“semplice, funzionale e basta” 3 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Caldora
Colli della Mula no3, 67048 Rocca di Mezzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Rocca di Mezzo
“semplice, funzionale e basta”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

un buon hotel specialmente per gli amanti della montagna, 5/5 alla cucina, veramente ottima e sia a colazione che negli altri pasti giornalieri. Vicino Roma e Ovindoli. Ha persino una piccola palestra dove svagarsi nelle brutte giornate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2014

Senza particolari punti di eccellenza, ma serio, affidabile e quini molto buono. Servizio attento e competente, stanze comode e pulite, cucina di tipo locale, semplice ma genuina. Nulla da invidiare agli altri Hotel della zona, ma anzi tutto da insegnare. Consigliabile per soggiorni anche lunghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Nettuno, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

La struttura è molto semplice, le camere pulite e ordinate. Suggerirei di sostituire le tendine alle docce con un box doccia in plastica e di eliminare i tappetini antiscivolo, alquanto antigienici.
La ristorazione è stata una vera sorpresa. Cibi locali, ben conditi, ottimi anche i dolci.
Lo consiglio per un soggiorno vicino alle piste da sci, senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

Per chi voglia trascorrere una vacanza in montagna vicino Roma può sicuramente considerare questo hotel che si trova tra Ovindoli e Campo Felice (Le piste sono facilmente raggiungibili in 5 minuti).
L'albergo è ottimo, la struttura e le stanze sono molto accoglienti, e il ristorante è buono.
Il personale è gentile, l'animazione molto simpatica soprattutto con i bambini.
Complessivamente un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

Siamo stati in questo hotel il fine settimana di san Valentino, devo dire che dopo aver letto alcune recensioni negative siamo partiti un po prevenuti ma inutilmente. Ok le camere sono un po datate come hanno scritto molti e il bagno con la doccia con la tenda non è il massimo xo' bisogna dire ke era tutto molto pulito e le camere non sono così piccole ma nella media. Per quanto riguarda il ristorante, noi avevamo pensione completa e devo dire che era tutto buonissimo dalla colazione alla cena e le portate molto abbondanti. Io personalmente consiglio questo albergo e credo che se mettessero dei box doccia al posto delle tende non riceverebbero più recensioni negativi. Ah dimenticavo anke l'animazione era buona!!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2014

Con mia moglie ed i nostri due bimbi abbiamo soggiornato per quattro giorni tra Natale e Capodanno in mezza pensione e la qualita' è stata assolutamente adeguata al prezzo; sicuramente c'è qualche piccola mancanza, ma per noi ampiamente compensata ad esempio dal ristorante di livello superiore, condotto magistralmente in sala dal signor Bruno.Speriamo di tornare presto, famiglia Rossi

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

Doppio soggiorno nella scorsa stagione in questo albergo che, pur antico, offre però gentilezza e ospitalità. Il nostro gruppo di bambini è stato accolto con affetto e ha avuto tutti gli spazi a disposizione per fare guai senza che alcuno ci chiedesse di legarli!
Ad ogni richiesta è seguita gentile risposta e soluzione. Anche il ristorante si è offerto per assecondare le diverse e strampalate esigenze dei bimbi.
Vero, le camere sono piccoline e tutto è un po' antico, ma non dispiace quando è comunque caldo. E poi, se ci si aspetta un cinque stelle, basta andare in un cinque stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caldora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caldora

Indirizzo: Colli della Mula no3, 67048 Rocca di Mezzo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca di Mezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Rocca di Mezzo
A 1.329 metri s.l.m. nel cuore del Parco regionale Sirente-Velino. A due passi dagli impianti sciistici di Ovindoli-Monte Magnola e Campo Felice.Cortesia e professionalità per la tua vacanza ideale in tutte le stagioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caldora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caldora Rocca Di Mezzo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caldora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.