“Confermata l'eccellenza” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
cremona
“Confermata l'eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono ritornato anche quest'anno nei miei 10 giorni di vacanza a Phuket a mangiare da Massimo: ho ritrovato la solita grande qualità, cortesia e simpatia, tanto che ho cenato li per dieci sere di seguito, senza mai mangiare lo stesso piatto, e sempre con grande soddisfazione. Tutto è buono e ribadisco che trovare un ristorante italiano a Phuket di questa qualità di cibo è veramente difficile. Mangiare un risotto agli asparagi mantecato all'italiana, tagliatelle al crudo e parmigiano, oppure semplicemente una pizza, così buone in Thailandia è quasi impossibile. Consiglio una visita a tutti. Prezzo per un antipasto, un primo abbondante un dolce e una birra grande sugli 800/1000 bath a testa (circa 20 euro).

• Visitato a Aprile 2012

Il 85% consiglia
“Ottima pizza a Kata!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pranzo veloce il 28 aprile, io e la mia ragazza scegliamo due pizze, ben fatte, buoni gli ingredienti, ben servite. Un'ottima ambientazione, un'ottima posizione, prezzi onestissimi. In due spesi 750bath, con questi prezzi non si pranza neanche piu all'autogrill in Italia!
Andateci, consigliatissimo!Francesco e Giada

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Rome, Lazio, Italy
“Ristorante eccellente!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Oltre a non avere prezzi alti il cibo è squisito e in più servito velocemente senza troppe attese. Io e la mia famiglia ci abbiamo mangiato per una settimana intera e provando ogni giorno un piatto diverso non ne abbiamo trovato uno che avesse qualche difetto e anche il servizio è molto buono, lo consiglio vivamente per chi dovesse passare a Kata Beach.

• Visitato a Aprile 2012
Pietra Ligure, Italia
“un angolo italiano nella bellissima kata”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

servizio e cibo eccellente, sia cibo italiano che locale, disponibilità del personale e "amicizia" che si colgono al volo, si è stabilito da subito un buon rapporto, sempre pronti a dare un consiglio sulle bellezze del luogo!
la struttura è molto ben inserita nel contesto locale, comodo e ben raggiungibile

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Tortona, Italia
“E' ottimo! Ero diffidente e mi sono ricreduto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho visto le recensioni di questo ristorante, che ci era stato consigliato da un imprenditore italiano, ed ero molto scettico. Perchè non amo gli italiani, non amo i ristoranti italiani all'estero e perchè tutta questa enfasi per un ristorante italiano in thailandia... Mi sono ricreduto. La pizza è ottima, il cibo pure (sono ritornato!!) ed il servizio è eccellente. Molto meglio di tanti ristoranti in Italia.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Tagliere da Massimo hanno visto anche

Conosci Il Tagliere da Massimo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Tagliere da Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.