“Gradevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Lucoli
messina
“Gradevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia in compagnia di amici, devo dire che è adatto alle famiglie.
Adeguata pulzia, ottimo il cibo, meravigliosa l'animazione, personale accogliente.
Poco distante dagli impianti di risalita e dal palaghiaccio.
Insomma un albergo che consiglio caldamente, personalmente ritornerei, anzi mi spiace che ho soggiornato soltanto tre giorni.
Complimenti ai gestori dell'albergo Tuttosport, rapporto qualità prezzo eccelente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Residence Tuttosport, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2013
Carissimo Ospite,la ringraziamo per averci accordato la sua fiducia e per i complimenti. La ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro staff, alla nostra struttura. ll nostro lavoro è rendere belle le vostre vacanze, con disponibilità e professionalità, felici di riuscirci. Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci il più presto possibile,saremo lieti di riaverla come nostro gradito ospite presso l'hotel TuttoSport.

Cordilai saluti

Da solo
Capua, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

otiimo hotel a due passi dagli impianti di campo felice, dove e possibile noleggiare di tutto infatti i bambini si possono divertire con gli slittini perche' ci sono ampi spazi anche per coloro che non sciano.
Consigliatissimo per famiglie con bambini, dispone di animazione con mini club , baby dance e serate all'insegna del divertimento con spettacoli e quant'altro.
Inoltre per chi non volesse concedrsi un tuffo in piscina l'hotel dispone di una piscina coperta riscaldata.
La cucina e' ottima e abbondante il personale sempre a disposizione per qualsiasi problema, insomma lo consiglio anche perche' il paesaggio e mozzafiato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo ospite,grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!!L'animazione, molto gradita e coinvolgente, è in continua evoluzione per cercare di migliorarsi sempre.. Facciamo il possibile perchè vogliamo che le vostre vacanze siano le più belle possibili.Andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti qui da noi all Hotel TuttoSport è naturale e lo facciamo sempre molto volentieri.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a trascorrere le sue prossime vacanze qui a Lucoli presso l'Hotel TuttoSport.
Cari saluti
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati ospiti nella struttura nel week-end. Eravamo 3 coppie con bambini.Siamo stati benissimo, le camere sono ampie, pulite e ben riscaldate. Il cibo è buono e con varia scelta. Se si cerca un posto semplice ma accogliente che risponda a convenienza e qualità allora questo è l hotel giusto!!
Torneremo sicuramente......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Ospite,grazie mille per i complimenti che ha espresso verso la nostra struttura, i nostri servizi e il nostro staff!! Ricevere un commento di questo genere ci da la carica ulteriore per continuare a migliorare la nostra accoglienza e i nostri servizi. Mi fa molto piacere che abbia trovato di suo gusto la struttura e riscontrato la professionalità dei miei colleghi (ovviamente diramerò a tutti i reparti la sua recensione). Tutto il nostro personale è sempre a disposizione per risolvere ogni esigenza della clientela con professionalità e cortesia.Andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti qui da noi è naturale e lo facciamo sempre molto volentieri.Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci presso l'Hotel TuttoSport il più presto possibile. Noi saremo sempre qui ad accoglierla con rinnovato entusiasmo

Cari saluti da Lucoli
Castelforte, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Buon Hotel, si sta bene, personale molto Cordiale, l'ambiente è molto "amichevole".
Le camere sono spaziose, pulitissime e nuove, manca qualche piccolo comfort ma da un 3 stelle non puoi pretendere la luna.
Buona la Cena e la Colazione con cibo abbondante a Buffet, Pessimo il Vino!
Comunque tutto sommato giudizio positivo anche se ho soggiornato soltanto per una notte e pagato pochissimo grazie ad una promozione.
Segnalo lo stato un pò "obsoleto" della Piscina.
Comunque complimenti allo Staff

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo, grazie ad un offerta in retro ...l unica nota positiva è lo staff dell albergo che è davvero eccezionale....se anche la struttura, vecchia e fatiscente fosse all altezza questo albergo meriterebbe un opinione da 10... invece camere si pulite e spaziose ma davvero prive di ogni minimo confort....... Con un offerta come la nostra potete provarci a farci un giro...... il paesaggio merita. . di pagare a prezzo pieno proprio non lo consiglio....e se invece proprio CERCATE quei confort minimi DIMENTICATELO....

• Ha soggiornato in Novembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Lucoli

2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

E' un Hotel fermo a 30/40 anni fa, si denota già vedendo l'esterno ed entrando se ne ha la conferma. La camera dove ho soggiornato era priva di qualsiasi minimo comfort, dalle abat-jour sui comodini (se ti svegli di notte sei al buio, l'interruttore più vicino è a 3 metri almeno), al phon, al frigo bar, al telefono, all'aria condizionata, al televisore (quello presente era 14" credo con il nastro sul telecomando per tenere le pile) Il bagno scarno con le ante della doccia che si staccavano e tutta la mobilia era antiquata. Il letto dove dormivo (anche se non ho chiuso occhio tutta la notte) aveva un materasso ed una rete "tipo amaca". Anche le finestre mostrano poca praticità, si apriva solo quella centrale per l'accesso al terrazzo. La cena non è stata nulla di chè, le pietanze al buffet a mio modesto giudizio sembravano riciclate ed insipide. Note positive la pulizia, la grandezza della camera, la disponibilità e cortesia di tutto il personale e la posizione dell'hotel, davanti alle montagne. Essendoci stato soltanto per una notte di passaggio con la famiglia non posso esprimermi per gli altri servizi dedicati ai bambini o alle escursioni organizzate. Peccato perchè il posto è molto bello da visitare e per fare escursioni in montagna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Acquaviva delle Fonti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Un hotel a misura di famiglia! Siamo stati in gruppo (7 famiglie!) con bambini di tutte le età. L'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale e soprattutto del responsabile Alessandro hanno reso la vacanza indimenticabile. Le stanze sono spaziosissime e pulite, gli ambienti confortevoli e ampi, la piscina coperta fa si che anche una giornata di cattivo tempo possa trasformarsi in un momento allegro e piacevole, i campi sportivi stuzzicano i nostri figli e mariti di tutte le età, la varietà dell'ottimo cibo e la formula self service prmette di incontrare i gusti di tutti (bambini compresi), l'animazione ci ha presto fatto sentire in famiglia. Un neo? I bagni un po' rumorosi, ma comunque puliti! Torneremo certamente in estate e in inverno!
Doriana, Carlo, Gianvito, Annalisa e Roberta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
alemora77, Direttore alle Hotel Residence Tuttosport, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Ciao a tutti!!! Che bello risentirvi e trovare anche il vs. commento, mi fà piacere leggere queste parole e soprattutto mi ha fatto piacere sapere che state programmando le Vs. ferie ancora tra i nostri monti!!!! Un saluto e un ringraziamento speciale a tutti voi ci vediamo presto, Alessandro.

Conosci Hotel Residence Tuttosport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Tuttosport

Indirizzo: Strada St. 584, Lucoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Lucoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Lucoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Tuttosport 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Tuttosport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Tuttosport Lucoli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Tuttosport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.