“Da dimenticare mai piu' Thailandia” 1 su 5 stelle
Recensione di Phuket Orchid Resort

Hai aggiunto Phuket Orchid Resort ai Preferiti
Phuket Orchid Resort
3.5 su 5 Resort   |   34 Luangporchuan Road | Tambon Karon, Muang District, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.41 di 72 hotel a Karon
San Clemente, Italia
“Da dimenticare mai piu' Thailandia”
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Viaggio in Thailandia insieme a mia moglie, tutto organizzato, 1° settimana Tour del Nord, (2 giorni a Bangkok niente di che') tanta fatica levatacce al mattino presto, tour in autobus, per vedere cosa? Buddha, Buddha e ancora Buddha in tutte le salse. Finita la prima settimana ci siamo detti ohhh finalmente un po' di relax al mare!!! Approdiamo al Phuket Orchid Resort e cominciano le delusioni, resort tenuto male, bisogna attraversare la strada per andare in spiaggia, mare assolutamente non eccezionale, lettini e ombrellone a pagamento e per finire solo colazione inclusa, quindi pranzo e cena fuori. Sconsiglio a tutti vivamente di visitare la Thailandia sia come tour del nord sia Phuket o Pattaya la thailandia secondo noi e solo un put..... a cielo aperto, meta come abbiamo visto di vecchi bavosi di tutti i paesi che cercano......., piuttosto vi consiglio qualche isoletta tra le varie sparse vicino alla Thailandia. Costo del viaggio circa 8000 euro per 15 giorni. La mia riflessione è stata questa: "con questi soldi ritornavamo a sharm el sheik almeno 5 volte, dove ci siamo trovati da dio".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
milano marittima
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stata da sola in questo Hotel per un mese e mi era stato consigliato da una amica. Mi sono trovata benissimo. Personale cortese, la cucina ottima con buffet della colazione davvero impressionante. Ottima anche la posizione riuscendo comunque a mantenere un'atmosfera tranquilla e di relax.
Unico neo la zona relax che rispetto ai posti fuori è un pò cara

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

siamo rimasti all'hotel dal 23 gennaio 2010 al 30 gennaio 2010.
L'hotel era pulitissimo,il personale educato e disponibile e..quando abbiamo chiesto la camera per due ore in piu' rispetto all'orario previsto..abbiamo pagato un supplemento di neanche 10 euro......
Ha un buon rapporto qualita' prezzo e puo' essere un ottimo punto di partenza per visitare l'isola.
Il nostro giudizio e' assolutamente postivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Sono stata nel maggio 2008 le camere sono accettabili ma la colazione sempre le solite cose......la biancheria da letto era bucata e il giorno di partenza dovevamo pagare un bel supplemento per poter tenere la camera solo un ora in piu' rispetto all'orario di chek out. Il mare era un po' lontano e la spiggia non un gran che' ci siamo dovuti spostare per trovare le meraviglie della Thailandia.

Conosci Phuket Orchid Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phuket Orchid Resort

Indirizzo: 34 Luangporchuan Road | Tambon Karon, Muang District, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Spa
N. 17 hotel con spa a Karon
N. 17 migliori hotel resort a Karon
Categoria hotel:3,5 stella/e — Phuket Orchid Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phuket Orchid Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orchid Resort Phuket
Phuket Orchid Hotel Karon
Phuket Orchid Resort Hotel
Phuket Orchid Resort Karon
Hotel Phuket Orchid

Se siete i proprietari o gestori di Phuket Orchid Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.