“buona la pizza!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a San Marco Evangelista
Fascia prezzo: USD 8 - USD 27
Cucina: italiana, messicana, pub, pizzeria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Naples, Campania, Italy
“buona la pizza!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2013

sn stata in questo locale a settembre,siccome faceva ancora abbastanza caldo ci hanno fatto accomodare nella sala esterna ke è carinissima! c'era anke una tv al plasma dove si può vedere la tv. Anke la sera interna cmq è molto carina è accogliente.
Abbiamo preso antipasti e la pizza formato americana ke è davvero ottima! si possono combinare tantissimi gusti ed'è anke bella grande :) lo consiglio!

• Visitato a Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

lodi
“Da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2013

Sabato scorso sono stato in questo locale.. direi davvero molto carino!!! accogliente, ben organizzato, si mangia bene, prezzo giusto!
Consiglio il fine settimana di prenotare o di non andarci dopo le 21 che bisogna attendere un pò... anche se l'attesa vale!
Ve lo consiglio...

• Visitato a Gennaio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Nella media!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2012

Il pub è carino, piace molto il panino pizza, infatti tutte le volte che ci vado prendo sempre quello Alex!!!!
Il fine settimana abbastanza affollato!

• Visitato a Novembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Maddaloni, Italia
“Buona cucina, peccato il servizio...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012

Sono stato già parecchie volte al Gonzales e perciò posso darvi qualche dritta abbastanza precisa. Il locale si trova a San Marco Evangelista, ma se non si è del posto risulta difficile raggiungerlo, considerata la sua dislocazione da altre attività commerciali e dal centro del paese, se riuscite a scorgere le poche insegne tra le varie residenze locali consideratevi fortunati. O forse no? Dipende perchè il sabato sera è affollato e se non avete prenotato (a Caserta quasi dappertutto si deve prenotare) dovrete aspettare in un minuscolo spazio o fuori (peggio se piove). Comunque la cucina è davvero ottima sia per chi preferisce la pizza (consiglio quella messicana) o il panino, sia la cucina etnica per chi vuole sperimentare. Si beve bene (io preferisco la tennet's scotch). Purtroppo il servizio lascia molto a desiderare. I tempi di attesa sono lunghi, anche solo per la semplice ordinazione. Inoltre gran parte dei tavoli si trovano in uno spazio sottostante molto poco illuminato. Ci sono anche tavoli esterni, ma anche se più illuminati sono di qualità bassa e non immuni dalla minaccia estiva degli insetti. Si paga nella norma. Vi consiglio di provarlo, ma non andate di sabato.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Ottimo locale !! Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2012

Vado spesso al Gonzales pub con gli amici e devo dire che ci siamo trovati sempre bene.
La pizza è ottima come anche il panino pizza. Spesso prendiamo la pizza all' americana che è molto grande quindi da dividere. Inoltre c'è molta varietà di gusti e anche i dolci non sono male.Il personale è gentile e molto attento alle esigenze del cliente. Consiglio di non arrivare molto tardi il sabato ..perchè altrimenti l' attesa per il tavolo è davvero lunga e il servizio è lento. In ogni modo ne vale la pena..lo consiglio!!

• Visitato a Novembre 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gonzales pub hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Conosci Gonzales pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gonzales pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.