Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Perdersi in un bicchier d'acqua...” 3 su 5 stelle
Recensione di Alba Sporting Hotel

Alba Sporting Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rocca di Mezzo
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Alba Sporting Hotel
Salva
Hai aggiunto Alba Sporting Hotel ai Preferiti
S.S. Ovindoli, 67048 Rocca di Mezzo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 5 hotel a Rocca di Mezzo
roma
Contributore livello
26 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
“Perdersi in un bicchier d'acqua...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura recentemente, la vicinanza agli impianti è comoda,il parcheggio all'esterno ampio,le camere spaziose,la pulizia lascia un po' a desiderare, un po' di problemi con la tv e il miscelatore della doccia, ma la cosa peggiore però è stato il cibo...pessima la qualità e porzioni misere...la colazione una delusione totale, non merita di essere valutato 3 stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

79 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    32
    14
    5
    2
Vedi recensioni su
37
9
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottima struttura, camere spaziose, pulite ed arredate adeguatamente, colazione abbondante e varia, albergo silenzioso con panorami montani ottimamente posizionato. Ricco programma di attività invernali ed estive. Funzionale il centro benessere. Il personale è cordiale e disponibile, gli spazi sono ampi. Nella zona, il migliore!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
33 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Struttura nuova e ben tenuta stile classico. Ottimo per un week end sulla neve ancor di più se come noi venite con un deal groupon! Consigliato per famiglie con bambini. Stanze confortevoli ma senza troppe pretese ( mancano le serrande quindi ci si sveglia con il sole ) colazione semi internazionale con discreto buffet. Personale cordiale. Dotato anche di centro benessere! Nel complesso un buon hotel.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trapani, Sicilia, Italy
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 27 febbraio al 05 marzo io, mio marito e mio figlio di 21 mesi, ci siamo trovati benissimo, con la massima disponibilità per l'esigenze del bambino dalla preparazione delle pappe alla tolleranza della vivacità di mio figlio.
Hotel decisamente pieno tutta la settimana di famiglie con bimbi anche piccoli ma anche di coppie. Posizione ottima per la vicinanza agli impianti di Monte Magnola e Campo Felice raggiungibili in dieci minuti anche grazie al servizio navetta dell'hotel.
Le stanze spaziose e con 4 posti letto, pulite e molto calde, noi abbiamo tenuto tutta la settimana il riscaldamento della stanza spento, quello del bagno bastava a riscaldare anche la stanza, dove c'era pero' l'areatore un po' rumoroso.
Il punto forte è la cucina, noi avevamo la pensione completa, abbiamo gustato ed apprezzato con piacere i piatti preparati dai cuochi, vi consiglio di assaggiare uno dei loro dolci chiamato "rovere" che noi abbiamo richiesto tre volte, i camerieri molto educati e disponibili.
Ampio parcheggio davanti all'hotel. L'unico neo penso siano le camere comunicanti che non lasciano molta privacy e la mancanza di un miscelatore nella doccia che farebbe consumare molta meno acqua per la regolazione dell'acqua.
Presenza di un miniclub e dell'animazione serale per i bimbi con balli e giochi. Pianobar con Fiore molto sorridente e simpatico. Lo staff molto disponibile ad ogni richiesta. Un' ottima settimana anche grazie alle bellissime giornate di sole! Ah in hotel c'è pure una mascotte "Alba" , un pastore tedesco che accompagna anche gli ospiti nelle passeggiate, a me ad esempio ha riportato i guanti che avevo perso una ventina di metri prima. Da ritornare se dovessimo scegliere nuovamente ovindoli.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo si trova a metà tra ovindoli e rocca di mezzo. La sua posizione è ottimale per chi ama sciare (10 minuti per il Monte Magnola e 15 minuti per Campo Felice). Abbiamo soggiornato dal 26.2 al 2 marzo. La struttura se pur non nuovissima si trova in discrete condizioni; le camere sono spaziose, pulite e calde. Leggermente rumoroso l'areatore del bagno (ma è una cosa di poco conto). Colazione non troppo ricca ma sufficiente. Riguardo al pranzo e alla cena devo dire che il mangiare è davvero buono. La chief ce la mette tutta per soddisfare i clienti. Abbiamo mangiato tutto sia a pranzo che a cena. Eravamo un gruppo di 15 persone con 6 bambini di cui 2 piccolini. Un pò di confusione a tavola. Comunque grande simpatia di Francesca e dell'intero staff. Da ritornare! Certo, tanta neve e tempo meraviglioso hanno fatto la loro parte nella riuscita della vacanza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo alloggiato presso questa struttura per un weekend a marzo 2012. A nostro parere non è un vero "tre stelle". La struttura andrebbe rinnovata. Le camere sono spaziose e ben riscaldate, ma rumorose perchè acusticamente non ben isolate. La pulizia lascia a desiderare (La nostra camera era un po polverosa). Risulta difficile regolare la temperatura dell'acqua della doccia considerata l'assennza di un banale miscelatore. La qualità del cibo è scadente e le porzioni scarse. A colazione i cornetti sono stantii, la macchinetta del caffè/latte non funziona bene e rilascia acqua nella tazza. A cena assenza di piatti tipici o prodotti locali, vino di qualità medio bassa e sala rumorosa. Piano bar discreto la sera, ma alle 9 del mattino??!! Forse per giustificare la tessera club obbligatoria? Non ci siamo fidati di provare il centro benessere, per altro da pagare a parte.Poca tolleranza circa gli orari dei pasti e di check out.
Unica nota positiva la vicinanza degli impianti sciistici cmq da raggiungere in auto.
Cercate un tre stelle vero!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel dal 27 al 29 Febbraio 2012.
Siamo una coppia di amici amanti dello sci.
Bhe che dire, l'hotel ci ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista!
Camere pulite, spaziose e calde.
Noi abbiamo usufruito della mezza pensione.
Ottimo l'ampio parcheggio davanti all'hotel come anche il rapporto qualità/prezzo.
Il personale, in special modo Francesca, è sempre disponibilissimo e pronto a venire incontro a ogni richiesta.
Per gli amanti dello sci, l'hotel è posizionato in una posizione ottima, vicina sia alle stazioni di Ovindoli che di Campo Felice.

In conclusione, L'Alba Sporting Hotel sarà sicuramente la nostra scelta ogni volta che andremo a sciare da quelle parti!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rocca di Mezzo
A 24.3 km
Hotel Caldora
Hotel Caldora
N. 2 di 5 a Rocca di Mezzo
4.0 su 5 stelle 205 recensioni
A 24.0 km
Grand Hotel delle Rocche
Grand Hotel delle Rocche
N. 3 di 5 a Rocca di Mezzo
4.0 su 5 stelle 113 recensioni
A 2.6 km
Hotel La Compagnia Del Viaggiatore
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 19.3 km
Cristall Hotel
Cristall Hotel
N. 1 di 2 a Rocca di Cambio
4.5 su 5 stelle 138 recensioni
A 5.5 km
Il Castello
Il Castello
N. 9 di 21 a L'Aquila
3.5 su 5 stelle 66 recensioni
A 28.1 km
Park Hotel Ovindoli
Park Hotel Ovindoli
N. 6 di 8 a Ovindoli
3.5 su 5 stelle 193 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Alba Sporting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Sporting Hotel

Indirizzo: S.S. Ovindoli, 67048 Rocca di Mezzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca di Mezzo
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Spa
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 5 hotel in Rocca di Mezzo
Numero di camere: 49
Conosciuto anche come:
Alba Sporting Hotel Rocca Di Mezzo, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Alba Sporting Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.