“Completo... educazione e gioco” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 3 Attrazioni a Torvaianica
Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Zoomarine, un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento grazie a giostre per grandi e piccoli, Cinema 4D, Piscine e Acquapark. All’interno del Parco,ci sono aree zoologiche - L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici. Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.
Informazioni utili: Attività per ragazzi
6 recensioni per questa attrazione
“Completo... educazione e gioco”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Parco acquatico che, altre alle bellissime ed educative esibizioni degli animali, dispone di un parco acquatico con 2 piscine, una con gli scivoli. Ho trascorso una giornata davvero intensa tra show, giochi e bagni in piscina. La giornata è volata. Ho conosciuto persone non di Roma che hanno acquistato una promozione bgt ingresso+hotel davvero conveniente. Consiglio questo parco per trascorrere una piacevole giornata all'aperto.

Visitato a Luglio 2010

“Finalmente le foche”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Recentemente con la mia famiglia siamo stati allo Zoo marine di Torvaianica. E' stata una esperienza magnifica. Mio figlio che ha nove anni, si è divertito moltissimo. Abbiamo avuto modo di vedere le foche, i delfini e bravissimi tuttfatori che dall'alto del trampolino si tuffavano in mezzo a loro. Abbiamo anche fatto il pranzo e dopo abbiamo visto i pappagalli, le aquile e altri volatili. E' un posto che consiglieremmo a famiglie con bambini.

Visitato a Maggio 2010
Napoli
“Bello ma...Non ad agosto...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Devo dire la verità la struttura è bella ma.... ad agosto c'è un affollamento incredibile e dunque non riesci neanche a fare divertire i bimbi perchè sei troppo preso a non perderli tra la folla!!!
Le attrazioni sono belle, lo spettacolo dei delfini è fantastico...ma ad agosto ti devi avviare un'ora prima dello spettacolo per trovare posto!!!
No io dico a tutti andateci che è bello MA NON AD AGOSTO!!!!

Napoli
“da rivivere........”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo preso l'offerta direttamente dal sito.
39€ 2gg al parco + 1notte in hotel
Abbiamo scelto l'albergo Selene, un best westwern.
E' un bell'albergo, mooooolto bello anche se i clienti dello zoo marine nn vengono poi tanto presi in considerazione ma poco ce n'è importanto perchè c'abbiamo solo dormito!!!!!
Per la scelta dell'albergo ci hanno sconsigliato il G Hotel perchè effettivamente è su una strada statale, poco pratico e si dice frequentato solo per "incontri occasionali"
Per il prezzo eccezionale io consiglio il Selene.
Il Selene e l'Holiday Inn sono vicinissimi e quindi distano tutti e due giusto 10min di macchina.
Il parcheggio del parco è enorme. Si paga 3€ x tutta la giornata. C'è scritto che nn si assumono responsabilità per danni o furti ma nn so quanto sia legale.
Sul sito c'è specificato che è vietato entrare acqua e cibo da fuori ma abbiamo visto entare persone con borraccioni d'acqua, fare piccole tende tra un albero e un altro, aprire frittate di maccheroni, un vero picnic. Noi ci siamo limitati a fare due panini da mangiare tranquillamente all'ombra. Quindi nn fatevi problemi a portarvi da mangiare e bere.
Il parco dovrebbe aprire alle 10 ma alle 9.30 già fanno entrare........Noi siamo andati il 25 e il 26 Agosto, sperando che di mercoledi e giovedi nn ci fosse molta gente.....ma de chè....assurdo......quanta gente....ma tutto organizzato in maniera perfetta!!!!!
Visto che si entra così presto se si vuole stare sui lettini si raccomanda di stare li prima delle 10 altrimenti ci si può tranquillamente godere la bellissima giornata sul prato, sotto gli alberi. I lettini nn possono essere spostati per il parco.....altrimenti ci sarebbe completa anarchia!!!!!
Ci sono toilette ovunque. I bagni sono molto puliti. Ci sono spogliatoi, docce, aree picnic, infermeria, shops. L'acqua all'inerno del parco è un bene costosissimo, una bottiglia da meno di un litro......2.50€.......portatevela da fuori!!!!!!!
Le giostre e gli spettacoli sono organizzati in modo meticolosissimo. Per il cinema 4D c'è l'obbligo di avere la schiena coperta, maglia o asciugamano, per una questione di igiene sulle sedie. Nn fate come noi che siamo andati in costume e appena arrivati all'ingresso dopo 10min di fila siamo corse a prendere le maglie.....meno male che abbiamo lasciato i ragazzi a mantenere il posto.
Suggerisco assolutamente di visitarlo in due giorni per riuscire a godersi gli spettacoli e un pò di relax. Se siva un solo giorno nn puoi fare tutto, bisognerebbe rinunciare alle piscine e ai giochi!
Vale la pena vivere tutto il parco visto che l'offerta è ottima per i prezzo......

abruzzo
17 recensioni per questa attrazione
“Giornata stupenda in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Zoo marine e' un po' parco acquatico un po' zoo marino.
Ci sono i tipici divertimenti dei parchi acquatici; scivoli d'acqua, piscine varie, che spettacoli con gli animali: delfini, foche, pappagalli, rapaci.
E' un posto molto indicato per i bambini, ci si puo' passare una giornata stupenda in famiglia.
Il prezzo e' equo.

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.