“Come stare a casa propria!!” 5 su 5 stelle

B&B 5 Sensi
Via IX traversa 51b, 95032 Belpasso, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Belpasso
Palermo, Italia
“Come stare a casa propria!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Per motivi di lavoro pernotto al B&B 5 sensi da circa 8 mesi, grazie a questa struttura super accogliente, pulitissima, profumatissima e grazie alla cordialità e disponibilità del proprietario "Giovanni" stare fuori casa risulta meno doloroso.
Consiglio il B&B non sono a chi si trova nelle vicinanza per motivi lavorativi ma anche per chi intende godersi una bella vacanza, io presto porterò la mia famiglia.

p.s. ciao pepe!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

benevento
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Il mio lavoro mi permette di girare per tutta l`italia,e quindi posso dire che la mia vita la passo in un hotel,ma venendo a catania un`amico mi consigliò il 5sensi,anche se ero un pò scettico dato che era un BeB,ma nel vedere le camere la prima cosa che colpisce e la pulizia,sempre profumate,molto accoglienti,posso dire che è uno dei più puliti che abbia mai trovato è credo che sia la cosa più importante,è come sentirsi a casa propia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

abbiamo fatto due pernottamenti e siamo rimasti veramente soddisfatti il propietario e una persona gentilissima ha addirittura accesoil condizionatore prima del nostro arrivo per farci trovare la stanza fresca e durante il viaggio ci ha chiamati sul cellulare per accertarsi che non avvessimo sbagliato strada molto meglio di molti hotel a4 stelle in cui siamo stati altre volte le camere sono come in foto tutto perfetto e la posizione e ottima molto vicino sia a etnaland che a etnapolis lo consiglio veramente non ve ne pentirete FRANCESCO REGGIO CALABRIA

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Soggiorn 18 luglio 2010 Coppia con bimbo

Sono stato in questo B&B di passaggio al ritorno da un soggiorno al villaggio Valtur di Simeri e diretto ad Etnalan l'acquapark vicino Catania.
Cercavo un posto solo per dormire e non mi aspettavo nulla di particolare.
Il B&B mi é stato segnalato da Etnaland.
Prenoto per telefono con il proprietario molto gentile.
Il traffico sulla circonvallazione di Catania mi fa ritardare parecchio ma il proprietario gentilmente mi attende fino a tardi.
Arrivato ( con l'ausilio del navigatore) vengo accolto con cortesia e scopro che la stanza é veramente bella, nuovissima e pulitissima con la possibilità di uso cucina ( molto meglio di molti alberghi). il bagno con pezzi appessi e doccia é OK !
Il B&B é in una palazzina tranquilla a Belpasso. Ordino le pizze all'indirizzo segnalatomi e me le portano in orario e sono... Buonissime !!!
Il B&B offre gratuitamente la connessione internet
Colazione in un bar convenzionato.
Tutto bene..me ne vado all'acquapark a soli 8 km

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B 5 Sensi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B 5 Sensi

Indirizzo: Via IX traversa 51b, 95032 Belpasso, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Belpasso
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 15 B&B / Pensioni in Belpasso
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B 5 Sensi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast 5 Sensi
b&b 5 Sensi Hotel Belpasso
B&B 5 Sensi Belpasso, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B 5 Sensi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.