“Bravi ragazzi” 5 su 5 stelle

Cucina: pesce, Pizza
“Bravi ragazzi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ciao
È sempre bello andare alla gondola... Vedere gli amici Luca e massimo... Ottima cucina e ottima ospitalità.....
Ho passato il natale 2011 con una buona bottiglia di vino e carne di buona qualità..,, a presto
Marco....
Ad agosto torno se riesco...
Dimenticavo le camere sopra il ristorante sono enormi e ben fatte...

Arco, Italia
“Buona cucina italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Quando siamo a Kata spesso andiamo con la mia famiglia a mangiare alla Gondola, è un ambiente tranquillo dove si possono gustare buone pizze, primi ed anche la carne non è male...avendo 2 bambini spesso siamo costretti a mangiare italiano e qui ci siamo sempre trovati bene. I proprietari sono italiani ed il personale thai capisce la lingua;sono veramente molto gentili. Come prezzi siamo nella norma per essere un ristorante italiano a Phuket, la pizza costa sui 220-250 bath...gnocchi al ragu' sui 200 bath..cotoletta sui 250...Ovviamente mangiare thailandese nei ristorantini è più conveniente, ma ogni tanto fa piacere una buona pizza/pasta.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da non perdere a kata Beach!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io mi sono trovato benissimo alla Gondola.Ci sono stato con i miei amici,abbiamo mangiato delle pizze che erano sensazionali. Il servizio era molto buono,le cameriere amichevoli e sorridenti. Dopo aver finito le pizze abbiamo provato il tiramisu' della casa ed era buonissimo.Penso che diventeremo sicuramente frequentatori della Gondola.

Roma
“Cucina italiana ... a Phuket”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

E' un ristorante che si contradistingue per un ottimo rapporto qualita' prezzo, piatti della tradizione culinaria italiana ( di diverse regioni ) con l'aggiunta di alcuni piatti della cucina thailandese. La cantina dei vini e' da migliorare, la pizza e' buona.
Il locale durante il mio soggiorno era frequentato in prevalenza da clienti italiani.
Ho notato che hanno anche la possibilita' di affittare delle camere, sempre nello stesso stabile. Il locale e' dotato di connessione Wi Fi..... fantascienza per chi viene dall'Italia.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
parma
“OTTIMO LUOGO PER SENTIRTI A CASA TUA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Abbiamo avuto l'indirizzo da un amico. Il cibo e' ottimo, la scelta abbondante e a buon prezzo sebbene pero' i vini siano cari poiche' tutti importati. L'atmosfera e' rustica e semplice. Tutte le volte che ci simo andati, abbiamo iniziato con le bruschette. Il piatto sicuramente migliore e' la zuppa di crostacei e gli spaghetti allo scoglio. Nonostante il forno a gas, anche la pizza l'abbiamo trovata ottima. Consigliamo il posto per coloro che amano la cucina tradizionale con porzioni abbondati !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Gondola hanno visto anche

Kata Beach, Phuket

Conosci Ristorante Pizzeria La Gondola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria La Gondola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.