“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castello di Septe

Hai aggiunto Hotel Castello di Septe ai Preferiti
Hotel Castello di Septe
4.0 su 5 Hotel   |   Castel di Sette, 20 | Mozzagrogna, 66030 Mozzagrogna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzagrogna
Certificato di Eccellenza 2014
Varese
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Alcune camere sono un po piccole ma la struttura e affascinante e il personale disponibile e cordiale.
Il ristorante di buona qualita anche se i tempi sono un po lunghi. La piscina all aperto e grande e ben trnuta. Le camere sono ben scaldate e offrono tutti i confort compreso internet gratuito, ciabatte,phon , frigo bar un po scarno ma presente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato nel castello per motivi di lavoro e l'ho trovato subito molto affascinante.
Ho anche cenato qui due volte, e la qualità del cibo, sia pesce che carne, è sempre stata ottima (consiglio il tartufo e lo zafferano, nonchè tutto il pesce, ottimi!)
Servizio accogliente e professionale.
Stanno costruendo una SPA, consiglio di tornare in estate per sfruttare anche la bellissima piscina e il meraviglioso giardino con vista sulla vallata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Se vi capita di andare verso Pescara soggiornate in questo meraviglioso hotel ( castello ) e rimarrete sicuramente soddisfatti.
Ospitalità eccezionale, la padrona dell' hotel e' di una gentilezza squisita come tutto il resto del personale.
Dovete assolutamente cenare in questo hotel per gustare le specialità della casa che vi lasceranno a bocca aperta.
Se poi volete qualcosa di eccezionale chiedete la suite "Carlomagno" riposo assolutamente garantito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ho passato una sola notte in questa splendida struttura in occasione di una cena Natalizia con l'azienda per la quale lavoro.
La struttura è stupenda, un vero castello con tanto di merli. Le foto del loro sito secondo me non valorizzano abbastanza quello che offrono. Molto buona anche la cucina e bella la sala ristorante.
Di buon livello ma non adeguate al resto della struttura le camere che pur essendo in ordine e ben pulite non trasmettono lo stesso fascino del castello.
Bello anche il grande giardino e la piscina anche se ovviamente visto il periodo non ne abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
bitonto
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ottima struttura per soggiorno di lavoro , ma soprattutto per vacanze. Ci sono stato per lavoro e volutamente con i colleghi abbiamo voluto incontrarci per una riunione di lavoro trascorrendo una sera con pernotto e cena e il giorno successivo riunione e pranzo.
Siamo stati molto bene, la cucina è molto buona, il servizio ottimo. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'hotel Castello di Septe è un castello del 1500 completamente ristrutturato ed adibito ad hotel/ristorante. Le camere sono belle, pulite, e fornite di tutto il necessario. La colazione è buona, ci sono ottimi dolci, brioche, succhi di frutta e anche uova e prosciutto e altri cibi salati. Il personale è molto gentile ed educato. Il ristorante potrebbe essere migliorato nel servizio, troppo lento. Abbiamo atteso per oltre un'ora che ci servissero, sebbene ci fossero pochi altri tavoli occupati. Cibo comunque buono anche se non eccelso (il pesce spada era abbastanza grasso) e prezzi adeguati.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
mottola
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

ogni volta che passo da vicino pescara non si può non fare una sosta in questo castello davvero affascinante dove il punto forte e' la buona cucina e poi a breve termineranno anche il centro benessere che era l'unica cosa che mancava per rilassarsi del tutto:-) :-) Lo consiglio per coppie e famiglie

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Castello di Septe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello di Septe

Indirizzo: Castel di Sette, 20 | Mozzagrogna, 66030 Mozzagrogna, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Mozzagrogna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzagrogna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Castello di Septe 4*
Hotel Castello Di Septe Mozzagrogna, Abruzzo - Provincia Di Chieti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castello di Septe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.