“posto sempre stupendo....hote in calo” 3 su 5 stelle

Coral Island Resort
3.0 su 5 Resort   |   Coral Island, Phuket, Thailandia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ko He
Firenze, Italia
“posto sempre stupendo....hote in calo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Hotel in ottima posizione; la spiaggia antistante è riservata agli ospiti il resto della spiaggia è infrequentabile dalle 9 alle 16 essendo occupata da centinaia di turisti giornalieri.
Dopo un anno abbiamo notato un certo calo nella conduzione dell'Hotel comunque, data la posizione, vale sempre una visita di alcuni giorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Sono stato solo una notte per mia fortuna in questa struttura, non la consiglio a chi cerca un resort, dovrebbero levargli questo nome.
La struttura è molto spartana, per alcune ore non è presente la corrente elettrica, le camere sono piccole ed arredate con mobili anni 60,il mangiare è deprimente, ho preso gli spaghetti alla marinara, mi hanno portato gli spaghetti con il ketchup. colazione praticamente inesistente. Importante per ch nonostante tutto vuole andare in questa struttura portatevi le scarpette per fare il bagno in mare perchè è pieno di sassi e corallo rischiate di tagliarvi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ko He

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Ho soggiornato 3 notti su quest'isola.
Il resort è immerso nella natura. Il servizio è perfetto. Gli inservienti sono praticamente dei fantasmi non vedi ne senti nessuno e il resort è pulito e ben tentuo.
Ovviamente gli standard sono quelli Thai. L'eraba non è a prato inglese, Le fogli sono raccolte solo nel vialetto e non nei giardinetti ma direi che questo è un particolare che rende ancora piu l'impressione di esere immerso nell'isola
Bellissima l'atmosfera serale a cena in riva al mare.
Consiglio a chiunque questo resort per il totale relax che si vive.
Per info o consigli contattatemi pure.
Ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
motteggiana
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2009

La struttura non e' certo un gioiello di stile e di design, ma l'effetto di essere da soli su questa bellissima isola fa' superare anche qualche piccolo disagio.

Ho pernottato in una camera standard, con una promozione, per cui per ogni notte pagata, una te la davano gratis.
La mia stanza era abbastanza ampia, anche se arredata in modo semplice. L'acqua del bagno non e' desalinizzata, per questo vengono date 2 bottiglie gratuite al giorno. Niente tv, ma bollitore x te e caffe' ( a pagamento) e frigobar. L'elettricita' viene data per alcune ore durante il giorno e per tutta la notte. Il personale e' gentile, anche se parla poco inglese. Le lenzuola e tutti gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente.
In zona reception con il proprio pc, si puo' utilizzare gratuitamente la linea wifi.

La mattina l'isola e' "invasa"da gruppi che vengono in giornata, ma gia' ad ora di pranzo ritorna tutto alla normalita'. Ovviamente vita notturna completamente assente, ma a me non e' mancata. Poie' facile socializzare con gli altri ospiti.

Nota dolente, almeno per me, e' la qualita' della cucina, piuttosto scarsa e non economica. Magari fate provviste di biscotti e patatine a Phuket, perche' il ristorante apre solo a pranzo e a cena.
in generale posso dire che l'isola merita e passeggiare al tramonto su questa spiaggia deserta e' un'emozione bellissima! Spero di poter tornare un giorno....

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

ho passato 4 giorni fantastici, ero nella beach bungalow, ed era veramente bellissima, è praticamente sulla spiaggia e di sera la pace regna sovrana, si sente solo il rumore del mare, la camera era molto carina, con un romantico batik sulla pareteche si illumina di blu elettrico di notte.. molto suggestivo, il mare è una meraviglia.. niente di meno delle phi phi... il cibo ottimo.. tornerei qui anche subito e per 1 mese sta volta1!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Coral Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Island Resort

Indirizzo: Coral Island, Phuket, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Ko He
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ko He
Categoria hotel:3 stella/e — Coral Island Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelBookers, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Isl Hotel Rawai
Hotel Coral Island Resort
Coral Island Resort Ko He, Thailandia - Phuket
Coral Island Hotel Rawai

Se siete i proprietari o gestori di Coral Island Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.