Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bello, ma poco curato” 3 su 5 stelle
Recensione di Marriott's Village d'Ile-de-France

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Marriott's Village d'Ile-de-France ai Preferiti
Marriott's Village d'Ile-de-France
4.0 su 5 Hotel   |   Allee de L'Orme Rond, 77700 Bailly-Romainvilliers, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bailly-Romainvilliers
Napoli
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“Bello, ma poco curato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Appena siamo arrivati abbiamo aspettato un'ora e mezza prima di avere la nostra unità abitativa. Inizio non gradevole! L'appartamento non aveva lo standard di pulizia che di solito hanno i Marriott Resort. Noi siamo dei proprietari di settimane Marriott Vacation Club e questa è la prima volta che ci lamentiamo del servizio Marriott. Negli angoli del salone e della cucina c'erano ragnatele, polvere e insetti morti. La moquette del primo piano era rovinata e strappata.........per non parlare di quando ha piovuto e la mattina al risveglio ci siamo trovati in una pozza d'acqua. Per il resto tutto ok. La piscina era bellissima e molto pulita, come pure la palestra e il bar..................e dimenticavo il servizio giornaliero di cambio asciugamani e piccole pulizie, che offrono in questa struttura Marriott, è pessimo. Spesso non passavano e se passavano si dimenticavano di rimetterci gli asciugamani o il tappetino della doccia o la carta igienica. Se fossi il manager cambierei la società di pulizia. In generale credo che non ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

774 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    419
    247
    57
    32
    19
Vedi recensioni su
504
119
7
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

Ho acquistato due settimane/anno al Marriott Village e ci vado da cinque anni. Il Villaggio, ancora in costruzione, sta per essere completato. Situato in un posto splendido (ha attorno il campo di golf Disney a 27 buche), può essere utlizzato in tanti modi:
riposo e frequentazione di attività sportive (piscina coperta/scoperta, palestra, ecc)
base per visitare la francia (consigliabile auto a noleggio, stazione TGV Marne la Vallée vicina)
base per andare a Parigi (in auto o con la RER)
per fare spese al vicino Outlet Val d'Europe (fornitissimo, ahimè!)
Villa fornitissi di ogni elettrodomestico,permette di uscire tutta giornata e cenare comodamente la sera.
Assolutamente consigliabile per le famiglie.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Marriott's Village d'Ile-de-France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott's Village d'Ile-de-France

Indirizzo: Allee de L'Orme Rond, 77700 Bailly-Romainvilliers, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Bailly-Romainvilliers
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bailly-Romainvilliers
Fascia prezzo (per notte): €180 - €317
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott's Village d'Ile-de-France 4*
Numero di camere: 202
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Marriott, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott's Village d'Ile-de-France. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott's Village D'ile-De-France Hotel Bailly-Romainvilliers
Marriott's Village D'Ile-De-France Île-De-France/Bailly-Romainvilliers
Marriott Ile-De-France
île-De-France Marriott

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott's Village d'Ile-de-France, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.