Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non è un hotel da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Centara Karon Resort Phuket

Salva Salvato
Hai aggiunto Centara Karon Resort Phuket ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Centara Karon Resort Phuket
4.0 su 5 Resort   |   502/3 Patak Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Central Karon Beach Resort)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 69 hotel a Karon
1 recensione
“non è un hotel da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

La pulizia della camera lascia a desiderare, spesso le tazze del the usate le trovavo sporche il giorno dopo. le camere hanno la doccia senza il piatto e con un telo plastificato. Le camere del Terrace sono rumorose e vecchie. Non esiste nessun cassetto in camera, solo un piccolo armadio con dentro la cassetta di sicurezza, che si è bloccata 3 volte in 5 giorni. Colazione sempre uguale e orari molto rigidi. Mare a circa 5 minuti di camminata e vicino a vari ristoranti e supermarket.Richiesta di cauzione alta(100euro) o carta di credito

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.663 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    810
    560
    196
    77
    20
Vedi recensioni su
622
673
33
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Abbiamo trascorso alcuni giorni a Phuket per concludere il nostro viaggio in Tahilandia e la scelta del Centara non ci ha deluso. La posizione è ottima: se si vuole sfuggire ai prezzi assurdi del bar basta fare 20 metri per essere nel centro di Karon, con i suoi ristoranti, bar e mercatini. E la spiaggia è due passi più in là. Ottima la colazione e in generale il personale era disponibile e di aiuto. Eravamo nelle stanze-villette un po' separate dal corpo principale, e si stava larghi, comodi e in tranquillità (ci dicono le le stanze nel corpo centrale siano più rumorose per via dei condizionatori). Belle anche le tre piscine.
Il veglione era obbligatorio, ma tutto sommato sia il banchetto sia lo spettacolo non sono stati male.
L'idea di far pagare Internet a parte è un po' da pidocchi: tanto vale fare pagare due euro in più al giorno e fornire internet illimitato, anziché solo nella hall come negli ostelli, no?

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ravenna, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Arriviamo di notte, ci sono due persone alla reception che non ci danno nessuna informazione, ma si limitano a darci la chiave e farci vedere la stanza, che è una stanza vecchia, non piccola ma pochissimo funzionale, per dirla in breve non si sa dove mettere le valigie e i vestiti perchè non ci sono armadi e cassetti a sufficienza, lo spazio è organizzato proprio male, inoltre il vento di notte sibila sulle finestre e se non si hanno i tappi fa un rumore da non dormire, stessa cosa dicasi per l'aria condizionata, vecchia e rumorosa. I letti sono abbastanza scomodi.
Kids club tanto agognato e vero motivo della scelta: inesistente. Uno stanzino con aria condizionata a palla e come unico svago i cartoni animati in tv, nonostante all'esterno sia esposto un programma attività dettagliato ed entusiasmante (anche se poi molte sono a pagamento)
Altra nota dolente: TUTTO si paga, e con prezzi totalmente fuori mercato, compresa la connessione wifi, una vera vergogna in un posto in cui ovunque internet è fornito gratis. Non parliamo delle varie cene a tema e delle feste, quasi sempre logicamente deserte, a dei prezzi stellari, e, aggravante della situazione, tutti i prezzi esposti hanno vicino un ++, che sta ad indicare le tasse del 17%.. in pratica una cosa assurda, le tasse ve le aggiungono dopo!
Servizio: Pessimo. Abbiamo prenotato separatamente i giorni, cioè all'inizio dovevamo fare solo dal 21 al 25 Dicembre, poi abbiamo deciso di fermarci fino al 26, ho scritto loro per comunicarglielo ma mi hanno risposto che potevo fare la prenotazione sul sito e avrebbero provveduto a unire i due soggiorni... beh.. il 24 sera sotto la porta troviamo il conto da saldare per l'imminente check out, vado a spiegare alla reception (dove non sono mai particolarmente cortesi) che abbiamo un'altra notte e loro dopo numerose ricerche della prenotazione mi dicono che non è assolutamente possibile rimanere lì, ma dobbiamo fare i bagagli e cambiare stanza, anche se la nuova sarà più bella e più grande (addirittura con cabina armadio... capirai per una notte!) perchè la nostra stanza attuale gli serve, poi aggiungono che se dobbiamo uscire possiamo lasciare le valigie pronte in camera e provvederanno loro al trasferimento. Così facciamo e al pomeriggio quando rientriamo nella nuova stanza non troviamo niente, neanche il lettino per il bambino. Mio marito va a vedere nella stanza vecchia e la stanza era esattamente come l'avevamo lasciata, con i bagagli in fila e ne pulita ne riordinata (ma non doveva arrivare gente?)... alla fine il trasloco ce lo siamo dovuti fare da soli, oltretutto delusi visto che questo lavoro dei bagagli era totalmente inutile, potevamo benissimo rimanere nella vecchia stanza!
Tra le altre cose l'albergo non è nemmeno vicinissimo al mare.
Ciliegina sulla torta: per andare in qualsiasi altro posto non sanno come chiamare un taxi, il loro unico mezzo è la loro COSTOSISSIMA navetta!
Non dico che è pessimo solo per tre motivi: le piscine sono effettivamente molto belle (ma alla fine il mare è sempre meglio), la colazione è ottima e ricchissima, ci si trova di tutto e la zona è carina, piena di ristorantini (per fortuna visti i prezzi al Centara) e vicino a un mercatino.
Penso che possa piacere solo a chi vuole e compra tramite tour operator la vacanza all inclusive e non mette nemmeno il naso fuori dall'albergo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2013

Il location è ottimo se vuoi avere tranquilità, relax e anche divertimenti. é vicina al mercatino, ai vari negozi, ristoranti e pub. é anche abbastanza vicina alla spiaggia di Karon.
Alla reception oltre a pagamento che avevamo fatto ci hanno anche chiesto 5000 bath come deposito, che poi al termine della permanenza veniva restituito oppure si poteva utilizzare per pagare tutto quello che avevi consumato nell'hotel. Lo staff sorridenti un po' si e un po' alcuni addirittura erano seri, sarà per il fatto che sono asiatica anch'io e non mi vedono più di tanto una turista, Mah! Devo anche dire che abbiamo avuto veramente tanta ma tanta difficoltà a comunicare/parlare con i personali in quanto non parlavano bene l'inglese, ti dicono di sì quando invece non hanno capito niente!

Avevamo prenotato per 10gg una camera " deluxe honeymoon spa suite".
La camera era molto grande, ben arredata e pulita, avevamo anche una cabina armadio pensa!! L'unica cosa che non mi piaceva e che siccome ci avevano dato la camera all'angolo, quando c'era tanto vento non ci si riusciva più a dormire o almeno per quanto mi riguarda, faceva paura! I letto king size era veramente comodo e ci si dorme che una meraviglia!! Il Bagno era grande e spazioso, c'era la vasca e anche il la doccia a parte.

L'housekeeper a cui avevamo lasciato una mancia di 700 bath al secondo giorno per ottenere un buon servizio, ( così abbiamo sempre fatto durante i nostri viaggi, ed ci sempre tornata utile) ma ahimè capitava che non ci lasciava gli asciugamani puliti e in più il giorno prima di partire aveva anche il corragio di chiedermi la mancia !!!!

L'hotel dispone 3 piscine grandi, The terrace, The lagoon ( dove sono situati le piscine e scivoli per i più piccoli) e The tropical. Ci sono piacciuti tutti! Ogni giovedì organizzano i poolparty in piscina Lagoon. Non abbiamo mangiato al ristorante dell'Hotel ma abbiamo provato comunque la cucina ed è buonissima! Avevamo ordinato in camera qualcosa da mangiare per cena e sono stati veloci!! Purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda il bere, nel se ordini un mojito o un qualsiasi cocktail ti aspetti di sentire il sapore dell'alcol ma non è così erano delle limonate!! qualsiasi cocktail prendi di alcolico ce ne mettevano veramente pochi!

Il penultimo giorno, ci arrivano il conto di tutto quello che abbiamo consumato nei vari pool bar trannè quello del mini bar. Durante la nostra permanenza abbiamo solo presa un bottiglia d'acqua piccola, e sul conto c'erano 3 birre che non avevamo mai consumato e anche il contro delle 3 birre + l'acqua era sbagliata. Alla reception gli spieghiamo che c'era stata uno sbaglio, e la receptionist sembrava di aver capito e il giorno dopo ci rifanno il conto dicendo che il giorno stesso ovvero prima di fare il check out avevamo consumato un altra bottiglia d'acqua! Insomma una continua di presa in giro!!

Nonostante tutto questo durante la nostra permanenza ci siamo comunque rilassarti sia in piscina che nella spiaggia vicina.

Consiglio sulle camere: controllate sempre il minibar quando arrivate e accanto minibar dovrebbe esserci la lista dei costi
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cremona, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2013

Io e la mia famiglia ci siamo andati in Aprile dal07/04/2013 al17/04/2013 siamo state bene,è un posto tranquillo nelle piscine senza scivoli,xchè non ci sono molti bimbi chi piangono e urlano,nella piscina con gli scivoli c'è un pò di confusione.la colazione è buona le comere sono pulite e le persone molto gentili.fenno feste in piscina al giovedi sera,io lo consiglio ha tutti sia a coppie che ha famiglie.provate ne vale la pena.

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Phuket, Thailandia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Siamo stati di recente con la famiglia al Centara Karon resort, ottimo soggiorno. Piscina per bambini era eccellente, i pasti erano di ottima qualità e buon rapporto qualità/prezzo, posizione ottima anche con facile accesso alla spiaggia. Ci torneremmo volentieri, fantastica vacanza al resort a un prezzo ragionevole.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Management77, General Manager alle Centara Karon Resort Phuket, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Google Traduttore
Dear 5star at a 4star price!
Sawsdee from the land of smiles!
Thank you for providing such a kind review. I look forward to sharing with the team.
I hope we can welcome you back soon!
Safe Travels
Darren
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cagliari, Italia
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
42 voti utili 42 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Arrivare di notte è stato un pò tragico, si ha una sensazione che sia peggio di quello che è realmente quando poi si vede al mattino.
Avevamo una stanza deluxe (e suggerisco questa scelta, ne abbiamo visto standard e sono piccole con vista sulla strada). Peccato che alla stanza si arrivasse al secondo piano solamente con le scale (no ascensore). Ovviamente ai bagagli ci pensano i facchini.
La stanza era ampia, mobili un pò vecchio e televisore del millennio passato...
Tuttavia la stanza era pulita, il finestrone sulla piscina principale (lagoon) che è una bellezza del resort. Anche perchè con il caldo di Phuket è bene stare sotto l'ombrellone a lungo.
La spiaggia (che è pubblica) è vicina, ma non a contatto con il resort. Tuttavia è molto vicina a ristoranti e mercatini vari.
Il personale non era molto sorridente anche se non scortese. Ho avuto grandi problemi a farmi capire con l'inglese. Pensavo fosse un mio problema, ma russi, americani e cinesi mi capivano benissimo... quindi è un problema del personale. Ho chiesto il facchino per il luggag e e mi hanno mandato una donna delle pulizie. Alla SPA ho chiesto una manicure e mi hanno fatto una pedicure... Unica eccezione una receptionist svedese! Brava, simpatica ed efficiente. Ma non perchè non sia Thai, gli abitanti di Phuket mi sono piaciuti.
I ristoranti non li abbiamo provati, perchè al primo pasto non ci è piaciuta la qualità ed all'esterno del resort ci sono valide alternative. Buono il bar della piscina, perfino il caffè era di gusto quasi italiano.
Voglio invece premiare la cortesia e la professionalità della SPA. Massaggio aromaterapeutico fantastico! Da provare sicuramente anche perchè sicuramente più igienico dei locali esterni all'albergo.
Tutto sommato ci potrei tornare, ma credo ci possano essere alternative valide (non so a quale prezzo).

Consiglio sulle camere: Prenotate stanze deluxe con vista piscina
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Centara Karon Resort Phuket? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centara Karon Resort Phuket

Indirizzo: 502/3 Patak Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Central Karon Beach Resort)
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Stile hotel:
N. 4 hotel con spa a Karon
N. 5 hotel per famiglie a Karon
N. 6 hotel sulla spiaggia a Karon
N. 6 migliori hotel resort a Karon
N. 8 hotel di lusso a Karon
N. 8 hotel romantici a Karon
Fascia prezzo (per notte): €32 - €121
Categoria hotel:4 stella/e — Centara Karon Resort Phuket 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centara Karon Resort Phuket. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Centara Karon Resort Phuket Hotel Karon
Hotel Centara Karon Resort Phuket
Centara Karon Hotel Phuket
Centara Hotel Karon

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Centara Karon Resort Phuket, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.