“Una Bella Giornata” 4 su 5 stelle

Procida
3 recensioni di attrazioni
“Una Bella Giornata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Gli spettacoli sono tutti molto belli e tutti da vedere, ma vista la struttura forse ci dovrebbe essere qualche gioco in più per bambini piccoli (2 - 4). L'esperienza è stata comunque ottima e ci torneremo sicuramente il prossimo anno quando i bambini saranno più grandi.

Visitato a Maggio 2012

pontedera
“Meraviglioso...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata allo Zoomarine il 30 giugno e il 01 luglio..avevo prenotato on line un pacchetto (comodo ed economico) per fare un regalo alla mia bimba in occasione del suo compleanno e della Comunione...beh, e' stata un'esperienza meravigliosa.Il parco e' enorme, organizzato benissimo con ampi spazi per tutti, spettacoli molto belli e poi noi abbiamo fatto il Delfini Tour che credo non dimentichero' mai, figuriamoci mia figlia!!Un'esperienza straordinaria nella sua semplicita'...complimenti a tutti, dal personale delle pulizie fino alle vette piu' alte...

Visitato a Luglio 2012
“Una vacanza in un giorno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Zoomarine ogni anno offre ai propri clienti un'attrazione nuova e questo fa si che ogni volta passare una giornata lí è una nuova esperienza. Quest'anno è stata la volta della Laguna dei Pirati, dieci barche con 4/6 "pirati" ciascuna a bordo armati di cannoni (ad acqua ovviamente!) ingaggiano una furibonda battaglia sia tra di loro che con chi, in attesa di salire a bordo ed attrezzato dei medesimi cannoni da terra spara tremende bordate d'acqua sui poveri naviganti. Devo dire che anche quest'anno ho passato una giornata divertentissima rivivendo anche le passate attrazioni di delfini, pinnipedi, rapaci, tuffatori, dinosauri e qualche tuffo nelle splendide piscine. L'ideale è visitare il parco in due giorni approfittando delle offerte all-inclusive che prevedono anche il pernottamento in hotel convenznati. Se non abitate nei dintorni di Roma vale la pena affrontare il viaggio!

Visitato a Giugno 2012
ROMA
“Un lunedì a Zoomarine”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Zoomarine: per i bambini è un'esperienza indimenticabile, anche per i grandi che ho visto divertirsi come i piccoli!
Consiglio di andare nei giorni lavorativi, parcheggio disponibile, poca attesa per giochi e attrazioni facilmente raggiungibili. Prezzo adulto 25€ ma occhio alle convenzioni se cercate di risparmiare qualcosina.
Da provare!

Visitato a Luglio 2012
Massafra, Puglia, Italy
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati allo zoo marine e devo dire che ci siamo divertiti tanto e gli spettacoli sono davvero incantevoli.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Zoomarine hanno visto anche

Conosci Zoomarine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zoomarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Zoomarine ai Preferiti