“Spiagge assolate e limpide acque” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 18 Cose da fare a Karon
Dettagli sull'attrazione
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 162 voti utili
“Spiagge assolate e limpide acque”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Anche Kata Noi come Kata Beach è molto bella, consiglio una visita, rispetto a Kata Beach è più tranquilla. Consiglio a pranzo di rimanere in spiaggia sotto le palme e di mangiare frutta, cè nè di tutti i tipi e di tutti i gusti. Chi ama fare snorkeling è meglio che va ai lati estremi delle spiagge, dove cè roccia e si possono vedere varie speci di pesci colorati, di tutti i tipi, anche se volete veramente divertirvi, dovete uscire in barca con le gite guidate ed andare nelle numerose isolette che contornano Phuket. Vi consiglio Phi Phi Island, Ko Raja Yaj, Racha Noi e Raya Noi.

Visitato a Gennaio 2012

• Ungherese per primo
diano marina
66 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“...per quanto mi riguarda, il mare a Phuket è spesso a Kata Beach...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

...non è una caletta isolata e ci sono anche gli odiosi noleggiatori di jet-sky (criminali da cui è meglio stare alla larga) ma una volta trovato un lettino appartato dove non si viene scocciati, c'è questa spiaggia che è il massimo del relax: solo famigliole e coppiette con dietro un resort enorme, molto ben curato... il mare è molto bello e le abili massaggiatrici hanno mani sante che trasformano anche l'uomo più panzone in una piuma soave... a sud della spiaggia, c'è un ristorantino sul mare (quasi dentro al mare) molto economico e veloce... adoro questo posto.

Visitato a Marzo 2011
Udine, Italia
99 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 265 voti utili
“piccola spiaggia molto tranquilla”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2008

Esattamente a sud di Kata beach si trova Kata Noi beach, una spiaggia bianca molto tranquilla e intima grazie alle sue piccole dimensioni. Pochi ombrelloni messi a disposizione.
Quì il mare, dall'acqua cristllina, è abitato da molti pesci (consiglio lo snorkelling). Si trova in una strada senza uscita; è molto facile da trovare.
Ideale per le coppie e per chi cerca relax!

Gli utenti che hanno visto Kata Noi Beach hanno visto anche

Conosci Kata Noi Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kata Noi Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.