“Molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di The Old Phuket

Hai aggiunto The Old Phuket ai Preferiti
The Old Phuket
4.0 su 5 Hotel   |   192/36 Karon Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia   |
Classificato al n.18 di 70 hotel a Karon
Senago, Italia
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

resort molto bello dotato di ogni confort.
camere spaziose, pulite e con aria condizionata silenziosa.
2 piscine, una molto grande, l'altra più appartata ma altrettanto bella.
ping pong, sala attrezzi e calcio balilla (una versione particolare la definirei)
unica pecca il wireless a pagamento, ma 2.50€ per 60 minuti si possono anche investire.
personale cordiale.
le camere della parte nuova son migliori della vecchia, più spaziose e con qualche confort in più.
non è attaccato alla spiaggia, ma 5 minuti a piedi e ci si arriva, si deve solo passare una stradina con diversi ristoranti utili soprattutto per un pranzo.
la colazione al mattino è abbondante e ricca. si passa dai classici cereali ai wurstel con patate e l'immancabile ciotolina di peperoncino!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

851 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

buon albergo, classificarlo un tre stelle pare quasi un peccato. il rapporto qualità prezzo è eccezionale. camere arredate con gusto in stile minimalisma, originale il bagno con doccia e vasca. la camere deluxe sono posizionate attorno alla piscina, quelle a pian terreno con accesso diretto alla stessa. le standard, in altra palazzina, probabilmente la struttura originale, decisamente più semplici.
la piscina è relativamente piccola per il numero delle camere e spesso in ombra.
d'impatto la hall e soprattutto la tranquillità che si "respira" all'interno della struttura, che stona totalmente con il caos di karon.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

LATI POSITIVI
La struttura è composta da 2 edifici.
Il Sino, datato da recuperare, ed il Sirene, di recente costruzione.
Noi eravamo in quest'ultimo. Stanza 2005.
Pulizia accurata, sia al nostro arrivo che durante il nostro soggiorno.
Stanza molto grande, stile minimalista, bagno grande con grande doccia e vasca con vista piscina/solarium. Aria condizionata a comando individuale, Frigorifero rifornibile, Minibar a pagamento, Bottiglie d'acqua gratuite con ricambio giornaliero, Cassaforte con combinazione digitale, Letto King Size, Tv lcd, lettore dvd. Terrazza privata con sdraio e ventilatore a pala, accesso diretto in piscina, con primo pezzo Jacuzzi. Di notte regna il silenzio. La colazione è a buffet con ampia scelta per colazione tipica locale (noodles & co.), di tipo americano (uova, pancetta & co), e continentale (pane, marmellata, brioche) e tanta, tanta frutta fresca già tagliata. Zona servita ristoranti/pub/mercatini/spa. Mare vicino. Parcheggio per motorini/auto interno, Vigilanza davanti l'ingresso del parco della struttura. Personale davvero molto cortese e sempre sorridente. Esperienza positiva.
LATI NEGATIVI
A mio avviso tutti abbastanza trascurabili.
Wifi di tipo hot spot solo nella zona reception, molto scadente. Fate attenzione ad usare solo le bottiglie che trovate sul mobile, quelle dentro al frigor e tutto il minibar sono a pagamento. Lettore dvd non universale per cui I nostri dvd non si vedono. La jacuzzi è nel primo pezzo della piscina, non è la vasca nel bagno. Se fate colazione all'americana, troverete molta varietà, se continentale poca. Fino alle 8 niente croissant o prodotti da forno. Dovete accontentarvi di pane, marmellata e frutta fresca (tra l'altro eccezionale come in tutta la thailandia). La spa interna lascia molto a desiderare ma all'esterno ce ne sono di ottime e molto più economiche.

Consiglio sulle camere: Scegliere solo stanze ala Sirene. L'ingresso diretto alla piscina completa sicuramente la scelta
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bellaria-Igea Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ci chiama Old Phuket ma l'hotel è nuovo!
Ampie stanze, grandissimo balcone, bellissima piscina.
L'accoglienza era perfetta. Colazione a buffet con frutta fresca in abbondanza, cibo Thai e colazione continentale. Orario fino alle 11.30, ideale per chi vuole dormire tardi.
A 50 mt dal mare con la spiaggia più larga e meno frequentata da Phuket.
A due passi dal centro con il bar e il divertimento notturno.
Attenzione: se prendete un motorino in affitto! C'è l'obligo della patente Thai. La patente Italiana NON vale un bel NIENTE!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Io ho soggiornato nel HOLD PHUKET serene, l'area piu' moderna e devo dire che la camera era molto bella sopratutto il bagno. In Thailandia consiglio la camera solo per il pernottamento e prima colazione in quanto nei vari ristoranti vicini si mangia bene spendendo poco.L'unica pecca e' che nessuno sa l'italiano e pochissimi parlano inglese............Per arrivare in spiaggia basta una breve passeggiata, il costo del'ombrellone e i lettini e' minimo e vi consiglio di comprare la frutta gia' tagliata a pezzi che vendono in fondo alla strada nei carretti........ molto economica ma strabuona!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

ciao ho soggiornato insieme al mio compagno per una decina di giorni in questa struttura, e gia dall'ospitalità mi è sembrato bellissimo.
un hotel vicino alla spiaggia di karon beach, una posizione ideale per poter visitare anche kata e patong, ovviamente per questi suggerisco il noleggio di un motorino.
l'hotel ha una bella piscina e la nostra camera che era una del uxe con il terrazzo si affacciava proprio al di sopra. spettacolare il bagno è veramente enorme e pulitissimo.
forse la colazione non era abbondante. ma tutto il resto era veramente tutto perfetto. consiglio vivamente questo hotel e buona vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Old Phuket? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Old Phuket

Indirizzo: 192/36 Karon Road | Karon Beach, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 14 hotel per famiglie a Karon
N. 14 hotel di lusso a Karon
N. 15 hotel romantici a Karon
Categoria hotel:4 stella/e — The Old Phuket 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, Priceline, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Old Phuket. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Old Phuket Hotel Karon
Hotel The Old Phuket
Karon The Old Phuket Hotel
Old Phuket Karon
Old Phuket Hotel Karon

Se siete i proprietari o gestori di The Old Phuket, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.