“Bello, ma poco curato” 3 su 5 stelle
Recensione di Marriott's Village d'Ile-de-France

Hai aggiunto Marriott's Village d'Ile-de-France ai Preferiti
Marriott's Village d'Ile-de-France
4.0 su 5 Hotel   |   Allee de L'Orme Rond, 77700 Bailly-Romainvilliers, Francia   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bailly-Romainvilliers
Napoli
“Bello, ma poco curato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Appena siamo arrivati abbiamo aspettato un'ora e mezza prima di avere la nostra unità abitativa. Inizio non gradevole! L'appartamento non aveva lo standard di pulizia che di solito hanno i Marriott Resort. Noi siamo dei proprietari di settimane Marriott Vacation Club e questa è la prima volta che ci lamentiamo del servizio Marriott. Negli angoli del salone e della cucina c'erano ragnatele, polvere e insetti morti. La moquette del primo piano era rovinata e strappata.........per non parlare di quando ha piovuto e la mattina al risveglio ci siamo trovati in una pozza d'acqua. Per il resto tutto ok. La piscina era bellissima e molto pulita, come pure la palestra e il bar..................e dimenticavo il servizio giornaliero di cambio asciugamani e piccole pulizie, che offrono in questa struttura Marriott, è pessimo. Spesso non passavano e se passavano si dimenticavano di rimetterci gli asciugamani o il tappetino della doccia o la carta igienica. Se fossi il manager cambierei la società di pulizia. In generale credo che non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

Ho acquistato due settimane/anno al Marriott Village e ci vado da cinque anni. Il Villaggio, ancora in costruzione, sta per essere completato. Situato in un posto splendido (ha attorno il campo di golf Disney a 27 buche), può essere utlizzato in tanti modi:
riposo e frequentazione di attività sportive (piscina coperta/scoperta, palestra, ecc)
base per visitare la francia (consigliabile auto a noleggio, stazione TGV Marne la Vallée vicina)
base per andare a Parigi (in auto o con la RER)
per fare spese al vicino Outlet Val d'Europe (fornitissimo, ahimè!)
Villa fornitissi di ogni elettrodomestico,permette di uscire tutta giornata e cenare comodamente la sera.
Assolutamente consigliabile per le famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Marriott's Village d'Ile-de-France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott's Village d'Ile-de-France

Indirizzo: Allee de L'Orme Rond, 77700 Bailly-Romainvilliers, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Bailly-Romainvilliers
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bailly-Romainvilliers
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott's Village d'Ile-de-France 4*
TripAdvisor collabora con Marriott, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Village d'Ile-de-France. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott's Village D'ile-De-France Hotel Bailly-Romainvilliers
Marriott's Village D'Ile-De-France Île-De-France/Bailly-Romainvilliers
Marriott Ile-De-France
île-De-France Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Village d'Ile-de-France, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.