“Pacher in tuttte le stagioni” 5 su 5 stelle

Hotel Pacher
4.0 su 5 Hotel   |   Pustertalerstr. 6, 39040 Novacella, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Novacella
Cantù
“Pacher in tuttte le stagioni”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Frequentiamo la struttura da varii anni e in varii periodi dell'anno (qualcosa vorrà dire) e abbiamo sempre trovato una simpatica ospitalità da parte di tutta la famiglia e di tutto il personale. Sia d'inverno che d'estate l'hotel è ideale per una vacanza, con la sauna, la piscina, il bagno turco, la saletta relax. Camere confortevoli in stile tirolese e ottima e abbondante prima colazione. Utile anche la Brixen-Card

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Prima volta in questo Hotel.
Hotel carino ma accoglienza decisamente fredda.
Stanza pulita, ma illuminata troppo poco, non si vedeva niente !
Colazione molto buona.
Menu della mezza pensione decisamente scarso.
Si può scegliere tra il menu del giorno e tra un altro menù (sempre lo stesso con pochissima scelta)
La cucina non è tipica della zona, anzi a parte lo speck NON ABBIAMO MANGIATO NULLA DI TIPICO DELLA ZONA ! Impensabile !
Cucina troppo elaborata, molto coreografica, ma quantità decisamente scarsa e nemmeno troppo buona !
Cenone di Capodanno deludente, mangiato pochissimo e assolutamente non all'altezza,
Come primo ci è stato servito " Raviolo con uova di quaglia" il raviolo era 1 di numero in mezzo al piatto !!!!!!!
Era stato promesso cenone con musica e Deejay... si il Dj c'era ma la musica era di sottofondo, bastava mettere la radio allora. Capodanno molto deludente e noiosissimo.
Tra l'altro lo spumante per il brindisi non era compreso e andava acquistato a parte !
Posizione dell'hotel fuori Bressanone, è indispensabile la macchina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Grande calore e professionalita' !! Abbiamo scelto il Pacher semplicemente guradando il loro sito ed e' esattamente come la realta' - nessuna sorpresa si rimane stupiti !
Colazione ricca di prodotti altoatesini e cena di alto livello. Lo staff , dalla famiglia ai dipedenti, sopratutto EMANUELA , sempre presente ed attento alle ns richieste - da tornare in Primavera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Prima volta in questo Hotel.
Hotel carino ma accoglienza decisamente fredda.
Stanza pulita, ma illuminata troppo poco, non si vedeva niente !
Colazione molto buona.
Menu della mezza pensione decisamente scarso.
Posizione dell'hotel fuori Bressanone, è indispensabile la macchina .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ero già stato in questo accogliente albergo 3 anni fa all'inizio di dicembre ,e ho voluto ripetere l'esperienza di passare il capodanno 2012 sicuro della scelta.
Cucina perfetta ,accoglienza super soprattutto dalla onnipresente EMANUELA sempre con un sorriso per gli ospiti.
Unico "NEO" per il brindisi di mezzanotte sono passati con la lista vini per farci acquistare ,se volevamo, una bottiglia da stappare.
Mi è sembrato un poco deludente l'atteggiamento della proprietà,visto che la cena costava 60 euro in più . Secondo me era meglio chiedere 10 euro in più a testa e offrire una bottiglia di un buon prosecco della zona. A parte questo però giudizio buono. STEFANO VANTI

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La struttura di per se è bella ed i prezzi non sono eccessivi. Ma ci sono alcune cadute di stile che secondo me potrebbero essere evitate se effettivamente ci si vuole vantare di un 4 stelle: non è carino dire agli ospiti “non c’è un minibar in camera ma potete bere l’acqua del rubinetto”, non è premuroso rispondere categoricamente alle richieste “non zo, defo chietere a mio patre, faccio poi sapere” per poi non rispondere più e scoprire che quel signore dietro era proprio il padre, non è elegante applicare un prezzo maggiore del prezzo massimo in alta stagione appeso in stanza, nessuno ha voglia di supplicare che vengano eseguite le riparazioni in stanza, generalmente ci si aspetta che la bottiglia di mezzanotte sia inclusa nel cenone.
Credo che questi difetti potrebbero essere facilmente dimenticati / perdonati se qualcuno del personale rendesse il rapporto meno asettico e condisse il proprio lavoro con un pochino di calore umano. Ma questo vale un pochino in generale per tutte le strutture della zona. Quindi – nonostante quanto elencato – ci tornerei comunque volentieri e lo consiglierei come rapporto qualità – prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato qualche giorno in questo hotel nel quale ho trascorso una piacevole vacanza.
E' situato in ottima posizione, a pochi km (non ricordo ma direi massimo 3) dal centro di Bressanone, ma è immerso in mezzo ai vigneti di Novacella!
Quindi è ottimo sia per visitare la città, che per degustazioni ma anche per un eventuale gita con la bici.
Rimane infatti appunto fuori in un'ottima posizione proprio di fronte all'abbazia di Novacella.
Le camere sono molto ampie e spaziose, ben pulite e tenute.
Dotate di balcone e di bagno abbastanza grande
Compreso nel prezzo c'è l'utilizzo del centro benessere e della piscina.
Non aspettatevi una piscina olimpionica, ma per un po di relax va più che bene
Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco e qualche doccia con varie getti.
Viene offerta tisana e sdraio per relax
Nella camera inoltre viene fornito un apposito accappatoio con borsa per il centro benessere che si raggiunge comodamente in ascensore
L'hotel ha un suo parcheggio privato all'aperto, non ho chiesto se ci sia anche al coperto ma a prima vista mi sembra di no
Il personale della recepiton è disponibile e ben informato.
C'è annesso un bar con sala ampia e lunga.
Degno di nota è il servizio ristorante.
Io ho mangiato alla carta, con menù davvero molto curati e piatti ricercati e molto molto piacevoli da gustare.
Ogni sera un menù diverso, ma comunque sempre molto buono.
Il ristorante ha 3 sale e funziona anche per esterni all'hotel, i camerieri sono svelti e gentili.
Direi che ho detto tutto
Il prezzo è nella media

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pacher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pacher

Indirizzo: Pustertalerstr. 6, 39040 Novacella, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Novacella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Novacella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pacher 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pacher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pacher
Hotel Pacher Novacella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pacher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.