“Soggiorno Fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di The Old Phuket

Hai aggiunto The Old Phuket ai Preferiti
The Old Phuket
4.0 su 5 Hotel   |   192/36 Karon Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia   |
Classificato al n.18 di 69 hotel a Karon
Pisa, Italia
“Soggiorno Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Albergo consigliatissimo per rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo. Le camere dell'ala nuova sono spaziose e pulitissime. Vicino al mare e ai ristoranti. Anche se la spiaggia di Karon è meno bella di quella di Kata, la località è più tranquilla e piacevole.
Inoltre merita fare le escursioni e andare a visitare le isole (Similan, Phi Phi) e inoltre c'è la possibilità di affitare una lancia direttamente sulla spiaggia di Karon per spostarsi nelle isoline vicine funzionano da Taxi.
Le escursioni potete acquistarle nell'agenzia all'interno dell'albergo chiedendo uno sconto, è accanto a dove viene servita la colazione. C'è anche la possibilità di noleggiare i motorini ma onde evitare problemi fate l'assicurazione globale in Italia. I taxi e i tuc tuc sono molto cari rispetto a Bangkok e poi si sono coalizzati e non abbassano i prezzi.
Ricordatevi di negoziare alle bancarelle di Karon Plaza e comprare + cose dalla stessa bancarella così lo sconto sarà maggiore perché il prezzo dipende dai pezzi.
Conviene anche farsi lavare e stirare i panni 70B al KG = €1.75 e restituiti il giorno dopo. Anche i centri massaggi lungo la strada che porta al mare sono validi i prezzi dai 300 ai 500 B €7.5/12.5 per 1h.
Spero di essere stata utile a disposizione per chiarimenti. Ah! mi hanno detto che il volo della Singapore airlines costa meno e la flotta è più moderna rispetto alla Thai con la quale io ho viaggiato benissimo.
Infine l'Oriental Tour agenzia locale ha ottimi servizi e un staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

851 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Sarzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

siamo stati in questo hotel nel mese di gennaio e ci siamo trovati benissimo,pernottavamo nella parte nuova e la camera era molto grande,sempre pulita e arredata con gusto. Rendeva ancora piu piacevole la camera l accesso privato alla piscina con idromassaggio e un bagno molto spazioso con il pavimento in parte fatto di sassi. Il personale sempre molto disponibile,la colazione era ottima e abbondante con un ampia scelta di cibo. Ottima anche la posizione dell albergo,pochi metri dalla spiaggia e mercati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

siamo appena tornati da karon dopo 10 splendidi giorni di soggiorno all' hotel The Old Phuket di Karon,che si è rivelato un aolbergo ideale per chi come noi viaggia con i bimbi piccoli, grande camera sul cpmlesso nuovo ( Serene ) con un bagno immenso con doccia e vasca, bella piscina, gentilezza tipica thailandese, vicino al mare, anche se da evitare la spiaggia prospecinte l' hotel in quanto sporca e con puzza di fogna, ma basta fare 100 metri sia a dx che a sx che la spiaggia ritorna bella pulita e il mare fantastico.
Lo consiglio vivamente a chi vuol soggiornare a Karon.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho trascorso qualche giorno all' Old Phuket nel febbraio 2012. La camera era situata nella parte nuova con vista piscina. Segnalo una discreta pulizia dei locali, una buona colazione internazionale, e una buona posizione, quel giusto lontano dai rumori ma comodo per una passeggiata serale a Karon.
In generale la struttura e la camera sono a prima vista belle ed appariscenti...ma ad un esame più attento ci si accorge che i materiali e le finiture non sono di lusso come si vorrebbe far credere...Per qualche anno andranno ancora bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sarzana
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Dopo due stressantissimi giorni a Bangkok siamo finalmente arrivati a Phuket!
L’Old Phuket si trova a circa mezzora dall’aeroporto: avendo prenotato con l’agenzia Amo l’Oriente un taxi/navetta ci aspettava all’uscita per condurci a destinazione … Tuttavia non sarebbe stato un problema non aver un mezzo riservato in quanto decine di tassisti sono sempre a disposizione in ogni angolo turistico dell’isola! La struttura alberghiera è molto carina e si divide in due parti: quella moderna recentemente ristrutturata e quella più “thailandese” in linea con lo stile e l’atmosfera tipici del posto. In realtà io avrei voluto soggiornare proprio in quest’ala, purtroppo però non c’era più disponibilità e abbiamo dovuto optare per l’ala moderna. Devo dire che non sono rimasta delusa, tutt’altro: la camera, spaziosa e luminosa, era caratterizzata da un’ampia vetrata che dava sulla piscina, nella quale potevamo tuffarci direttamente dal nostro stesso terrazzino (fornito di sdraio, tavolinetto, stendibiancheria e ventilatore)! La stanza da bagno era molto particolare, con la vasca rialzata sopra ad un alto gradino e la doccia aperta, con sassi levigati a circondare il piatto doccia… Due bottigliette d’acqua al giorno vengono gratuitamente fornite agli ospiti per lavarsi i denti, cosa che è meglio non fare con l’acqua del rubinetto! In dotazione asciugamani da mare che vengono cambiati quotidianamente e ciabattine per la piscina. La colazione è molto varia: wurstel, pasta, riso, prosciutto, omelette, bacon, pane, toast, frutta fresca, yogurt, marmellate (un po’ troppo gelatinose), miele, cereali, croissant (un po’ troppo burrosi) etc riescono a soddisfare un po’ tutti i gusti.
L’hotel si trova a Karon, una zona molto tranquilla ma con tutte le comodità: ristoranti, massaggi, mercatini, tour point, minimarket, affitta scooter etc. La spiaggia è a 100 metri e con 100 bath a persona ti danno ombrellone e lettino (la spiaggia però non è privata dell’hotel). Personalmente mi aspettavo qualcosa di diverso da Phuket, mi immaginavo le tipiche spiagge bianche lambite da acque cristalline, circondate da palme e una discreta tranquillità… in realtà si tratta di un luogo eccessivamente turistico e sebbene l’acqua del mare sia pulita non ha proprio quella trasparenza che sognavo… Le isolette circostanti, meno turistiche e più genuine, rispecchiano meglio quello che io avevo in mente: sicuramente se tornerò in Thailandia la mia destinazione sarà uno di questi luoghi più autentici e incontaminati.
Inoltre, al contrario di quanto mi era stato detto, Phuket (ma anche Bangkok) non è un luogo così economico dove si compra di tutto e di più con pochi euro… Certe cose costano più che in Italia! Certo è vero che bisogna contrattare: ma essendo che il prezzo da cui i commercianti partono con la loro offerta è esorbitante, mercanteggiando non si arriva altro che alla metà, cifra che alla fin fine rispecchia il prezzo giusto che potremmo tranquillamente pagare anche in Italia.. E non tutti poi sono disposti a contrattare!
Poco distante dall’hotel (10 minuti in tuk tuk) si trova la vivace Patong, allegra cittadina dalla vita notturna molto animata…
Concludendo: anche se l’isola non era esattamente il luogo che cercavo per trascorrere le mie vacanze, soggiornare all’Old Phuket è stato molto piacevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Inizialmente avevo prenotato una camera nell'ala vecchia (Sino Wing), ma appena ci sono entrata l'ho immediatamente cambiata con una nell'ala nuova (Serene Wing), non c'è davvero paragone, sembrano 2 hotel diversi! La camera nell'ala vecchia, che tra l'altro non era nemmeno una standard, bensì una Private Jacuzzi, sembrava un garage: la doccia era esterna, il bagno usuratissimo e la tanto decantata jacuzzi, una pozza esterna piena di acqua stagnante.
Le camere nella parte nuova invece sono luminosissime, arredate con colori vivaci e allegri, tutte affacciate sulla piscina, dotate di bagno spazioso con grande doccia e vasca. L'ala Serene è leggermente più lontana dalla spiaggia, ma sicuramente vale lo sforzo.
Personale sempre sorridente, disponibile e cordiale, con buona conoscenza dell'inglese.
Colazione continentale a buffet non troppo abbondante, ma la qualità del cibo é buona. Sconsiglio di prenotare la mezza pensione: nei dintorni dell'hotel (o anche semplicemente nel vialetto che porta alla spiaggia) si trovano tanti ristoranti carini a prezzi molto più economici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Senago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

resort molto bello dotato di ogni confort.
camere spaziose, pulite e con aria condizionata silenziosa.
2 piscine, una molto grande, l'altra più appartata ma altrettanto bella.
ping pong, sala attrezzi e calcio balilla (una versione particolare la definirei)
unica pecca il wireless a pagamento, ma 2.50€ per 60 minuti si possono anche investire.
personale cordiale.
le camere della parte nuova son migliori della vecchia, più spaziose e con qualche confort in più.
non è attaccato alla spiaggia, ma 5 minuti a piedi e ci si arriva, si deve solo passare una stradina con diversi ristoranti utili soprattutto per un pranzo.
la colazione al mattino è abbondante e ricca. si passa dai classici cereali ai wurstel con patate e l'immancabile ciotolina di peperoncino!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Old Phuket? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Old Phuket

Indirizzo: 192/36 Karon Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 14 hotel romantici a Karon
N. 14 hotel per famiglie a Karon
N. 14 hotel di lusso a Karon
Categoria hotel:4 stella/e — The Old Phuket 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Old Phuket. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Old Phuket Hotel Karon
Hotel The Old Phuket
Karon The Old Phuket Hotel
Old Phuket Karon
Old Phuket Hotel Karon

Se siete i proprietari o gestori di The Old Phuket, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.