“Sentirsi in paradiso..” 4 su 5 stelle
Recensione di Bravo Club Porto Pino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porto Pino
Bravo Club Porto Pino
Via del Mare 5 | Loc. PortoPino, Porto Pino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Porto Pino
“Sentirsi in paradiso..”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una stupenda settimana di un settembre caldo ma piacevole. E' stata una vacanza perfetta senza nessun imprevisto o brutta sorpresa. Il volo in orario, il transfer per l'hotel puntuale e veloce e la struttura che ci ha accolti benissimo. La posizione del villaggio è molto bella. L'hotel si trova immerso in un giardino molto curato, per andare in spiaggia bisogna fare una passeggiata di 5 minuti al massimo che personalmente era uno dei momenti più belli della giornata perchè bisogna attraversare una laguna passando per un pontile di legno immerso in un silenzio perfetto per poi giungere alla spiaggia e al suo mare che spesso guardarlo è imbarazzante tanto è bello. Il ristorante ha una parte all'aperto ma coperto da una tettoia e una al chiuso climatizzata, il cibo ottimo, vario e raffinato. La struttura è molto carina composta da piccole casette ognuna con una sua veranda attrezzata per godersi il fresco della sera. L'unica pecca vera che posso rilevare è la manutenzione della camera, la porta si apriva con molta difficoltà, e tutta la rubinetteria del bagno necessitava di manutenzione se non di sostituzione.
Che dire invece dell'animazione e del personale cucina e pulizie... perfetta!! L'animazione in particolare è molto preparata ad approcciarsi a tutti i tipi di carattere degli ospiti riuscendo a farsi voler bene. La loro sigla è proprio azzeccata anche nelle parole!! Tornerò sicuramente e non vedo l'ora. Lo consiglio a chi piace la Sardegna non mondana ma fatta di natura perfetta e fortunatamente non troppo sfruttata, ma avendo comunque tutti i confort.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

163 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

foggia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

villaggio tenuto bene con verde e spazi adeguati ,camera buona e adeguata la pulizia della stessa; buona risulta anche la ristorazione e l'animazione,noi siamo capitati nella settimana in cui vi era radio 101 che trasmetteva dal villaggio oltre ad avere avuto Militiello come ospite di una serata...spiaggia molto spaziosa mare bello

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Pro:
una buona struttura, pulita e confortevole. Si mangia abbastanza bene, ma secondo me meno di quanto si dice nelle altre recensioni. Buono il team di animazione

Contro:
la spiaggia è bella ma un pò scomoda da raggiungere, una piacevole passeggiata o una scomoda passeggiata...dipende dai punti di vista! L'all-inclusive Bravo Club è solo sufficiente.

Riassumendo:
Io e la mia ragazza abbiamo prenotato, come al solito, tramite travel promotion e siamo stati complessivamente bene. Ci è stato consigliato di prenotare l'auto ed effettivamente è molto meglio, anche perchè non è comodo da raggiungere dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Villaggio piccolo e ben tenuto adatto alle famiglie con bambini.
Spaziose e ben pulite le camere doppie comunicanti con due bagni.
Cibo con poca scelta, ripetitivo e non particolarmente gustoso; meglio cosi, non si ingrassa!.
Animatori eccezionali, gentili, educati, professionali, coinvolgenti, molto piacevoli sia per i piccoli che per i genitori.
Mare bello e pulito ma molto freddo in giugno, spiaggia non entusiasmante senza servizi igienici.
Minima la attivita' sportiva organizzata; manca un centro fitness e la SPA.
Attenzione alle vostre auto, il parcheggio esterno e' incustodito evla mia e' stata oggetto di atti vandalici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27/8. Il villaggio è molto piccolo con solo 125 camere tutte disposte a piano terra con proprio patio. Arredate in modo semplice e funzionale, In un'unca zona è concentrato tutto: ristorante, bar principale e spazio di ritrovo per la sera e il gioco caffè . Nelle vicinanze la piscina principale con dei graziosi gazebo. La formula AI prevede le bevande in bicchiere, con i despenser al ristorante per i pasti principali. La cucina è semplice ma di ottima qualità. Non avendo molti ospiti la varietà delle portate è inferiore agli altri Bravo.La spiaggia è raggiungibile attraverso un lungo pontile. La strada, anche se un po' lunga, è piacevole. C'è sempre vento e non si soffre il caldo. Il mare è molto bello ( ci sono le dune...bellissime ) e la spiaggia attrezzata in dotazione al villaggio riesce a contenere tutti gli ospiti senza dover scendere all'alba per occupare l'ombrellone.Bar e servizi in spiaggia a pagamento. Mini club ottimo. I ragazzi dell'animazione sono fantastici e molto coinvolgenti con tutti e per tutto con discrezione. Il punto di forza di questo villaggio è la sua piccola dimensione. Tutto viene gestito in modo molto familiare, con semplicità e cortesia. Ci si conosce tutti e alla fine della vacanza non si vorrebbe più andare via. Viaggio molto e ho visto parecchi villaggi e questo, a differenza di altri, ti resta nel cuore. Lo definirei una piccola oasi di pace con tutto quello che ti serve per il relax e il divertimento. Consiglio questo villaggio a tutti. Un abbraccio a tutti i ragazzi dell'animazione colonne portanti dei Bravo Club. Vi bacio tutti !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

ciao,sono stata con mio marito e la mia bimba di 4 anni al bravo club porto pino settimana dal 03/09/2011 al 10/09/2011!!!!!!!!settimana fantastica....bello il villaggio ...ben organizzato per i bambini sia come intrattenimento che come cucina.........bella la spiaggia.....cibo ottimo .....pesce a volonta'....serata sarda bellissima........ma la parte migliore e' stata la simpatia degli animatori!!!!!!!!!!!Unici davvero ... il mitico Lonfo e davvero bravissimo....il capovillaggio berto.....il capo animazione yuri ,il dj rebu...la dolce debby....l'esilarante chaly....il fantastico gennaro...tutti splendidi gentili sempre disponibili e davvero davvero bravi.......hanno reso la mia vacanza fantastica e divertente.....sarei voluta rimanere ancora!!!!!!!!!uff!!!!!!!!!!!!!!!Lo consiglio a tutti!!!!!!!e consiglio ai responsabili bravo club di premiare tutti i ragazzi dell'animazione per l'amore con la quale svolgono il loro lavoro....e' soprattutto grazie a loro che del villaggio eravamo tutti contenti!!!!(anche gli altri ospiti!!!!!)...un gne gne a tutti da luca roby e la piccola eleonora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

belle e pulite le zone comuni, mentre le camere (seppur pulite) e soprattutto i bagni sono da rinnovare e curare nei dettagli.
tutto il personale gentile ed efficente.
ottimo il ristorante per i primi ed i secondi, disceto invece per gli antipasti ed i dolci.
mare splendido, non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare lettini liberi in spiaggia e, la passeggiata nella laguna, soprattutto in certe ore della giornata è piacevole e suggestiva.
animazione gradevole e professionale.
nota dolente la TV, si vedevano pochissimi canali, a momenti alterni e con effetto neve ... è vero che non si va al mare per guardare la TV, ma visto il costo del soggiorno, il servizio deve essere garantito !!! ... poi, non so se è il caso, ma nelle camere assegnate agli ospiti che pagavano il sovrapprezzo per servizi aggiuntivi, la ricezione era migliore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bravo Club Porto Pino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bravo Club Porto Pino

Indirizzo: Via del Mare 5 | Loc. PortoPino, Porto Pino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Porto Pino
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Porto Pino
Bravo Club Porto Pino Hotel
Bravo Club Porto Pino Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bravo Club Porto Pino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bravo Club Porto Pino ai Preferiti