“Settimana a Maiorca” 3 su 5 stelle
Recensione di Las Gaviotas Suites Hotel

Hai aggiunto Las Gaviotas Suites Hotel ai Preferiti
Las Gaviotas Suites Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida de la Albufera 51 | Urbanización Las Gaviotas, 07408 Playa de Muro, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.1 di 30 hotel a Playa de Muro
“Settimana a Maiorca”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo prenotato su booking.com,allo stesso prezzo, una camera matrimoniale ed una suite, ma arrivati in hotel la suite non c'è; al suo posto ci danno una camera un po' piú grande della camera normale, con la promessa di cambiarla l'indomani. Il giorno dopo si scopre peró che, avendo le due camere lo stesso prezzo, si sono confusi e ci hanno assegnato due camere normali. La camera assegnata ai nostri amici è minuscola, non c'è neppure lo spazio per una sedia e per la panca per la valigia. La nostra, almeno, un po' piú grande, ma una normalissima camera per un hotel 4 stelle che, tra l'altro, si chiama suites hotel, con un bagno un po' piccolo.
Si mostrano disponibili ad offrirci la mezza pensione, al posto della suite, ma noi non siamo interessanti, per cui contrattiamo una camera almeno come la nostra per i nostri amici e ci preparano il pranzo al sacco (un panino a testa e frutta). Ho scoperto dopo che quanto meno avrebbero potuto darci una camera un po' piú grande, ma evidentemente avevamo pagato troppo poco per avere una suite! La camera al nostro arrivo era pulita, ho avuto modo poi di vedere che la pulizia delle camere alla partenza degli ospiti era molto accurata, ma durante la permanenza la pulizia era sommaria. Le stanze che davano verso sud,come la nostra, sono piuttosto rumorose a causa del fatto che si sente sempre il rumore dei condizionatori dell'hotel di fronte e che la mattina c'era lo scarico merci, sempre nell'hotel di fronte, per cui non si poteva tenere la finestra aperta durante la notte, ma eravamo costretti a tenere accesa l'aria condizionata, che sparava direttamente sul letto, se messa sopra i 19º, altrimenti non funzionavaa affatto, sotto i 19º (questo in entrambe le camere). Il frigobar era vuoto, per cui avevo comprato delle bottiglie d'acqua e della frutta, ma mi sono accorta che, togliendo la tesserina della camera, quando uscivamo, anche il frigo smetteva di funzionare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Mi chiamo IRENE, sono tornata ieri da Maiorca, dopo una vacanza di 10 giorni sull isola.
Io, mio marito e la piccola Lavinia, 3 anni, abbiamo alloggiato all Hotel las Gaviotas di Playa de Muro.
L hotel era proprio come ce l aspettavamo visto le numerose recensioni:
Spazioso, elegante, raffinato e molto pulito.
Alla reception ci aspettava la signora Inès con la quale avevamo tenuto contatti e-mail per la prenotazione, gentilissima e molto disponibile ci ha mostrato diverse camere disponibili e ci ha invitato a scegliere quella che era di nostro maggior gradimento, poi ci ha omaggiato di una bottiglia di spumante augurandoci un felice soggiorno.
La nostra suites era affacciata sulla piscina principale, la piu grande e con l idromassaggio.
Era una camera molto luminosa e spaziosa con un grande divano in pelle bianca, dotato di chaise long un ampio letto matrimoniale e la cullina per la piccola. Il bagno funzionale e con una grande doccia attrezzata, il terrazzo a cui si adiaceva tramite due porta finestre in vetro scorrevole era ampio e attrezzato con tavolino e 4 sedie, inoltre lateralmente era presente un comodo stendino incassato alla parete ed estendibile.
La hall dove spesso gustavamo il nostro cocktail era molto elegante, pavimenti in marmo lucidissimi, poltrone e divanetti in pelle bianca e 2 grandi schermi per vedere i mondiali di calcio.
Il bar offriva un ampia selezione di coktail noi ordinavamo spesso il mojto e devo dire che era davvero molto molto buono!
La piccola si è divertita tantissimo nella piscina dove c era una zona con acqua bassa riservata ai bimbi e anche noi ci siamo rinfrescati li. Era tutto attrezzato con lettini, un bar che serviva anche un leggero pranzo (pasta, sandwich, patatine, cesar salad....). Volendo il cibo si poteva anche portalo in camera propria e consumarlo all ombra sul proprio terrazzo.
Accanto alla piscina c era un giardino con piante e la zona fitness climatizzata.
Il ristorante per la cena e le colzioni si trovava al secondo piano.
La cena era a buffet, devo dire che il menù cambiava spesso ed era tutto molto buono e abbondante.
Si poteva scegliere fra numerosi primi e secondi sia freddi sia caldi, uno chef dispponibile al momente cuoceva carne e pesce e verdure alla piastra. Anche la selezione di dolci era abbondante, c erano sempre tre o quattro tipi torte ogni sera e in piu biscotti gelati e frutta fresca.
Ci siamo trovati davvero bene, è stata una vacanza indimenticabile, non ci è mancato nulla, eravamo davvero coccolati. il personale era molto educato, gentile e disponibile.
Speriamo di poter tornare presto!
E' stata una vacanza che porteremo sempre nel cuore.
Irene da Firenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Las Gaviotas Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Gaviotas Suites Hotel

Indirizzo: Avenida de la Albufera 51 | Urbanización Las Gaviotas, 07408 Playa de Muro, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Muro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Playa de Muro
N. 1 hotel romantici a Playa de Muro
N. 2 hotel per famiglie a Playa de Muro
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa de Muro
Categoria hotel:4 stella/e — Las Gaviotas Suites Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Gaviotas Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Gaviotas Suite Hotel
Las Gaviotas Hotel Playa De Muro
Las Gaviotas Suites Hotel Playa De Muro, Maiorca
Hotel Las Gaviotas

Se siete i proprietari o gestori di Las Gaviotas Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.