“stupendo” 5 su 5 stelle

Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.5 di 9 hotel a Mai Khao
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

uno degli hotel più belli che abbia mai visto (e ne ho visti tanti). il servizio eccellente come mi aspettavo da un jw marriott. sicurezza all'entrata per stare 'sicuri'. l'hotel ha 2 o 3 piscine, è talmente grande che ci si perde, tutto in ordine e tutto efficiente. la spiaggia curata e una varietà di ristoranti e bar all'interno della struttura. per dormire si possono scegliere camere normali oppure ville, se potete scegliete quest'ultime, stupende con privacy assoluta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.065
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

A pochi minuti dall'aeroporto di Phuket, sorge il meraviglioso complesso Jw Marriott. Disteso su un'ampia superficie in riva al mare, presso la spiaggia di Mai Khao, famosa per essere la spiaggia delle tartarughe; sprigiona tutto il suo fascino al tramonto rosso fuoco, come le decine di catini infuocati che sono dislocati ai lati del faraonico ingresso al complesso, intotno alla grande piscina decorativa di pochi centimetri, dove un gruppo di musicanti e danzatrici, salutano il giorno che lascia il posto alla sera, mentre tutto intorno la sfarzosità dei ristoranti giapponese, italiano "la Cucina", vivono le migliori ore. Un piano più sotto alla Lobby, nel corpo centrale è posta una delle tre grandi piscine, sempre attorniate di statue d'elefanti e grandi braceri accesi, un grande GONG, scandisce le ore più importanti.
Tutto intorno è armonizzat da un meraviglioso parco, con laghetti, rare piante, fiori a non finire, ruscelli e ponticelli. Sulla spiaggia, il centro nautico per gli sport del mare, presso l'ingresso i campi da tennis e l'immancabile Mandara Spa. Un vero paradiso, sia le camere che le zone resort.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Hotel mediamente molto costoso (noi abbiamo alloggiato gratuitamente grazie ai punti Marriott rewards, ma ho visto tariffe di oltre 700 dollari a notte). La reception e' bellissima, open air, con la splendida infinity pool che al tramonto da il meglio di se. Le piscine sono davvero meravigliose, il personale e' gentilissimo, ... Insomma davvero un soggiorno lussuoso e raffinato davanti alla lunghissima spiaggia di Mai Khao. Il mare non ha il colore di Phi Phi Islands ma merita comunque. Ottimi anche i servizi al Mandara SPA, non solo per i massaggi (mia moglie si e' fatta fare, con ottimi risultati, una messa in piega). Di alto livello anche i ristoranti, ma, come il resto, anche questi sono molto costosi. Il nostro preferito e' "la Cucina", le pizze sono più buone che in Italia!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Abbiamo prenotato una settimana presso il Marriott sotto capodanno, "grazie" a una mia amica che possedeva la multipoprietà in questa struttura.
Morale della favola: delusione più totale.
Parliamo sicuramente di una struttura molto lussuosa, riconosciuta a livello internazionale, ma non si confaceva assolutamente a ciò che stavamo cercando.
Intanto, 2500 euro solo per dormire; ok che il periodo scelto è altissima stagione, ma è sicuramente un prezzo spropositato.
Immaginavamo, da come ci era stato proposto tutto, che avessimo a disposizione una mini casa, dotata di tutto, cucina, vasca idromassaggio, 6 posti letto, lavatrice e asciugatrice ecc, vicino al mare. Questo in particolare era un aspetto che ci premeva, avendo nonna 87enne con noi, per farla essere anche un minimo autonoma negli spostamenti dal mare al nostro alloggio.
Invece con disappunto scopriamo che queste multiproprietà altro non sono che appartamenti in condomini di 3/4 piani ciascuno; assolutamente con arredi di pregio, ma con 6 posti letto fasulli dato che c'era una stanza matrimoniale e un'altra più piccola con 2 letti da una piazza e mezzo! Inoltre, cosa ben più importante, il mare non è affatto vicino! O meglio, lo è in linea d'aria, ma per raggiungere la spiaggia ci vogliono 15 minuti di cammino buoni, in viuzze tutte uguali in cui era facile perdersi, per nonna era impensabile andare sola!
Non ci siamo persi d'animo, ma c'era all'orizzonte un'altra delusione: la spiaggia è molto bella e selvaggia, ma assolutamente priva di qualsiasi struttura minima come lettini e ombrelloni; abbiamo inizialmente lasciato nonna sui lettini della piscina, a 100 metri dalla spiaggia, ma tempo 2 minuti sono arrivati i ragazzi dello staff dicendoci che nonna non poteva rimanere lì perchè la piscina e gli annessi erano a disposizione di chi alloggiava nell'hotel e non nella multiproprietà!!
La struttura è assolutamente isolata dal resto del mondo; c'è ovviamente una serie di negozi del complesso, bar ristoranti markets ecc, di cui volenti o nolenti abbiamo dovuto usufruire per avere un minimo da mangiare in appartamento (prezzi folli, peggio di quelli italiani). Se ci si vuole spostare, dei ragazzi in un gabbiotto si occupano di chiamare loro per te i taxi, dandoti tariffe triple rispetto al normale, tant'è che ci siamo rifiutati e abbiamo letteralmente fermato per strada i tassisti rischiando anche la pelle.
Alla fine, dopo i primi giorni di tragedia, abbiamo noleggiato una macchina per evadere da questa terribile realtà, ma avendo parenti che soggiornavano a Patong, ci siamo accorti del nostro errore...loro con la metà della metà della cifra spesa facevano la vita dei nababbi! Infatti avremmo dovuto fare il check out il 2 gennaio, ma ce ne siamo andati prima di capodanno!
Penso che tutto ciò vada bene per chi vuole fare una o più settimane di relax totale lontano dal mondo...di certoè stata la prima e ultima volta che ci siamo fatti fregare così!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

consigliato per chi vuole il tipico albergone con mille attività, ristoranti, piscine, confusione e soprattutto con tanti bambini...! insopportabili le urla continue e la confusione, per nulla rilassante, architettura un pò antica, senza spiaggia privata, ma con spiaggia aperta a tutti: risultato: siamo rimasti un'unica notte.
adatto solo per chi ha molti bambini e con poche pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Questo è davvero un hotel eccezionale con esterni tenuti ottimamente e una spiaggia bellissima. Le camere sono pulite in modo impeccabile e davvero ben arredate e il servizio è di prima classe. Certo, è un hotel di grandi dimensioni, è non è il posto ideale dove andare a rilassarvi per due settimane, ma è perfetto per un soggiorno breve. I ristoranti sono costosi con prezzi più occidentali che tailandesi ma è così in tutti gli hotel 5 stelle della Tailandia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Bucharest
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2008

Abbiamo trascorso 5 giorni al Marriott a metà gennaio di quest'anno e l'abbiamo trovato incredibile! Non so cosa ci sia piaciuto di più: la camera e il servizio erano eccellenti, così come i giardini, l'architettura e l'intero complesso. E' la destinazione perfetta per trascorrere una vacanza rilassante e tranquilla, quel tipo di hotel in cui si entra al momento del check-in e si esce solo al momento del check-out. Lo consiglierei assolutamente per una fuga romantica o di relax. Solo un avvertimento: si trova nel bel mezzo del nulla e se avete in programma di uscire o visitare i dintorni, non è l'hotel adatto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JW Marriott Phuket Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JW Marriott Phuket Resort & Spa

Indirizzo: 231 Moo 3, Mai Khao, Phuket 83110, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Thalang District > Mai Khao
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Mai Khao
N. 3 hotel per famiglie a Mai Khao
N. 3 migliori hotel resort a Mai Khao
N. 4 hotel romantici a Mai Khao
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mai Khao
N. 5 hotel con spa a Mai Khao
N. 5 hotel di lusso a Mai Khao
Categoria hotel:5 stella/e — JW Marriott Phuket Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Venere, Prestigia, Marriott, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JW Marriott Phuket Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jw Marriott Phuket Resort And Spa
Jw Marriott Phuket Hotel Mai Khao
JW Marriott Phuket Resort & Spa Mai Khao
Jw Marriott Mai Khao
Marriott Phuket
Phuket Marriott

Se siete i proprietari o gestori di JW Marriott Phuket Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.