“Una buona scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Altopiano delle Rocche

Hotel Altopiano delle Rocche
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rocca di Mezzo
Hotel Altopiano delle Rocche
Hai aggiunto Hotel Altopiano delle Rocche ai Preferiti
67048 Rocca di Mezzo, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Rocca di Mezzo
“Una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo grazioso hotel a conduzione familiare e devo dire che non delude mai. L'ambiente è decoroso e pulito, le stanze sono nuove ed i letti comodi. La colazione è più che discreta ed il cibo è davvero buono e si sente proprio una cucina di casa. La location è molto tranquilla e con pochi passi si è nella piazza del paese. Molto gentili i proprietari con in testa Antonio sempre cordiale e disponibile. Un buonissimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Civita Castellana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati ospiti della struttura questo fine settimana, abbiamo trovato un'ambiente familiare molto accogliente, sono tutti gentili e disponibili e credo che presto ci torneremo!! Le camere sono pulite ed accoglienti, il cibo è buono e la vista è magnifica. La struttura è vicinissima al centro del paese, che si può raggiungere a piedi, e molto vicina (circa 8 km) ai campi da sci di Ovindoli, e (circa 5 km) a Campo Felice - Rocca di Cambio.
Colgo l'occasione per ringraziare Antonio, il proprietario, per la sua disponibilità e gentilezza, e tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trasacco- L'Aquila
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato in estate e anche se non era alta stagione siamo stati davvero bene, parlo solo per il dormire perchè non abbiamo potuto mangiare in quanto la cucina era chiusa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, la camera un pò piccola ma tenuta benissimo, mobili nuovi e tetto in legno, anche il bagno è tenuto bene. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono riposarsi, rilassarsi e dormire in tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili.
L'hotel, in cui si respira un'aria famigliare, è molto carino, si trova a due passi dal centro e soprattutto è gestito da persone eccezionali.
Le camere sono confortevoli, pulite, calde e tranquille.
La colazione è abbondante, con ampia scelta di marmellate, succhi di frutta, caffè, latte, affettati, ecc...
La cucina è ottima con porzioni abbondanti e di ottima qualità. Vi suggerisco di assaggiare le fettuccine (fatte in casa) ai funghi porcini... una delizia !
I proprietari sono gentilissimi, di una disponibilità e cortesia difficile da trovare ultimamente, con cui si instaura un rapporto di amicizia fin da subito.
Che altro dire, se avete intenzione di passare una vacanza da quelle parti questo è il migliore hotel che potete trovare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo trascorso qualche giorno i primi di gennaio, seppur prenotando all'ultimo minuto, trovando un hotel all'altezza delle tre stelle, comodo e pulito. Gestito a livello familiare da persone disponibilissime ed attente alle esigenze del cliente. Camere sobrie e ben riscaldate, adatte a chi, come noi, ha bambini a seguito. Cucina deliziosa con diverse scelte alimentari, ricca colazione a buffet e personale in sala che ha servito con gentilezza. Bella struttura in legno e pietra della montagna, curato fin dei dettagli, a due passi dal centro del paese e a qualche chilometro dalle stazioni sciistiche di Campo Felice e Ovindoli. Soggiorno da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Nord
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ho alloggiato in questo hotel pochi giorni. L'accoglienza gentile e attenta è ciò che rende ancora più gradito il soggiorno in questa graziosa struttura, situata a pochi passi (2 minuti a piedi) dal centro del paese. Le camere semplici ma luminose, pulite, ben tenute, fornite di televisore e molte anche di balconcino con vista sul giardino dell'hotel, che ha la fortuna di essere incastonato in un paesaggio naturale che riempie gli occhi. La sala da pranzo è attigua alla hall, in stile chalet (legno alle pareti), che rende l'ambiente caldo e accogliente. La cucina è semplice e genuina, di buon livello. La gestione è famigliare, come il clima che si respira alloggiandovi.
Lo consiglierei? Se non siete in cerca di lusso sfrenato, ma di buona qualità e cordialità questo è il posto per voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rocca di Mezzo
Hotel Caldora
Sextantio Albergo Diffuso
Sextantio Albergo Diffuso
N. 1 di 1 a Santo Stefano di Sessanio
4.5 su 5 stelle 488 recensioni

Conosci Hotel Altopiano delle Rocche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Altopiano delle Rocche

Indirizzo: 67048 Rocca di Mezzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca di Mezzo
Ristorante
Classificato al n.5 di 5 hotel in Rocca di Mezzo
Hotel Altopiano Delle Rocche Rocca Di Mezzo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Altopiano delle Rocche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.