“Un giorno mozzafiato....” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
San Giorgio Jonico, Puglia, Italy
“Un giorno mozzafiato....”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Veramente bella perché non sono i soliti scivoli dell'acquapark, ma vi sono tantissimi spettacoli di 30min che spezzano la giornata.
Questi spettacoli però sono veramente belli, visto l'amore degli addestratori.
Ho visto lo spettacolo delle foce, molto divertente; poi quello dei tuffatori che dimostrava tanto coraggio e creava molta allegria data la comicità degli atleti.
Per quanto riguarda il biglietto é di 25 € ma ne vale la pena, perché è molto facile a Roma trovare offerte per avere uno sconto di 5 €... E anche perché si ha una grande scelta di giochi e spettacoli che fanno trascorrere una bella giornata, cosa che nn si puó paragonare a Metaponto, perché a quell'acquapark il costo é di 18 €, ma ci sono solo 4 - 5 scivoli e basta e per fare lo scivolo con i gommoni, bisogna anche pagare, mentre allo zoomarine hai tutte le giostre a disposizione.

Visitato a Luglio 2012

299 recensioni di attrazioni
“medio-buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ce la stanno mettendo tutta i gestori del parco acquatico di Roma: lo conosco bene, con tre bambini non mi sarebbe possibile andarci almeno una volta l'anno; frequento spesso anche altri parchi di divertimento nazionali ed esteri, marini e non. questo, non molto distante da Roma, è una valida alternativa all'attività balneare in una zona in cui trovare il mare pulito in certi momenti dell'estate può diventare una difficile scommessa; un'ampia zona piscina con sedie a sdraio ed ombrelloni permette di bagnarsi e prendere la tintarella forse meglio che sulle spiagge del litorale. Per i bambini il divertimento è assicurato tra i giochi d'acqua con scivoli varii e spettacoli di tuffatori e di animali (molto interessante quello degli falconieri) con alcuni punti ristoro (scadenti come in tutti i parchi dei divertimenti). relativamente caro, ed invivibile nelle giornate di calura estiva (ma questo è comprensibile).
Merita comunque una visita, ma se possibile non durante il week-end.
Alessio da Roma

Visitato a Maggio 2012
ROMA
6 recensioni di attrazioni
“Zoomarine :spettacoli bellissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Sono stata di recente per la prima volta a Zoomarine ed ho trovato questo parco molto bello. Ho visto gli spettacoli delle foche e dei delfini e li ho trovati veramente stupendi ! Ci sono poi tante cose da fare sia per i grandi che per i piccini. La giornata vola.
Lo consiglio, il biglietto non è proprio economico ma ne vale la pena.

napoli
“bellissimoooooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

grande struttura belle attrazioni grande divertimento per tt grandi e piccoli,solo un po'cari il prezzo delle bevande consiglio di fare la scorta da casa uguale per il cibo,per il resto tt ok,essendo una struttura molto grande e' molto pulita consiglio di andarci..

napoli
“una vacanza in un giornooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

ero molto scettica invece mi devo ricredere i bimbi si sono divertiti un sacco e ake i grandiiii,personale gentile e simpatico pulizia eccellente ci ritorneremo...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Zoomarine ai Preferiti