“Unico !!!” 5 su 5 stelle

Loc. Castelvecchio, 53040 Contignano, Radicofani, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Contignano
“Unico !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2013

Che dire di Castelvecchio ?? Un posto incantato, nel cuore della Val d'Orcia.
Ho passato un fine settimana incantevole, iniziando dall'ottima accoglienza di Simona ed Alessandro che ci hanno accompagnato nel nostro appartamento, accogliente ed arredato di gran gusto, dalle finestre uno spettacolo !! la mattina abbiamo visto caprioli, lepri e fagiani che indisturbati giravano per i campetti sottostanti.
L'eccellente cucina e il buon vino di loro produzione, ci hanno fatto sentire veramente a casa !! (mitici i "Pici con le Briciole").
Consigliatissimo, veramente un ottimo posto per rilassarsi e vedere gli splendidi paesini dei dintorni.
Ottavio

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Tokyoi
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

L'ambiente circostante a questo posto è molto bello!
Sebbene io volessi che i letti fossero più confortevoli, le docce funzionano molto bene con acqua calda, e le camere sono pulite.
Simone e Allen, i proprietari accoglieranno calorosamente, e il loro cane mascotte è mooooolto carino!
Il cibo è assolutamente delizioso!
Bel posto da visitare con la famiglia!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un salto nell'XI secolo, avvolti da tranquillità, mistero e natura!!! Arrivati ci ha accolti il Conte Alessandro d'aragona che con la distinta gentilezza e signorilità ci ha fatto gli onori di casa mostrandoci gli angoli incantati della sua tenuta. La stanza di Zio Masi è dotata di tutti i confort anche se esenziale e perfettamente inserita nel contesto del borgo medievale. La cena una magia autentica, atmosfera unica, serviti nell'antico granaio del castello da Budi (maggiordomo), preciso e gentile, tutto questo tra luce di candele e in sottofondo lo scoppiettio del fuoco del camino. Il giorno successivo, sveglia e colazione sulla terrazza con panorama mozzafiato per poi concludere con lazione a cavallo. Potrei continuare a descrivere la mia esperienza nel Borgo ma una parole riassume il tutto: MAGIA!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Borgo di Castelvecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo di Castelvecchio

Indirizzo: Loc. Castelvecchio, 53040 Contignano, Radicofani, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radicofani > Contignano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Contignano
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo di Castelvecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Di Castelvecchio Contignano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Borgo di Castelvecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.