“maro 68” 5 su 5 stelle
Recensione di Simplitel Hotel

Hai aggiunto Simplitel Hotel ai Preferiti
Simplitel Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   470/4 Patak Road, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia   |
Classificato al n.7 di 73 hotel a Karon
offanengo
“maro 68”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

ottimo camere molto grandi pulite e bagno con doccia molto spazioso e funzionale.Personale molto cordiale e volevo sottoliniare un difetto la colazione mancavano i croissant.
cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata, acqua calda, wi-fi gratuito (in tutte le stanze... distanza dal mare 400 metri servizio navetta per aeroporto a km 30-35 prenotato dal hotel pagato 15 euro a testa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Sarzana, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Oriano e Dolores Hotel ottimo camere molto grandi pulite e bagno con doccia molto spazioso e funzionale.Personale molto cordiale ed efficente in particolar modo alla reception un grazie in particolar modo a Mus che dopo una settimana dal ns. arrivo si è interessata lei della ns. valigia persa dall'Alitalia nel tratto PISA ROMA che dopo diverse telefonate da parte mia da phuket in Italia per loro la valigia era ancora ferma a Bangkok,nel giro di mezz'ora ha scoperto che la valigia non solo non era più a Bangkok ma era ferma al'aereoporto di phuket da 5 giorni senza ordine dell'alitalia di consegna all'hotel di cui avevano nominativo e indirizzo.la ragazza ha dato disposizione della cosegna della valigia e nel giro di 2 ore mi è stata consegnata .Un grazie di cuore a Mus e a tutto il personale della reception molto disponibile e competente anche nel risolvere delle difficolta in cui si ci puo trovare .io e mia moglie lo raccomandiamo molto calorosamente non ve ne pentirete ambiente ottimo in tutti i settori,forse un piccola pecca c'è un po' scarsa la frutta per la colazione .per il resto ripeto OTTIMO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Come da titolo: tutto perfetto! il ns soggiorno è stato davvero notevole: posizione strategica sia per rimanere in spiaggia a Karon (che dista 400 m) oppure per girare l'sola (in scooter...) alla scoperta delle bellezza mozzafiato di Phuket. Camere confortevoli, ampie e spaziose, dotate di tutti i confort adeguati alla categoria (in più free wifi e cassetta di sicurezza), pulite e sempre impeccabili. Nonostante la posizione sulla strada principale ed al 3° piano, i rumori esterni durante la notte non si sentivano per niente. Piccola palestra e internet point. Buona la prima colazione, servita in una sala grande e luminosa... Con l'aggiunta di dolci sarebbe ottima (ma è solo un dettaglio...). Personale disponibile, gentile e preparato: un saluto particolare e un grazie di cuore alla front office manager Mus (fantastica!!!), a Nus e a tutto lo staff di ricevimento per tutto l'aiuto che ci hanno dato durante il nostro soggiorno. Esperienza complessivamente davvero splendida. A presto.. Khob khun krap !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 8 giorni solo pochi giorni fa....ed è stata veramente un'ottima scelta. L'albergo è nuovissimo (ha aperto solo un paio di mesi fa). La nostra stanza era una Studio Room fornita di cassetta di sicurezza, asciugacapelli, aria condizionata, acqua calda, wi-fi gratuito (in tutte le stanze), un bel televisore e un piccolo terrazzo! Al secondo piano accanto alla sala dove si fa colazione c'è una piccola palestra gratuita e una postazione con due computer con accesso internet gratutito! Forniscono anche i teli da spiaggia. Ci siamo state incredibilmente bene!!! La struttura si trova ad un centinaio di metri dalla spiaggia nel pieno centro di Karon. Le camere sono pulitissime come anche il resto dell'albergo. Il personale è disponibilissimo e gentilissimo anche dopo avergli posto mille domande (Mus, una delle ragazze alla reception, è stata estremamente gentile) ! Ci siamo sentite come a casa! Raccomando assolutamente questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Hotel nuovo e centralissimo ma comunque silenzioso. Il personale è gentile e disponibile soprattutto la mitica Mus che ci ha aiutato in tutto e per tutto!!
La colazione a buffet è molto buona ed accanto c'è una bella palestrina e un paio di pc (enormi). Naturalmente c'è la wifi in tutto l'albergo!
Consiglio vivamente il Simplitel e spero di tornarci al più presto!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo aperto da pochissimo, con tutti i vantaggi relativi: bagno ok, wi fi, cassetta di sicurezza, ecc
È a 100 m dal mare, ma comodo, visto che, comunque, la moto è d'obbligo x chi viene a Phuket ( e davanti all'hotel le noleggiano).
Personale molto gentile.
Colazione sufficiente.
Mancano i canali sportivi alla TV

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel si trova davvero in una posizione ideale. Vicino alla famosa spiaggia di Karon, a ristoranti e bar come alle agenzie viaggio per organizzare i "daily tour".
Camere molto spaziose, pulite e con balcone. Alla reception sono disponibili le spugne per la spiaggia.
Lo staff e' molto cordiale e parla l'inglese e la colazione e' discreta. Unico piccolo difetto che vedo e' che per avere l'acqua calda si deve aspettare ca. 30minuti dopo aver inserito la tessera per dare corrente alla camera.
A lato dell'hotel ci sono un negozietto aperto 24h e un bancomat. Lo raccomandiamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Simplitel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Simplitel Hotel

Indirizzo: 470/4 Patak Road, Karon, Phuket (città), Phuket 83100, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Phuket (città) > Karon
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 3 hotel sulla spiaggia a Karon
N. 8 hotel romantici a Karon
N. 9 hotel per famiglie a Karon
Categoria hotel:3 stella/e — Simplitel Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Simplitel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Simplitel Hotel Phuket/Karon

Se siete i proprietari o gestori di Simplitel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.