“da evitare con tutte le forze” 1 su 5 stelle
Recensione di Poggio Bellavista

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sampieri
Poggio Bellavista
Contrada Trippatore, 97018 Sampieri, Scicli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Sampieri
Rimini
“da evitare con tutte le forze”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Si tratta di un B&B ma merita lo stesso una recensione negativa, perché se l'avessi trovata io mi avrebbe salvato una settimana di vacanze. Nonostante le foto accattivanti ed evocative, l'esperienza è stata fallimentare dall'inizio alla fine: camera sporca oltre il limite dell'indecenza (abbiamo trovato persino una bottiglia di acqua mezza bevuta sotto al letto, che non era rasente al pavimento, e una saponetta usata in bella vista su una mensola del bagno); nessuna parvenza di servizio, pulizia, rassetto delle camere, svuotamento bidone, insomma nulla di nulla. Abbiamo speso più che in un hotel 4 stelle per avere in cambio un materasso su cui dormire e due lenzuola di fustagno in piena estate. Anche gli altri ospiti ci hanno confermato l'inesistenza di pulizia e servizio. Nessun armadio, nessun punto di appoggio per disfare le valigie se non un paio di mensole sporche e una cassettiera che non si apriva. Le pareti finissime rendevano udibile ogni sospiro dei vicini di stanza, prestazioni notturne comprese. La colazione così così in proporzione era l'unica cosa vagamente vicina alla sufficienza. Peccato, perché la proprietaria ha buon gusto negli arredi e negli abbinamenti, ma le manca qualsiasi concetto di pulizia, servizio e comodità d'uso. Nel complesso: da evitare assolutamente.

• piaciuto di più — nulla. se proprio devo dire qualcosa, la posizione, ma non ripaga di tutto il resto
  • piaciuto di meno — tutto. sporcizia, mancanza di servizio, lenzuola di fustagno in agosto, nessun armadio in cui disfare le valigie. e molto altro ancora che non posso scrivere in pubblico
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Poggio Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Poggio Bellavista

Indirizzo: Contrada Trippatore, 97018 Sampieri, Scicli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scicli > Sampieri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Sampieri
Poggio Bellavista Hotel Sampieri
Poggio Bellavista Sampieri, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Poggio Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Poggio Bellavista ai Preferiti