“Molto bello!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pisa, Italia
“Molto bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Molto bella la struttura e gentilezza da parte del personale, la cucina è veramente di qualità con piatti ricercati e porzioni soddisfacenti. Colazione ottima e varia. La camera eccezionale, ben curata, tutta in legno sembrava di stare in una baita... fantastica, il bagno un pochino piccolo. Unico neo direi scarsa insonorizzazione.
Il centro benessere ottimo, ben curato e con prezzi dei massaggi onesti, però la piscina interna avrebbe bisogno di qualche grado in più di riscaldamento.
Nel complesso siamo stati benone.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati nel week-end dell'Immacolata e ci siamo trovati bene. L'accoglienza è stata buona e cordiale; la camera confortevole e il servizio buono e accurato. Il giudizio sulla cucina è positivo: ottima, raffinata e non banale, nulla lasciato al caso.
Consigliamo la struttura anache a compagnie e famiglie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

In occasione della visita dei mercatini di natale 2011 abbiamo avuto il piacere di soggiornare con amici presso l'Hotel Pacher di Novacella (Bressanone )
Camere spaziose e confortevoli , ristorante allettante , Personale all'altezza della situazione!
Strategicamente la posizione è ideale per visitare l'Abbazia di Novacella e ......la Sua cantina!!!!
e .......le città di Bressanone , Vipiteno , Bolzano, Brunico.
Con la Brixen Card data in omaggio dall'Hotel abbiamo potuto usufruire di ingressi gratis in Musei più altri vantaggi .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
La Morra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho trascorso 3 notti in questo Hotel assieme alla mia famiglia per visitare i mercatini di natale e alcune cantine, siamo stati molto bene, belle camere, buona la cucina abbiamo mangiato tutte le sere piatti diversi , ricca la colazione, ottimi vini, area relax e sauna molto piacevoli soprattutto in inverno quando si rientra infreddoliti. Molto gentile il personale e il cane Max che ci ha accolto sempre scodinzolando, ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Sono passati 8 anni, da quando casualmente ho scoperto questo posto. Ogni anno trascorro una settimana in agosto, e mi trovo sempre benissimo.
Non manca nulla: comfort, servizio, buona cucina e molto altro. Si può scegliere se alloggiare nel vecchio maso, interamente ristrutturato, o se stare nelle suite construite pochi anni fa', che sono piu' spaziose.
Ogni anno la famiglia Huber fa' delle migliorie. L'estate scorsa è stata rifatta interamente la piscina esterna, che gode ora di un buon riscaldamento. Bello e spazioso anche il centro benessere, con la piscina interna e saune e bagno turco.
La posizione è perfetta: in collina, proprio sopra l'abazzia di Novacella, in mezzo ai vigneti di proprietà. Si mangia e si beve molto bene. Monica Huber e le sue sorelle ci fanno sentire veramente a casa nostra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
la maddalena (sardegna)
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati al Pacher per qualche giorno e siamo stati abbastanza bene. La camera era piuttosto silenziosa, confortevole e pulita. La cucina nel trattamento di mezza pensione poteva forse essere più curata sia per quanto riguarda il cibo che la varietà dell'offerta. Nel menù della MP non appariva quasi nulla di tipicamente tirolese....Il personale è gentile anche se non troppo espansivo. Il wellness é ben curato, salvo le piante ornamentali che paiono piuttosto abbandonate. Discreta la wireless che però non ha una buona ricezione ed andrebbe forse potenziata. Non so se ci torneremo, l'offerta in Alto Adige é davvero molto ampia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Questo albergo offre un ottimo servizio, colazione e cena.
Abbiamo scelto la mezza pensione e siamo stati soddisfatti.
Molto vicino al centro di Bressanone è adatta sia per una vacanza in montagna con passeggiate, un soggiorno di relax o di cultura.
La cucina è ottima, è ottimo il servizio.
Bella la piscina e il centro benessere

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pacher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pacher

Indirizzo: Pustertalerstr. 6, 39040 Novacella, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Novacella
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Novacella
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pacher 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pacher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pacher
Hotel Pacher Novacella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pacher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.