penosa e idolci sempre gli stessi).
Avendo due bambini confidavamo sul Baby e Mini club ma non erano all'altezza tra l'altro l'orario molto limitato dalle 13 alle 16,30 non funzionavano ed alle 18 chiudevano.
All inclusive scarso, bravi quelli dell'animazione sia capo animazione che capo villaggio.
Spiaggia e mare belli ma distante, non sempre si aveva voglia di fare un tragitto così lungo per racarvici.
Noi avevamo la camera attaccata all'anfiteatro e quando c'era lo spettacolo era impossibile pensare di andare a dormire prima delle 23,30 orario in cui finiva tutto ed anche al pomeriggio alle 15,30 iniziava la musica, la notte comunque si riposava bene anche perchè le camere erano ad un solo piano.

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze lontane dall'anfiteatro e dal bar per avere più tranquillità tanto il villag
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una stupenda settimana di un settembre caldo ma piacevole. E' stata una vacanza perfetta senza nessun imprevisto o brutta sorpresa. Il volo in orario, il transfer per l'hotel puntuale e veloce e la struttura che ci ha accolti benissimo. La posizione del villaggio è molto bella. L'hotel si trova immerso in un giardino molto curato, per andare in spiaggia bisogna fare una passeggiata di 5 minuti al massimo che personalmente era uno dei momenti più belli della giornata perchè bisogna attraversare una laguna passando per un pontile di legno immerso in un silenzio perfetto per poi giungere alla spiaggia e al suo mare che spesso guardarlo è imbarazzante tanto è bello. Il ristorante ha una parte all'aperto ma coperto da una tettoia e una al chiuso climatizzata, il cibo ottimo, vario e raffinato. La struttura è molto carina composta da piccole casette ognuna con una sua veranda attrezzata per godersi il fresco della sera. L'unica pecca vera che posso rilevare è la manutenzione della camera, la porta si apriva con molta difficoltà, e tutta la rubinetteria del bagno necessitava di manutenzione se non di sostituzione.
Che dire invece dell'animazione e del personale cucina e pulizie... perfetta!! L'animazione in particolare è molto preparata ad approcciarsi a tutti i tipi di carattere degli ospiti riuscendo a farsi voler bene. La loro sigla è proprio azzeccata anche nelle parole!! Tornerò sicuramente e non vedo l'ora. Lo consiglio a chi piace la Sardegna non mondana ma fatta di natura perfetta e fortunatamente non troppo sfruttata, ma avendo comunque tutti i confort.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bravo Club Porto Pino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bravo Club Porto Pino

Indirizzo: Via del Mare 5 | Loc. PortoPino, Porto Pino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Porto Pino
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Porto Pino
Bravo Club Porto Pino Hotel
Bravo Club Porto Pino Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bravo Club Porto Pino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.