“Seri e competenti” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Torvaianica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Zoomarine, un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento grazie a giostre per grandi e piccoli, Cinema 4D, Piscine e Acquapark. All’interno del Parco,ci sono aree zoologiche - L’Isola dei Delfini, La Baia dei Pinnipedi, La Foresta dei Pappagalli, La Piana dei Rapaci e La Passeggiata dei Laghetti – dove è possibile ammirare dimostrazioni educative di delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, rapaci e acquatici. Le aree zoologiche sono inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio grazie alla scelta di piante tipiche della macchia mediterranea e alla massiccia piantumazione di alberi e arbusti. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, a Zoomarine o in altri Parchi, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.
Grosseto, Italia
“Seri e competenti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Si ha l'impressione che ciò che viene offerto è frutto di attenzione e studio, di questi tempi non male davvero. Ho notato un'inedita gentilezza e competenza nel personale oltre che una notevole pulizia ed accuratezza dei particolari.

Visitato a Agosto 2012

roma
“personale da educare”
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

e' la quarta volta che vado a zoomarine (sabato 28 luglio), naturalmente insieme a famiglia e parenti. Tutto ok spettacoli e struttura parco, ma la prerogativa che ha contraddistinto questa giornata e' stata, non la poca professionalità del personale preposto alla struttura, ma letteralmente la maleducazione di esso; a partire dall'ingresso dove all'improvviso senza che chiedessi nulla un ragazzino (età media dei dipendenti penso intorno ai diciotto anni) ha cominciato ad infastidirmi su cosa cercassi (assolutamente niente stavo aspettando mio cognato in fila per il biglietto); una volta entrati siamo stati quasi minacciati dalle "ragazzine" all'ingresso che potevamo prendere solo una mappa della struttura (eravamo tre famiglie); la prima visita all'area dei dinosauri e' stata fatta letteralmente di corsa (aveva fretta?) fino ai bar e ristoranti dove con grande maleducazione il personale non ti rispondeva per le prime tre richieste e poi in maniera maleducata ,mancava poco che non ti mandassero a quel paese per il fastidio che suppongo arrecavo chiedendo da bere e mangiare, - soprattutto il chiosco vicino al cinema 4 D - (che tra l'altro era disponibile solo in due D) - ti accontetavano; e cosi' per la maggior parte del personale in piscina cui mancava soltanto qualche frusta....e per poco non si rivolgeva a male parole ....comunque spero che la direzione si renda conto ed educhi il personale su come comportarsi....comunque cordiali saluti anche per i dipendenti "poco professionali".......rino

Palestrina, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“Una giornata meravigliosa!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Sono stata a Zoomarine con la mia famiglia....e devo dire che ne sono rimasta incredibilmente sorpresa e entusiasmata!!!!!
Gli spettacoli offerti sono tutti divertenti e di qualità...molte sono poi le zone d'ombra dove ripararsi dal sole.
Purtroppo non sapevamo della presenza anche delle piscine con gli scivoli, e quindi, non avendo il costume, non ne abbiamo approfittato. ...E' un buon motivo per tornarci!!!!!

Naples, Campania, Italy
“BELLISSIMO!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Siamo appena tornati da giornata passata a zoomarine, e ci siamo divertiti tantissimo! Eravamo io mio marito mio figlio di 9 anni e mia figlia di 5 anni.
Siamo andati di lunedì(ieri), e anche se era fine luglio e c'era gente e ci siamo goduti tutti gli spettacoli (Non siamo riusciti a vedere solo lo spettacolo dei rapaci), abbiamo mangiato senza fare un secondo di coda per un tavolo
La giornata è trascorsa tra i vari spettacoli(prendete gli orari appena entrate così riuscirete a vederli tutti tranquillamente) e giri in gioste. con pause (piccolissime) nella zona con le piscine e i lettini.
Ottime le zone dove ti puoi rinfrescare con l'acqua nebulizzata.Il parcheggio costa 4 euro per tutta la giornata non sono poi molte, inoltre noi abbiamo deciso di fittare un armadietto e pagare 5 e girare liberi sensa borsoni e borse termiche.Novità di quest'anno il percorso dei dinosauri che a mio figlio, appassionato di preistoria è piaciuto tantissimo, belli gli effetti! E poi ci sono i nuovi giochi d'aqua per grandi e piccini. Divertente la laguna dei pirati, i tronchi, il polipo. Lo spettacolo dei tuffatori fa rimanere il fiato sospeso, bellissimi i delfini, i pappagalli, i leoni marini.....TUTTO Gentili e cordiali sono anche tutto il personale che incontrate nel parco; dalle cassiere alla vigilanza, dai bagnini agli addetti alle gioste, dal personale presente nei vari neglizi (shop,bar,ristoranti) agli addetti alla pulizia, che tengono parco e bagni veramente puliti. Ad essere proprio pignoli mancano le docce calde e qualche fontanella x dissetarsi.
Assolutamente da provare!!

Roma
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Sono stata a Zoomarine già tre volte, ed ogni volta è una nuova emozione, lo spettacolo dei delfini è veramente emozionante,anche le foche sono simaptiche, i tuffatori bravi (anche s equest'anno sono cambiati, ed è cambiato anche il presentatore, che è meno bravo del precedente), i pappagallli molto simpatici, i falchi carini ma non mi fanno impazzire, poi ci sono le piscine, gli scivoli, i giochi per bambini, i tronchi, il cinema, ora hanno messo una nuova attrazione, quella dei pirati, insomma in questo parco si può passare veramente una bella giornata...

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.