“meglio dal vero che in foto” 3 su 5 stelle
Recensione di Beyond Resort Karon

Hai aggiunto Beyond Resort Karon ai Preferiti
Beyond Resort Karon
4.0 su 5 Resort   |   51 Karon Road, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Karon Beach Resort and Spa)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 72 hotel a Karon
faenza
“meglio dal vero che in foto”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

abbiamo soggiornato al karon dal 21 al 30 dicembre 2011
hotel piccolo ma confortevole a 3 piani in riva al mare.
è tutto a portata di mano dalla parte dell ingresso dell hotel c è il paese con i suoi negozi ristoranti ecc raggiungili a piedi se poi vi volete spostare quasi di fronte ci sono i tuc tuc e i taxi che vi portano ovunque,la capitale è a 15 minuti.
sul retro dell hotel c è la spiaggia bella e attrezzata gestita da esterni all hotel con 200 bath vi danno ombrellone e lettini,c è anche un chiosco con frutta bibite e pizza per pranzare
e una zona dove fanno i massaggi(veri no sex)e vi assicuro che è sempre pieno se poi volete si può fare una bella passeggiata sulla battigia per circa 3 km.
i teli mare sono forniti gratuitamente dall hotel
la piscina è proprio piccola ma ha il bar incorporato molto bello farsi un drink in acqua.
la camera a noi asegnata era al primo piano con la terrazza(comoda)vista mare(ce l hanno tutte)letti grandi e confortevoli anche sul bagno niente da dire.
un po di posto in piu nell armadio non guasterebbe.
non aspettatevi camere nuove è una struttura un po datata ma è tutto decente e funzionante(tv,clima ecc.)nssun disguido e camere tenute pulite ma i miracoli non si fanno ha il suo tempo e si vede.
la colazione non è molto varia ma c è un po di tutto frutta,dolce(che non mi ha entusiasmato),salato,l immancabile riso ma tutto sommato è accettabile.
il personale è stato sempre gentile e disponibile.
forse è l unico hotel che è molto piu bello dal vero che in foto.
due parole le voglio spendere su viaggi idea il cui responsabile non è all altezza passa per il brefing e a raccogliere i soldi per le escursioni che sono molto piu care rispetto agli altri tour operetor per non parlare delle agenzie che sono fuori a 2 passi dall hotel.
noi siamo andati a phy phy island e sfortuna vuole abbiamo trovato mare mosso io ho un problema a una gamba e avevo chiesto espressamente al responsabile se c erano degli impedimenti per me.
mi ha assicurato che non c era nessun problema invece per il mare mosso il motoscafo non ha attraccato vicino al ristorante dove consumare il pranza ma in una spiaggia a circa un km di distanza(c era da scavalcare una montagnaa piedi e si arrivava a pranzo cosa assolutamente impossibile per me) mi hanno lasciato in questa spiaggia con la mia ragazza poi l equipaggio del motoscafo al ritorno da pranzo ci ha portato qualcosa da mangiare.
non è certo colpa del responsabile se c era il mare mosso ma se mi diceva che c era quella possibilità decidevo io se andare o no.
per scusarsi ci ha fatto recapitare un cesto di frutta in camera.........

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
dalla Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

L'albergo si trova nella tranquilla località di Karon a 15min.di auto dal caos di Patong beach.Situato sulla spiaggia ha tutte le camere con vista mare, e la colazione viene servita in terrazza.Nelle camere c'é l'aria condizionata e frigo. La spiaggia é ampia e dotata di ombrelloni e sdraio a pagamento e per chi preferisce non sporcarsi di sabbia la piscina é un'ottima alternativa. Se ne avete la possibilità e il tempo, visitate la spa che con il suo personale molto disponibile e gentile, offre dei pacchetti massaggi davvero eccezionali. Massaggi così come manicure e pedicure si trovano facilmente anche in spiaggia e sul lungomare. Nei dintorni dell'albergo non mancano le possibilità sia di shopping che di trovare ottimi ristoranti per cenare o per uno spuntino a mezzogiorno. Per chi non può fare a meno della vita notturna, é possibile sia noleggiare scooter e con questi dirigersi verso le varie attrazioni di Patong oppure prendere uno dei vari taxi(tuk tuk) che s'incontrano facilmente sulla strada principale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
RIMINI
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2007

Unico albergo a Karon situato in riva al mare, albergo tipico da riviera Romagnola, accogliente senza tanta confusione, piscina bella anche se non tanto grande spiaggia molto pulita e bella unica pecca il servizio ristorante non molto accogliente e con poca scelta nel mangiare per i gusti italiani ma nel complesso è un buon albergo che vale la pena alloggiare

• piaciuto di più — Il mare
  • piaciuto di meno — Il ristorante
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
UK
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

L’ubicazione di quest’hotel è eccellente: si trova nella parte migliore di Karon Beach ed è a due passi dai negozi e dai ristoranti di Kata; inoltre la Kata Beach è raggiungibile in brevissimo tempo in "tuk tuk".

La colazione è eccellente,ma vi consiglio di provare i ristoranti locali sia a pranzo che a cena dato che offrono sia una maggiore scelta che un miglior rapporto qualità/prezzo.

L’area della piscina, il centro benessere e la camera erano molto belle.

Tuttavia la piscina avrebbe potuto essere un po’ più pulita.

Il servizio era buono e il personale veramente informale, quindi l’hotel non era perfetto come avrebbe potuto essere.

Un suggerimento: qui, come in qualunque altro albergo, quando state per partire assicuratevi che alla reception non scrivano il numero della vostra carta di credito su un pezzo di carta; ho visto che qui alcuni ospiti hanno dovuto insistere che non lo facessero.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Gold Coast
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2006

Lo scorso luglio abbiamo passato una settimana al Karon Beach Resort: era un posto fantastico con la spiaggia proprio lì davanti, anche se il mare non era adatto per nuotare, ma per questo c’era la piscina. Il ristorante sulla spiaggia era molto buono, ma camminando per le strade limitrofe si possono trovare posti migliori e molto più a buon mercato. Se cercate imitazioni di CD, DVD, t-shirt, borse di Louis Vuitton ecc. c’è la possibilità di effettuare molti acquisti lungo la strada principale; questo è un posto davvero bello da visitare dato che, non trovandosi al centro di Patong, non è troppo affollato ed è un po' meno caro!! L’hotel era veramente bello e ogni giorno ci hanno un telo da mare pulito e una bottiglia d’acqua. Un suggerimento: se volete stare vicino alla piscina vi dovete alzare veramente presto e lasciare l'asciugamano su un letto poiché già alle nove non c’è più posto!! Questa è una regola veramente sciocca!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karon
Mandarava Resort and Spa
Centara Grand Beach Resort Phuket
Novotel Phuket Karon Beach Resort & Spa
Avista Phuket Resort & Spa
Centara Karon Resort Phuket
Pacific Club Resort

Conosci Beyond Resort Karon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beyond Resort Karon

Indirizzo: 51 Karon Road, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia (Nome precedente: Karon Beach Resort and Spa)
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Karon
N. 2 hotel sulla spiaggia a Karon
N. 3 migliori hotel resort a Karon
N. 4 hotel romantici a Karon
N. 5 hotel di lusso a Karon
N. 10 hotel per famiglie a Karon
Categoria hotel:4 stella/e — Beyond Resort Karon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Low Cost Holidays, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beyond Resort Karon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karon Beach Phuket
Karon Beach Hotel Karon
Karon Beach Resort Phuket
Karon Beach Alberghi
Karon Beach Albergo Phuket
Beyond Resort Karon Phuket

Se siete i proprietari o gestori di Beyond Resort Karon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.