“Not so clean!” 3 su 5 stelle
Recensione di CC's Hideaway

Hai aggiunto CC's Hideaway ai Preferiti
CC's Hideaway
4.0 su 5 Hotel   |   84/21 Patak Rd Soi 10, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia   |
Offerte e Annunci
$29 (USD)
Classificato al n.8 di 69 hotel a Karon

366 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Florence
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2008

Sono stato in questo Hotel a febbraio '08 con mia moglie,e devo dire che l' atmosfera non e' male, e la tranquillità e' di casa.
Purtroppo la pulizia manca decisamente: lenzuola, asciugamani non vengono mai cambiati, e puo' succedere che si possa usare un accappatoio apparentemente pulito ma che in realta' e' stato indossato dal cliente precedente della TUA CAMERA!!
Lenzuole macchiate, asciugamani puzzolenti e federe ingiallite.
Siamo scappati da questo sporco Hotel, dove i camerieri
tagliano con le mani sporche la frutta per la colazione, dove i bicchieri hanno un odore di uova, dove dietro il sorriso gentile degli impiegati tutti si nasconde la consapevolezza di tanto disservizio. Il peggio pero' non sono loro ma il falso e tirchio proprietario americano che si dovrebbe vergognare di come amministra e gestisce questo fetido hotel che potrebbe essere invece un piccolo gioiello incastonato in una natura elegante e rigogliosa e con un panorama a tutto tondo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
BigIslandRox, Owner alle CC's Hideaway, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2009
La nuova gestione della speranza di hotel che lei ritornerà dare il nostro "il gioiello nella giungla" una seconda probabilità. Abbiamo fatto molti miglioramenti all'hotel. Miglioriamo anche il livello di servizio clienti come pure il governo della casa. Siamo sicuri che lei vedrà una differenza!

Conosci CC's Hideaway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CC's Hideaway

Indirizzo: 84/21 Patak Rd Soi 10, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Karon
N. 6 hotel di lusso a Karon
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Karon
N. 9 hotel romantici a Karon
N. 20 hotel per famiglie a Karon
Categoria hotel:4 stella/e — CC's Hideaway 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CC's Hideaway. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
CC's Hideaway Phuket/Karon
c Blooms Hotel
Hotel c Blooms

Se siete i proprietari o gestori di CC's Hideaway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.