“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Opera
livorno
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo cenato e dormito una notte presso questo ristorante hotel, la cena nella media in un ambiente cmq ben tenuto, camerieri nella media atmosfera abbastanza accogliente. Camere perfette pulite e con ottima cura e dotazione, colazione abbondante a buffet, nel complesso un ottimo livello siamo rimasti soddisfatti se avremo occasione di ripassare ci fermeremo di nuovo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Sant'angelo Lodigiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio, giornata fantastica cibo e servizio al tavolo al top.
Naturalmente anche la camera delux molto buona, silenziosa e molto accogliente, bagno e pulizia ottima.
Consiglio a tutti di passare da quelle parti di fermarsi e provare o il ristorante o le camere.
I proprietari molto gentili e cordiali

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ho prenotato un tavolo per due durante la settimana e sono rimasto sorpreso di quanto fosse pieno il ristorante. In effetti il rapporto qualità prezzo è molto buono, il cibo è semplice ma cucinato bene e con materie prime di qualità.
Ho cenato con un coupon Groupalia, ho mangiato 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dolce, vino, acqua e caffè per 2 a soli €35 ma da listino il prezzo sarebbe stato €70...niente male!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Volevo ringraziare la Groupalia per averci dato la possibilità di conoscere un luogo cosi bello romantico e tranquillo a 2 passi da Milano. Bellissima cascina molto curata, ho solo provato il ristorante e non l' hotel,ma se rispecchia l'ottimo cibo , la cortesia dei propretari ,il servizio ottimo dei camerieri vale la pena andarci anche senza sconti. Io di sicuro ci tornero'. (grazie dalla famiglia Massaro)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La cascina Marisa si trova a pochi minuti dalla città di Milano ma appena si oltrepassa il suo cancello si entra in un mondo di perfetta accoglienza, in un edificio elegantemente ristrutturato con ampio parcheggio. Le camere sono dotate di tutti i comfort ed arredate in stile con ottimo gusto. Il ristorante offre una vasta scelta di piatti della tradizione lombarda con un tocco di novità e di fantasia. La sala ristorante e' grande e accogliete ma mai rumorosa e consente di apprezzare la cucina conversando amabilmente. La pizzeria con forno a legna sforna ottime pizze napoletane. Il personale accoglie i clienti con cordialità e professionalità. Consigliato per cene e pranzi in famiglia e con amici e anche per occasioni speciali come matrimoni e comunioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

A seguito di un evento familiare e attratto dalla photogallery decido di trascorrere due notti insieme alle mie due figlie.
Consulto booking online per visionare le tariffe ma decido di telefonare.
La tariffa comunicatami per telefono dal Sig. Aldo (persona che si rileva squisita e di parola) risulta
inferiore di 5 Euro al giorno. Prenoto.

Albergo carino e stanze ben arredate.

Il giorno precedente alla partenza decido di saldare in anticipo.
Alla reception anzichè il Sig. Aldo mi ritrovo la direttrice che mi comunica una tariffa di ben il 15 % in più.
Chiedo spiegazioni ma con poca professionalità mi viene richiesta copia della mail a conferma di ciò che asserisco (non si è
nemmeno preoccupata di ascoltare il Sig. Aldo). Pago, delusissimo!!!

Al mio rientro ritrovo il Sig. Aldo che conferma l'esattezza della tariffa da me comunicata alla "direttrice" e si ripromette
di parlare con la stessa l'indomani affinchè si riconoscesse o un eventuale buono da spendere in futuro o il rimborso.

Lasciato il mio cellulare vengo ricontattato nel pomeriggio del giorno successivo (sempre il Sig. Aldo)
per comunicarmi che la Signora non intende assolutamente onorare.

Che dire...
La mail sarebbe valsa più della conferma di un dipendente?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Opera
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Ho organizzato il Battesimo di mio figlio presso la Cascina, attratta dal bel locale e dal prezzo conveniente rispetto al menù proposto.Peccato che le promesse orali siano state ritrattate (troppo tardi perchè cercassimo altre soluzioni) e ci siamo ritrovati in un continuo tirarsi indietro e rimangiarsi la parola ed aumentare i costi, relazionandoci con personale veramente scortese ed a tratti maleducato.All'evento il buffet era scarno, mancavano alcune portate concordate, non c'era da bere a sufficienza ed i tempi sono stati prolissi. La torta, vero fulcro del rinfresco, era ridicola da tanto era piccola e per nulla proporzionata all'evento. Idem dicasi per lo spumante: ne è stato offerto mezzo calice a pagante, nulla di più. Purtroppo abbiamo saldato il conto ed alle nostre proteste, tardive, non ci è stata nemmeno offerta la consolazione delle scuse. Per il nostro parere, assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Opera

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Opera
Residence Golf Hotel Milano Opera
Hotel Moonlight
Hotel Moonlight
N. 1 di 1 a Siziano
3.0 su 5 stelle 4 recensioni

Conosci Cascina Marisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cascina Marisa

Indirizzo: Strada Vigentina, 1, 20090 Opera, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Opera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Opera
Categoria hotel:3 stella/e — Cascina Marisa 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cascina Marisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Marisa Opera, Milano
Hotel Cascina Marisa Opera
Cascina Marisa Milano
Cascina Marisa a Opera
Cascina Marisa Hotel Opera

Se siete i proprietari o gestori di Cascina Marisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.