“bello ma.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Residenza d'Epoca La Costa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montefollonico
Residenza d'Epoca La Costa
Hai aggiunto Residenza d'Epoca La Costa ai Preferiti
Via Coppoli, N. 15, 53049 Montefollonico, Torrita di Siena, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Montefollonico
“bello ma.....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

siamo stati in questo delizioso relais con un buono groupalia. Stanza bellissima con vasca jacuzzi e magnifica vista della campagna toscana. Discreta la cena inclusa nell'offerta. Unico appunto: una struttura del genere non può servire una colazione così scadente e povera, con prodotti dozzinali da bed and breakfast di quarta categoria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo acquistato il soggiorno al Relais con groupalia. Rispetto ai timori e allo scetticismo iniziale (non si sa mai se c'è una fregatura) e' andata benissimo. Il posto e' spettacolare, dalle camere si vede una bellissima campagna Toscana. Montefollonico e' borgo piccolissimo, molto caratteristico. Nel ristorante si mangiava divinamente (ma la seconda sera senza prenotazione non abbiamo trovato posto!). La ribollita era eccezionale. La signora della reception molto cordiale. La camera carina e pulita con travi in legno a vista e bagno molto spazioso. Unico neo, le lenzuola un po' lise. Nel complesso e' stata una piacevolissima vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo passato un paio di giorni in questo bellissimo e poco conosciuto borgo.
A differenza di altri piu' blasonati borghi, abbiamo apprezzato la veridicità del posto, cioè Montefollonico è un vero paesino medioevale vivente, senza commercio di souvenir, con la sua farmacia rurale, la banca, il macellaio eccetera.
La residenza La Costa gode di un incredibile panorama che potete godere nel silenzio rotto solo dal cantare degli uccelli.Nei verdi prati vedete pascolare le pecore di cui si sentono in lontananza i campanacci
La nostra camera era molto ben tenuta ed accogliente, avremmo apprezzato solo qualche coccola in più per i clienti, come una caraffa termica per prepararsi un thè in camera, ed un kit di benvenuto.
Bellissima l'atmosfera per la cena accanto al camino acceso o sulla terrazza panoramica
Unico punto migliorabile è il ristorante.
Avendo solo 9 camere e pochissimo passaggio, i commensali sono normalmente pochi, quindi la cucina per far fronte ad un menu' troppo ampio temo che faccia , per ovvie questioni di esercizio, talvolta ricorso a tecniche industriali (esempio: cibi precotti scaldati al micro-onde).
Comunque il giudizio finale è piu' che buono: merita il viaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

abbiamo festeggiato il nostro anniversario il 15/3/20012 in questa struttura, è una conduzione familiare, dove si trova cordialità, simpatia e classe,..aspetti fondamentali dove trascorrere momenti di relax, inoltre la cucina è molto buona grazie all'abile signora che fa ancora la pasta fatta in casa come molte altre pietanze, si mangia veramente bene, e poi anche i dolci sono molto buoni ed hanno un sapore delicato
fatti dagli stessi scef.. ci hanno coccolati per due giorni.
da non perdereassolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo appena trascorso il week end in questa graziosa residenza nel piccolo borgo di Montefollonico,le camere sono nuovissime,spaziose,ben arredate,pulitissime,la nostra dotata anche di una jacuzzi!La vista dalla terrazza dell'hotel e' incantevole,il ristorante offre cucina tipica veramente ben fatta e una fornitissima cantina,i propietari sono stati molto cordiali e disponibili...ad appena 10 km si raggiungono Montepulciano e Pienza...assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Maspalomas, Canarias, Spain
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

buon giorno spero con questa recensione di aiutare altri come me che aquistano questi coupon dai social.......
li contatto il giono prima dell acquisto per chiedere disponibilita e mi viene confermata ma al momento della prenotazione mi viene detto che non ci sono piu' camere disponibili e qualora volessi soggiornare li dovrei pagare un supplemento di 180€ per una camera di categoria superiore. non accettando mi ritrovo a 2 giorni prima della partenza senza meta
grazie mille

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

L'albergo si trova in una posizione favolosa con bellissima vista della valle. Sistemazione eccellente, bellissima suite con vasca jacuzzi.
Visto il costo delle camere è un po' deludente la colazione la mattina.
Sconsiglio vivamente il ristorante. Mi è stata servita una tagliata di manzo rinseccolita e con sopra del formaggio fuso ?!?!?!?
Il paesino è delizioso

Conosci Residenza d'Epoca La Costa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza d'Epoca La Costa

Indirizzo: Via Coppoli, N. 15, 53049 Montefollonico, Torrita di Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Torrita di Siena > Montefollonico
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Montefollonico
Residenza D'Epoca La Costa Montefollonico, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Residenza d'Epoca La Costa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.